FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Oscar 2002: I vincitori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Oscar 2002: I vincitori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Oscar 2002: I vincitori
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-03-2002 15:02  
quote:
In data 2002-03-25 12:11, MissRigth scrive:
Io sono abbastanza soddisfatta e sono contenta anche per Ron Howard, per me se lo è meritato, per tutti gli altri premi sono d'accordo, a parte l'attice protagonista che mio stà simpatica ma nn posso giudicarla nn avendo visto il film. Un pò poki al Signore degli Anelli e non capisco xchè non abbiano candidato Il Pianeta delle Scimmie x il trucco

Se Rick Baker fosse stato candidato avrebbe dovuto vincere perchè il lavoro che ha fatto per le scimmie di Burton non avrebbe avuto rivali!Il problema è che se non sbaglio ha vinto già 4 o 5 e l'Academy ha deciso che sono troppi!(Boh!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 25-03-2002 alle 15:03 ]

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
zaius2

Reg.: 21 Mar 2002
Da: alba adriatica (TE)
Inviato: 25-03-2002 15:33  
trovo molto difficile fare una classifica o una "gara" tra film...quindi voglio solo esprimere la mia felicità x l'oscar a Jennifer Connelly...sono innamorato di lei da quando ragazzina ballava nel magazzino in "c'era una volta in america"!!

Visualizza il profilo di zaius2  Invia un messaggio privato a zaius2    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 25-03-2002 15:33  
quote:
In data 2002-03-25 11:19, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-03-22 00:41, gbgbgb scrive:
pronostici vorrei
Beautiful mind LOTR
Robert Altman P.Jackson
Russel Crowe Sean Penn
Sissi spacek N .Kidman
Jim Broadbent McKellen
J.Connelly K.Winslet

beh
ne ho azzeccati 3 su 3 (insomma...)
e dei miei preferiti non ha vinto nessuno

comunque volevo dire che:
1 Devo vedere Halle berry perchè voglio proprio vedere se è meglio della Kidman (che, daccordo, non è che ha fornito una interpretazione eccellente, ma è di certo stata piena di charme e star-quality ed ha segnato un anno) e della spacek (che non ho visto)o se l'hanno fatta vincere per quella cosa insopportabile del politically-correct per cui, dopo le proteste dei neri hanno fatto vincere i due neri (ps. non sono razzista, sia chiaro, è che non sopporto queste pacchianate hollywodiane che poi, vedrete, l'anno prossimo saranno tutti bianchi)

2 Contento per Washington (favorito con Crowe a cui a stento avrei dato la nomination, giusto per penuria di bei ruoli maschili) eppure per lui vale il discorso politically,
ha vinto per un ruolo che, quando ho visto il film non mi aveva affatto colpito (mi sono sorpreso quando ho saputo che era tra i favoriti) in un film così così.
non era meglio Sean Penn? o Wilkinson? (Smith non l'ho visto)

3 Contento per Broadbent (un po' dispiaciuto per il bravissimo McKellen)

4 Insopportabile l'oscar alla patetica Connelly!!!! incredibile. disgustoso!
credo che le due di Gosford Park non se la vedessero proprio (per non parlare di Kate Winslet, che però devo ancora ammirare ma comunque basta il trailer per superare la Connelly)

4 Assurdo , incommentabile, vergognoso, l'oscar a Ron Howard per una regia cheè a stento dignitosa.
MA SANTO DIO!! queste cose mi fanno davvero incazzare.
Ma come è possibile preferirlo a
Peter Jackson , che è riuscito nella titanica impresa di trasformare in film il SDA con una perfetta resa dei personaggi e soluzioni spettacolari davvero sorprendenti!!!!!!
Robert Altman, in uno dei suoi fil più riusciti, più calibrati, con una bella direzione degli attori e una insolita eleganza
David Linch (non ho visto il film) ma è di sicuro un regista di grande talento e pare che in questo film sia stato doc
Ridley Scott il peggiore dei quattro ma sempre meglio di howard.

5 Pessimo sceglier miglior film "A beautiful mind"
il più insignificante dai tempi di "Il paziente inglese"
Molto meglio s.d.a. e gosford park e Moulin rouge

6 contento per la vittroia di no man's land su Amelie che non ho visto ma che la miramax è riucita a rendermi insopportabile

7 contento per la sceneggiatura s Gosford park, non per quella a beautiful mind

8 contento per colonna sonora , trucco, fotografia e effetti visivi a s.d.a.

9 supercontento per il montaggio a Scalia per blak hawk down (inpressionante) scalia è un grande davvero

10 contento per scene e costumi a Moulin rouge

comunque abbasso gli americani
non si danno così gli oscar!

vergogna

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 25-03-2002 alle 11:20 ]

BRAVO GB, TI MERITI UNA STANDING OVATION!!!
Tutto sommato sono rimasta delusa!!!
Questo perbenismo ipocrita dell'academy mi ha veramente fatta incazzare come una iena! :
Sono contenta per Washington, che ancora non capisco perché prende gli oscar nei film in cui non lo meriterebbe e non li prende nei film in cui io glie lo darei a occhi chiusi!
Diciamo che stavolta se lo è meritato, ma non mi piace la linea di condotta adottata dall'academy!

Halle Berry!!! HALLE BERRY??????
Questa poi...spiegatemi che cosa ha di grandioso Halle Berry in Monster's ball che non ha anche la Kidman in Moulin Rouge o perfino la Zellwegger in Bridget Jones' diary!!!
Sono delusissima per la Kidman!!!
Avrei capito se lo avessero dato alla Spacek, sarebbe stato meritato, ma Halle Berry proprio no!
Ma se stiamo alla linea del Politically correct (che tanto mi fa girare i c...ni) allora i conti tornano!

Sono contenta per Broadbent (non l'ho visto), ma mi dispiace per McKellen, tantissimo!!!
Contentissima per No man's land!!!
Sulla connelly non mi pronuncio, avrei preferito la Winslet, ma gb ha già detto tutto in proposito!
Super-iper-extra- felicissima per SHREK!!!
Finalmente la disney non ha più il monopolio!
Per quanto riguarda film e regia ha già detto tutto (ancora una volta) gb, per cui non mi pronuncio a riguardo, anche per evitare poi di scadere nel volgare!
Per il resto mi sembra tutto giusto, se c'è qualcosa che ho dimenticato, beh, evidentemente non ha tanta importanza!
Cmq, e qui cito gb, abbasso l'America, gli oscar non si danno via così, vergogna!!!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2002 15:37  
quote:
In data 2002-03-25 15:33, sara83 scrive:

Questa poi...spiegatemi che cosa ha di grandioso Halle Berry in Monster's ball che non ha anche la Kidman in Moulin Rouge o perfino la Zellwegger in Bridget Jones' diary!!!
Avrei capito se lo avessero dato alla Spacek, sarebbe stato meritato, ma Halle Berry proprio no!

Be aspettiamo almeno di vederla prima di giudicare

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 25-03-2002 15:38  
Kubrick,Chaplin,Welles non hanno MAI vinto un Oscar!!!Questo riconoscimento ha valore?

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 25-03-2002 15:45  
quote:
In data 2002-03-25 15:37, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-03-25 15:33, sara83 scrive:

Be aspettiamo almeno di vederla prima di giudicare

Lo so, lo so, ma sono rimasta troppo delusa!!!
Il MIO oscar va alla Kidman!!!!
Che tristezza...

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 25-03-2002 15:48  
quote:
In data 2002-03-25 15:38, mrsgrape scrive:
Kubrick,Chaplin,Welles non hanno MAI vinto un Oscar!!!Questo riconoscimento ha valore?

Grazie mrsgrape, mi hai proprio tirata su!
Mi ci voleva questa sentenza!
Stavo proprio leggendo su ciak che nel 41 QUARTO POTERE è stato battuto da COM'ERA VERDE LA MIA VALLE!!!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 16:40  
quote:
In data 2002-03-25 15:02, mrsgrape scrive:

Se Rick Baker fosse stato candidato avrebbe dovuto vincere perchè il lavoro che ha fatto per le scimmie di Burton non avrebbe avuto rivali!Il problema è che se non sbaglio ha vinto già 4 o 5 e l'Academy ha deciso che sono troppi!(Boh!)

e che centra se uno è bravo dovtrebbero candidarlo anke 1000 volte se selo merita, ma tanto che si parla a fare fanno come gli pare!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 16:45  
quote:
[i]In data 2002-03-25 15:33, sara83 Halle Berry!!! HALLE BERRY??????

Ma tu l'hai visto il film????? Io ancora no, prima lo vedrò e poi giudicherò , ho però visto Moulin Rouge e la Kidman a mio parere non meritava l'oscar non ha fatto niente di eclatante e sono felice che che non ha vinto, una volta tanto i superfavoriti hanno fatto cilecca!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 25-03-2002 16:59  
quote:
In data 2002-03-25 16:45, MissRigth scrive:
quote:
[i]In data 2002-03-25 15:33, sara83 Halle Berry!!! HALLE BERRY??????

Ma tu l'hai visto il film????? Io ancora no, prima lo vedrò e poi giudicherò , ho però visto Moulin Rouge e la Kidman a mio parere non meritava l'oscar non ha fatto niente di eclatante e sono felice che che non ha vinto, una volta tanto i superfavoriti hanno fatto cilecca!

No, non l'ho visto il film, avete ragione tu e kaiser a dirmi che non devo giudicare prima di guardare, ma...uffa, io strafavorivo la Kidman che, secondo me, l'oscar l'avrebbe meritato eccome!!!
Mi dispiace tantissimo!!!
Per fortuna però mrsgrape mi è venuta in aiuto!

KaiserSoze

Inviato: 25-03-2002 17:05  
Mi ripeto, Halle Berry meriterebbe l'oscar solo per il fisico che si ritrova

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 25-03-2002 17:09  
quote:
In data 2002-03-25 17:05, KaiserSoze scrive:
Mi ripeto, Halle Berry meriterebbe l'oscar solo per il fisico che si ritrova

Allora perché non lo diamo anche a Jean Claude Van Damme???

Kaiser, io a volte sklero, ma tu straparli!!!

KaiserSoze

Inviato: 25-03-2002 17:12  
quote:
In data 2002-03-25 17:09, sara83 scrive:

Perchè? Non lo meriterebbe?

sara83

Inviato: 25-03-2002 17:25  
quote:
In data 2002-03-25 17:12, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-03-25 17:09, sara83 scrive:

Perchè? Non lo meriterebbe?

Si che lo meriterebbe, così come lo merito io!!!
Ma ci faccia il piacere!!!

stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-03-2002 17:32  
DELUSISSIMA!!!!!Oggi sono in lutto!!! Nicole meritava davvero l'oscar... meritava sicuramente di più di halle berry...
anche per moulin rouge speravo qualcosina di più..
Contenta per Denzel,anche se tifavo per Russell Crowe...
la regia l'avrei data a Lynch...

se no tutto ok...

satine sfegatata

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008529 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd