FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - house of the dead
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > house of the dead   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore house of the dead
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 29-03-2005 00:26  
un film abbastanza scadente, ho fatto bene a non andarlo a vedere al cinema, cmq mi è bastato abbassare di parecchio le aspettative e l'ho noleggiato.Così facendo l'ho apprezzato di più di quell'altra merda purulenta che risponde al nome della Casa dei mille corpi che è una spazzatura nettamente peggiore.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
evilash

Reg.: 17 Gen 2005
Da: bass (es)
Inviato: 29-03-2005 19:10  
Non ho visto il film e neanche lo vedrò mai...però il videogioco da cui è stato (forse) tratto era (è) una figata, forse uno dei migliori sparatutto arcade, sicuramente il più divertente.

Visualizza il profilo di evilash  Invia un messaggio privato a evilash    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 09:38  
io sono del parere che il cervello rimuova da solo le cose brutte che accadono nella vita....tipo svuota cestino!!!!!Io avevo rimosso quella tragica sera la cinema e rivedendo solo il titolo di questo topic mi avete fatto ricadere nel baratro....era un topic vecchio??????perche' riesumarlo.... credo sia uno dei film piu' brutti che io abbia mai visto.....

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
pippopippa

Reg.: 24 Mag 2005
Da: Bologna (BO)
Inviato: 24-05-2005 05:02  
Ragazzi, è con enorme apprensione che faccio un annuncio pubblico di abnorme rilevanza tecnica e morale:
NON GUARDATE STO FILM!

la prima cosa che mi sono chiesto è stata: "ma il regista aveva 12 anni?"
la seconda è stata: "il budget 6 euro?".

Appunto sembra una di quelle rappresentazioni delle elementari in cui n vedi l'ora che arrivi la volta del tuo parente in modo tale da squagliartela. Solo che qui nn vi è alcuna valida motivazione(plausibile).
E dire che qualle bastarda della videoteca l'aveva catalogato come "imperdibile".. ma sti cazzi!!
nn vedetelo e se l'avete visto postate qui per convincere il prossimo a nn vederlo

[ Questo messaggio è stato modificato da: pippopippa il 24-05-2005 alle 05:03 ]

Visualizza il profilo di pippopippa  Invia un messaggio privato a pippopippa    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 24-05-2005 15:34  
Che vi aspettavate da un film tratto da un videogioco...
Molto più riuscita la trasposizione di Resident Evil cmq, con la stupenda Milla

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-05-2005 17:21  
Mamma mia che film!! Ho guardato 5 minuti poi ho preso il cd (masterizzato) e l'ho gettato!!

Vergognoso!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-05-2005 17:36  
quote:
In data 2005-05-24 17:21, Monkey scrive:
Mamma mia che film!! Ho guardato 5 minuti poi ho preso il cd (masterizzato) e l'ho gettato!!

Vergognoso!

hai fatto bene

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-05-2005 18:37  
quote:
In data 2005-05-24 17:36, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-05-24 17:21, Monkey scrive:

Vergognoso!

E gia...

hai fatto bene

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 07-07-2005 04:19  
ma questo è un film????
dove siamo arrivati!!!!!

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2005 17:36  
Ecco,questo si che è davvero un gran bel film di merda!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2006 16:43  
ke skifezza...Ieri nn avendo niente da fare sn stata sveglia fino alle 2 d notte x vedere qst merda...black!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.120247 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd