FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La trilogia di Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La trilogia di Matrix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La trilogia di Matrix
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 28-08-2004 16:46  
il primo ha fatto epoca e ha portato una svolta nel mondo della fantascienza simile a quella di Blade Runner negli anni 80, storia avvincente, l'invenzione del bullet time, e finale aperto ad ogni tipo di interpretazione. i seguiti purtroppo non ti danno libera interpretazione perchè la storia è scritta, non te la puoi immaginare, ma non potete dirmi che il finale di Revolutions è banale, è di quanto meglio si potesse fare, meglio di una semplice vittoria dei ribelli con Neo che libera tutto il genere umano dalla schiavitù e che realizza la profezia, troppo palloso, stravisto e scontato, non trovate?

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 14-09-2004 11:11  
Ho visto il secondo e il terzo perchè il primo mi era piaciuto abbastanza.
La mia idea è, che se non li avessero fatti era meglio.
Finendo così, con neo al telefono poteva anche arrivare, un giorno, ad essere considerato un classico. Un pò come il finale di bladerunner.
Ma gli ultimi due capitoli e il finale alla walt disney (bèh insomma, quasi) hanno rovinato tutto

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 14-09-2004 11:18  
Mi dite, tra l'altro, a che serviva la bellucci?
Mi sembra un'equazione del tipo bellucci sta a matrix (e forse al cinema in genere) come la marini sta al ballo.

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 15-09-2004 21:04  
La Bellucci serviva a rendere il cast scarso come il film..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-09-2004 14:10  
il primo è bellissimo, gli altri due mi sono serviti a capire quanto certi registi siano interessati più ai soldi che alla qualità del film...voto del 1°:9; reloaded:5(imperdonabile la scritta "continua"); revolution:5/6

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

il primo è bellissimo, gli altri due mi sono serviti a capire quanto certi registi siano interessati più ai soldi che alla qualità del film...voto del 1°:9; reloaded:5(imperdonabile la scritta "continua"); revolution:5/6

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

hal9000

hal9000

Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 20-09-2004 22:16  
Sono pienamente d'accordo con tutti quelli a cui il primo è piaciuto tantissimo e pensano ke gli altri due lo hanno rovinato...
Anche io ho aspettato con ansia che uscisse il secondo capitolo ed anche io sono stato deluso, ma devo dire ke mi aspettavo ke nn sarebbero stati all'altezza... molto meglio ke gli altri due non si fossero proprio fatti!

Cmq al primo Matrix do voto 10!

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 21-09-2004 12:53  
Una buona trilogia (voto 6.5). Non certo al livello di quella di Star Wars (voto 10)

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Da: Lecce (LE)
Inviato: 23-09-2004 09:42  
Personalmente ho trovato il 1° Matrix un buon film, ben curato; a mio parere però la storia sarebbe dovuta kiudersi lì, il secondo e il terzo capitolo non mi sono piaciuti per niente, hanno solo imbruttito il tutto

Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 22-10-2004 20:54  
quote:
In data 2004-09-23 09:42, VicSorriso scrive:
Personalmente ho trovato il 1° Matrix un buon film, ben curato; a mio parere però la storia sarebbe dovuta kiudersi lì, il secondo e il terzo capitolo non mi sono piaciuti per niente, hanno solo imbruttito il tutto

concordo pienamente.
personalmente matrix lo intendo come matrix
e no come reloaded revolution... hanno solo messo una roba in + che non serve... cioè serve a incassare quattrini ok ma...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-10-2004 18:30  
infatti... se si fermavano al primo matrix poteva essere un bel film, ma ora??? ke sono quei due cosi??? ma....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Da: fgg (CA)
Inviato: 30-10-2004 13:34  
Meraviglioso il primo gli altri 2 un pò meno diciamo 4 al secondo e 6 al terzo!

Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008003 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd