FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Metal Gear Solid
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Metal Gear Solid   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Metal Gear Solid
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 23-02-2004 10:51  
Io preferorei venisse fatto in Computer grafica come Final Fantasy...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 23-02-2004 13:01  
Metal Gear in CG?!
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Il suddetto game è perfetto per una trasposizione cinematografica con attori in carne ed ossa!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 23-02-2004 13:09  
Non sono così d'accordo... o per lo meno , sarebbe molto difficile raggiungere il risultato di coinvolgimento che intendo io in una trasposizione cinematografica normale con attori in carne ed ossa e registi del cazzo alla J.Woo o chi per esso...
Realizzazione in computer grafica e regia dello stesso grandissimo Hideo Kojima...
Altrimenti viene fuori una cagata alla Tomb Raider...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 23-02-2004 13:18  
quote:
In data 2004-02-23 10:04, Kakihara scrive:
quote:
In data 2003-11-09 23:14, SolidSnake scrive:
Chi interpreta Snake?

Di sicuro il più quotato secondo me sarebbe Kurt Russel!
Chi meglio di lui? Anche se ormai ha i suoi annetti...

Al di la del fatto che io lo vedrei meglio in C.G. ecc... sai chi ci vedrei benissimo nei panni di Solid ?
Hugh Jackman , per me è perfetto...
Kurt Russel in effetti è un po vecchiotto ormai , anche se...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 13:34  
le trasposizioni cinematografiche di videogiochi FANNO SCHIFO.
il bello dell'attività videoludica è che tu sei in un film a tutti gli effetti, e in piu' ne condizioni ( o decidi in caso di finali alternativi) l'andamento.

spiegatemi cosa si puo' apprezzare da un prodotto mediocre come tomb raider-il film.

i vari Final Fantasy sono un capolavoro , e il film in computer grafica? non conserva neanche un minimo di poesia che FF7 e FF8 trasmemttono.

resident evil è un film nel suo genere apprezzabile , ma cosa diavolo sarebbe cambiato se invece di resident evil si fosse chiamato "zombie"? ve lo dico io: metà dell'incasso avuto al botteghino , e minore stupore in sala al momento in cui si nomina per la prima volta la "umbrella corporation"( momento in cui tutti i viedeogiocatori si guardano con compiacenza dicendo <Eh si la umbrella, mi ricordo, è per colpa loro che ...>
quindi aspetto che esca metal gear solid 4 ( e 3 per la xbox) non che esca il film in questione

+ La 25esima ora :
-Miglior film;
-Miglior regia (Spike Lee);
-Migliore sceneggiatura Non originale;
-Miglior attore protagonista= Edward Norton;

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-02-2004 alle 13:45 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 23-02-2004 13:44  
quote:
In data 2004-02-23 13:34, 83Alo83 scrive:
le trasposizioni cinematografiche di videogiochi FANNO SCHIFO.
il bello dell'attività videoludica è che tu sei in un film a tutti gli effetti, e in piu' ne condizioni ( o decidi in caso di finali alternativi) l'andamento.

spiegatemi cosa si puo' apprezzare da un prodotto mediocre come tomb raider-il film.

i vari Final Fantasy sono un capolavoro , e il film in computer grafica? non conserva neanche un minimo di poesia che FF7 e FF8 trasmemttono.

resident evil è un film nel suo genere apprezzabile , ma cosa diavolo sarebbe cambiato se invece di resident evil si fosse chiamato "zombie"? ve lo dico io: metà dell'icasso avuto al botteghino , e minore stupore in sala al momento in cui si nomina per la prima volta la "umbrella corporation"( momento in cui tutti i viedeogiocatori si guardano con compiacenza dicendo <Eh si la umbrella, mi ricordo, è per colpa loro che ...>
quindi aspetto che esca metal gear solid 4 ( e 3 per la xbox) non che esca il film in questione

Sono d'accordo... anche se , in effetti Mgs è già di per se un film vero è proprio , per questo parlavo di C.G... visto che alla fine sono uno dei pochi a cui Final Fantasy non è dispiaciuto...

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-02-2004 15:13  
quote:
In data 2004-02-23 13:18, simboy scrive:
quote:
In data 2004-02-23 10:04, Kakihara scrive:
quote:
In data 2003-11-09 23:14, SolidSnake scrive:
Chi interpreta Snake?

Di sicuro il più quotato secondo me sarebbe Kurt Russel!
Chi meglio di lui? Anche se ormai ha i suoi annetti...

Al di la del fatto che io lo vedrei meglio in C.G. ecc... sai chi ci vedrei benissimo nei panni di Solid ?
Hugh Jackman , per me è perfetto...
Kurt Russel in effetti è un po vecchiotto ormai , anche se...

Quoto: è da sempre l'attore che ho meglio visto.... Comunque non è escluso che magari sarà proprio Kojima a dirigerlo, se ci sarà: il suo sogno, ha dichiarato, è sempre stato quello di voler fare il regista....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-02-2004 18:46  
scusate ma se si deve scegliere un'attore x impersonare il mitico snake, io penso a lui:

http://www.excite.it/search/image/results/full?q=daniel+day-lewis&hits=1&seed=&offset=4

lo si bene che nn acceterebbe mai, ma io snake me lo immagino proprio cosi..

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 23-02-2004 18:53  
quote:
In data 2004-02-23 18:46, mariano scrive:
scusate ma se si deve scegliere un'attore x impersonare il mitico snake, io penso a lui:

http://www.excite.it/search/image/results/full?q=daniel+day-lewis&hits=1&seed=&offset=4

lo si bene che nn acceterebbe mai, ma io snake me lo immagino proprio cosi..

Pensa a Wolverine , immaginalo con una mimetica ed una bandana in testa , poi dimmi che mi sbaglio...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 19:06  
cavolo D.D.L. nella foto di mariano è identico a solid snake.proprio uguale

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 23-02-2004 19:23  
quote:
In data 2004-02-23 19:06, 83Alo83 scrive:

sputato direi!!!
vorrei fare notare a tutti che la differenza sostanziale tra day-lewis e jackman
è che il primo è un attore con le palle mentre il secondo è solamente un coglione

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 19:31  
Un film su Metal Gear Solid? Se è per questo, credo che stiano preparando anche un film su Star Craft...Ma non è che i film tratti dai videogiochi siano un granchè...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-02-2004 19:33  
quote:
In data 2004-02-23 19:23, mariano scrive:
quote:

sputato direi!!!
vorrei fare notare a tutti che la differenza sostanziale tra day-lewis e jackman
è che il primo è un attore con le palle mentre il secondo è solamente un coglione

Non giudicare cosi il povero Hugh! Diamogli tempo! E' appena all'inizio della sua carriera......!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 23-02-2004 19:41  
quote:
In data 2004-02-23 19:33, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-02-23 19:23, mariano scrive:
quote:

sputato direi!!!

Non giudicare cosi il povero Hugh! Diamogli tempo! E' appena all'inizio della sua carriera......!!

day-lewis all'inizio della sua carriera si è proposto in film come "l'insostenibile leggerezza dell'essere","my beautiful laundrette","camera con vista" e sopratutto "il mio piede sinistro"; e poi spero nn vorrai paragonare il grande daniel con quel coso...

Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 23-02-2004 19:49  
Io vorrei ribadire una cosa gia detta.
Colui ke sarebbe perfetto a impersonare Snake è Kurt Russel. Stop!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007010 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd