FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Per cinefili di FI e dintorni: CENTRO UNIVERSITARIO CINEMATOGRAFICO propone...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Per cinefili di FI e dintorni: CENTRO UNIVERSITARIO CINEMATOGRAFICO propone...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Per cinefili di FI e dintorni: CENTRO UNIVERSITARIO CINEMATOGRAFICO propone...
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 15:05  
quote:
In data 2003-11-21 18:45, MalloryK scrive:
Io sicuramente e spero di arrivare in tempo per Riso Amaro.
Ieri sera ho visto TABU di Murnau... com'è cambiato il cinema in poco più di 70 anni!

Murnau, Dio mio è tanto tempo che aspetto di veder qualcosa.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-11-2003 20:33  
quote:
In data 2003-11-22 13:06, MalloryK scrive:
Accidenti! Ti passo a prendere io se medioman non può!

Allora azzoppo MedioMan e non lo faccio assolutamente venire.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 23-11-2003 16:50  
quote:
In data 2003-11-22 15:05, gmgregori scrive:
Murnau, Dio mio è tanto tempo che aspetto di veder qualcosa.

Mi è sembrato così banale... e la cosa meravigliosa è che per l'epoca sicuramente non lo era affatto!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004175 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd