FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - aiuto... il mago di oz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > aiuto... il mago di oz   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore aiuto... il mago di oz
potypoty

Reg.: 09 Gen 2004
Da: PAVIA (PV)
Inviato: 11-01-2004 18:27  
mi pare ce ne fosse addirittura un terzo... pero non mi ricordo il nome... parlava dell'autore che scriveva il libro...
intanto il primo e bellissimo, e il secondo molto divertente con l'uomo zukka e la tipa ke si cambia le teste...

Visualizza il profilo di potypoty  Invia un messaggio privato a potypoty    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 22:05  
quello di fleming è fantastico...ma anche quello dell'85 non è per niente male...io ce l'ho in cassetta, e come molti di voi da piccola avevo paura degli uomini con le rotelle e della donna che si cambiava le teste...in effetti è parecchio che non lo riguardo...magari una di queste sere...ho sentito però che è molto difficile da trovare(pare non esista il dvd in commercio) e che in tv non lo facciano da molto tempo (l'ho letto sempre su film up nelle opinioni sui film)...è un vero peccato..è un pezzo della mia infanzia...per fortuna l'ho conservato..
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 27-08-2004 23:18  
Quello di fleming è bellissimo: splendide canzoni, bellissimi colori, personaggi meravigliosi, fantasia a quintali e Judy Garland!

Il sequel non è malaccio: credo che in vhs non venga più ristampato dall'88 circa.. Lo avevo su un vecchio catalogo della WD Home Video, di quando avevo 6 anni e i film costavano sulle 120000 lire..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003462 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd