FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Codice d'Onore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Codice d'Onore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Codice d'Onore
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 29-02-2004 21:52  

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-02-2004 22:40  
Mi adeguo al clima "sintetico" del topico dicendo semplicemente che amo profondamente questo film,e di conseguenza Reiner come regista.Interpretazioni intense e convincenti,una trama scorrevole e interessante,sorretta da un ottimo coinvolgimento narrativo.Un gioiello.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-03-2004 00:09  
Una cosa nn m'è piaciuta in questo film, la cattiva abitudine che hanno i registi americani per enfatizzare un processo di far stare impiedi l'avvocato e il p.m., per il resto grande Cruise quando grida: Colonnello Jessep fu lei a ordinare il codice rosso? E grande Jack quando faceva colazione con i cubani...
Ottima interpretazione di Kevin Bacon, gran bel film, però potevano anche risparmiarsi quella che ritengo la peggior attrice degli ultimi 20 anni.

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 09-03-2004 21:18  
quote:
In data 2004-02-29 19:31, sandrix81 scrive:
Jack è il mio attore preferito!
E in questo film è perfetto. (come sempre, del resto...)

Jack Nicholson è un enigma per me: non ho mai capito se recita o se le sue interpretazioni sono semplici trasposizioni cinematografiche del suo modo di essere.. Mi auguro che reciti perchè altrimenti sono guai seri per chi gli pesta i calli! Scherzi a parte, la sua è un'interpretazione impeccabile, l'unica vera ragione per vedere questo film.

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 09-03-2004 22:30  
sono felice del vostro entusiasmo! E' uno dei miei film preferiti, ma non tutti lo conoscono. Anche io trovo Nickolson incredibile, si trasforma, diventa una belva! Demi Moore è sempre un pò vamp, per usare un eufemismo, però si salva grazie agli altri. E Tom! E' davvero in sintonia con il suo personaggio!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Da: loro c (AR)
Inviato: 10-03-2004 22:38  
You don't need a patch in your arm to have honor...

Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-03-2004 22:50  
quote:
In data 2004-03-10 22:38, norman scrive:
You don't need a patch in your arm to have honor...

"...una brillante carriera come professore di dattilografia comparata alla scuola serale femminile ROCCO COLOMBO... dobbiamo o non dobbiamo seguire il consiglio della regina delle galassie della stupidità?"
che monologo!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Gabriele79

Reg.: 09 Ago 2005
Da: Ancona (AN)
Inviato: 09-08-2005 03:08  
quote:
In data 2004-02-29 18:29, LothLaurel scrive:
Che ne pensate di questo film?

Uno dei più bei film della storia del cinema.

Visualizza il profilo di Gabriele79  Invia un messaggio privato a Gabriele79    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-08-2005 03:12  
quote:
In data 2004-02-29 21:52, 13Abyss scrive:

abisso, stavolta ciavèvi ragione.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Gabriele79

Reg.: 09 Ago 2005
Da: Ancona (AN)
Inviato: 09-08-2005 03:14  
quote:
In data 2004-03-09 22:30, LothLaurel scrive:
sono felice del vostro entusiasmo! E' uno dei miei film preferiti, ma non tutti lo conoscono. Anche io trovo Nickolson incredibile, si trasforma, diventa una belva! Demi Moore è sempre un pò vamp, per usare un eufemismo, però si salva grazie agli altri. E Tom! E' davvero in sintonia con il suo personaggio!

E' forse la migliore interpretazione di tutta la carriera di Cruise, so che questi film non hanno seguiti, ma riprendere quel personaggio sarebbe stato bello.
Chissà come va la carriera di Daniel Kaffee,sicuramente sarà diventato un avvocato eccezionale.

Visualizza il profilo di Gabriele79  Invia un messaggio privato a Gabriele79    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-08-2005 09:12  
Su quella falsariga hanno cmq fatto la serie televisiva JAG che dura da un'infinità di tempo.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2005 20:24  
Una GEMMA!!!
Diciamo che nel lontano 1992 ci fu' un passaggio della "consegna" per quanto riguarda l'attore nr 1 (tipo atp tennis).
Da anni DOMINATO da Nicholson,Cruise "strappo'" lo scettro a suon di "battute".
Il duetto in aula (cosice rosso,piccolo arrogantello bastardo,figlio di pxxxxxa!)e' quanto di meglio sia mai stato girato,ogni volta che rivedo quello scena mi convinco sempre piu' della grandezza dei 2!
Un film MEMORABILE!

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-08-2005 20:27  
Ma perchè, c'era Cruise in Codice d'onore?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2005 00:17  
quote:
In data 2005-08-09 20:27, meskal scrive:

Si, c'era ed è una delle sue migliori interpretazioni, come già detto la scena nell'aula di tribunale con botta e risposta tra Jack e Tom è spettacolare... Davvero un bel film.

VOTO: 8

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 00:30  
quote:
In data 2005-08-11 00:17, Ladyangel scrive:
quote:
In data 2005-08-09 20:27, meskal scrive:

Si, c'era ed è una delle sue migliori interpretazioni, come già detto la scena nell'aula di tribunale con botta e risposta tra Jack e Tom è spettacolare... Davvero un bel film.

VOTO: 8

Mi piace questo film, ma giuro che mi ricordo solo Nicholson e Demi Moore.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007934 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd