FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nightmare - Dal Profondo della notte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nightmare - Dal Profondo della notte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Nightmare - Dal Profondo della notte
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2005 22:46  
quote:
In data 2005-02-21 22:39, DottorDio scrive:
un ragazzo imbottito di più di 20 litri di sangue non l'avevo mai visto!

come, non hai visto The passion?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 21-02-2005 23:19  
Questo film per me l'unico film decente della serie Nightmare, e Freddy Cruegher.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-02-2005 23:26  
quote:
In data 2005-02-21 22:46, sandrix81 scrive:
quote:
un ragazzo imbottito di più di 20 litri di sangue non l'avevo mai visto!

come, non hai visto The passion?

In the Passion non c'è così tanto sangue

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-02-2005 18:32  
uno dei più belli della serie (con un giovanissimo Jhonny Depp)...il terzo lo reputo superiore (e non era semplice dopo il flop del secondo).....

una sola domanda...ma Heather Lungerkamp ha fatto solo questa serie nella sua carriera????

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Pilot1

Reg.: 02 Lug 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2005 01:52  
Beh il primo Nightmare è grandioso, Freddy è un'icona assoluta del genere Horror.
Penso sia il simbolo delle paure dell'infanzia e dell'adolescenza, quando il confine tra sogno e realtà non è molto netto.
L'unica scelta poco azzeccata del film è il modo in cui portano Krueger fuori dai sogni, potevano inventarsi qualcosa di meglio. Per il resto scene mitiche (ad es la morte del personaggio di Johnny Depp e il finale con Freddy in auto).

quote:
In data 2003-11-24 22:47, badlands scrive:
peccato non si trovi in vhs o dvd(o almeno credo...).

C'è tutta la serie in DVD a prezzi contenuti.
Su Freddy vs Jason dirò che non ha nulla di originale. Per la cronaca, vince Jason.

Visualizza il profilo di Pilot1  Invia un messaggio privato a Pilot1    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 27-02-2005 12:39  
quote:
In data 2005-02-21 23:19, manson scrive:
Questo film per me l'unico film decente della serie Nightmare, e Freddy Cruegher.

idem!freddy vs jason ad esempio è orribile!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2005 18:03  
Io ho visto tutti e sei...non kiedetemi come ho fatto..non lo..xchè non ci dormivo la notte..
Ora non ricordo con esattezza il numero del sequel in cui c'erano le scene che citerò..
Cmq era raccapricciante per me quando nel sonno fa cammonare il ragazzo come una marionetta e lo butta giù da un palazzo..
Poi quando le sue dita diventano siringhe e nelle braccia della ragazza ci sono i buchini che vogliono la dose...mi ha fatto venire i brividi..
E quand'è esploso l'orecchio del ragazzo sordo...azz..
La scena che mi ha fatto saltare xò è stato nel 1 film,mi pare,dove pare tutto finito e invece la capotta della macchina ha i colori della maglia di Freddy e poi dalla porta apare un braccio che si porta in casa quella che mi pare di ricordare fosse la madre...
Mamma che salto dalla sedia...
Non ci ho dormito x notti!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 24-03-2005 18:11  
quote:
In data 2005-03-24 18:03, Akasha82 scrive:
Io ho visto tutti e sei...

sono sette.

più Freddy vs. Jason, che però non c'entra nulla.
(così come del resto non c'entrano nulla tutti i 6 sequel, il topic è riferito chiaramente al solo primo episodio della saga.)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Inviato: 25-03-2005 09:37  
quote:
In data 2005-03-24 18:11, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-03-24 18:03, Akasha82 scrive:
Io ho visto tutti e sei...

sono sette.

più Freddy vs. Jason, che però non c'entra nulla.
(così come del resto non c'entrano nulla tutti i 6 sequel, il topic è riferito chiaramente al solo primo episodio della saga.)

Mamma mia...scusa mi sono sbagliata di un numero...Ero convinta fossero sei...
Di Freddy vs Jason non ho neppure parlato...
E cmq ho solo approfondito un mio pensiero su Nightmare...Non sono off topic!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 25-03-2005 14:50  
ho fatto solo una precisazione

Akasha82

Inviato: 25-03-2005 20:01  
quote:
In data 2005-03-25 14:50, sandrix81 scrive:
ho fatto solo una precisazione

Pignolo!!

neverland

Inviato: 25-03-2005 20:59  
quote:
Il primo è bello, anche se la scena in cui il ragazzo viene squartato e gli scappa il sangue che va al soffitto fa invidia a Tarantino (vedi sangue di Kill Bill 1), un ragazzo imbottito di più di 20 litri di sangue non l'avevo mai visto!

quel ragazzo era Johnny!!!comunque hai ragione...troppo!

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 25-03-2005 21:38  
Bel film credo il migliore della saga NIGHTMARE.
poi se non sbaglio e il primo film con Johnny Depp.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-04-2005 12:08  
Il primo film era interpretato anche dal mitico Johnny Depp!Un motivo in più per guardarlo!
E poi la trama è fantastica...perfetta per incutere terrore...però bisogna anche dire che in certi punti è divertente!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Inviato: 02-04-2005 12:20  
quote:
In data 2005-04-02 12:08, Mortisia89 scrive:
Il primo film era interpretato anche dal mitico Johnny Depp!Un motivo in più per guardarlo!
E poi la trama è fantastica...perfetta per incutere terrore...però bisogna anche dire che in certi punti è divertente!

perchè non ci dici un pò in quali punti è divertente?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007510 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd