Autore |
La Notte Degli Oscar |
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-01-2002 11:52 |
|
quote: In data 2002-01-29 19:00, GREEDO scrive:
...ma CARREY ....dov'e'?
siete piu' realisti del re.
| E' vero,Jim Carrey...imgiustamente ignorato sia per Truman Show che,forse più GRAVE,per Man on the moon...grandissimo in entrambi |
|
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 30-01-2002 13:36 |
|
io direi
miglior film:
A beautiful mind
The shipping news
A.I.
Moulin Rouge!
attore:
russel crowe, kevin spacey (x the shipping news), haley joel osment (x A.I.), billy bob thornton e will smith.
attrice:
nicole kidman, renee zellweger, audrey tauton..
regia:
howard, luhrmann, spielberg.
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-01-2002 13:39 |
|
Proverò a sbilanciarmi miglior attore:
" And..... the oscar goes ...SEAN PENN!"
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-01-2002 20:46 |
|
Guarda,fate le nomination in base ai film più brutti,più conformisti e più lecchini ,si,dai,quelli che no farebbero male ad una mosca...o che non disturbano troppo...vincono sempre loro!!
I più grandi registi della storia del cinema non hanno mai vinto un oscar (alla regia,naturalmente..) chissà perchè quei puritani dell'Academy.....
|
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 30-01-2002 20:49 |
|
quote: In data 2002-01-30 20:46, Quilty scrive:
Guarda,fate le nomination in base ai film più brutti,più conformisti e più lecchini ,si,dai,quelli che no farebbero male ad una mosca...o che non disturbano troppo...vincono sempre loro!!
I più grandi registi della storia del cinema non hanno mai vinto un oscar (alla regia,naturalmente..) chissà perchè quei puritani dell'Academy.....
|
Altman? Lynch? Luhrmann? Sei proprio sicuro che questi siano dei lecchini?
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Quilty
| Inviato: 31-01-2002 11:38 |
|
quote: In data 2002-01-30 20:49, Bubbachuck scrive:
|
Altman? Lynch? Luhrmann? Sei proprio sicuro che questi siano dei lecchini?
|
NO,non sono affatto dei lecchini,e infatti da grandi registi quali sono,Altman e Lynch non hanno mai vinto un Oscar alla regia. Tanto per confermare...
Luhrmann non lo conosco,voglio dire che non ho mai visto i suoi film(Romeo + Giulietta e un altro..).
|
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 31-01-2002 12:00 |
|
NO,non sono affatto dei lecchini,e infatti da grandi registi quali sono,Altman e Lynch non hanno mai vinto un Oscar alla regia. Tanto per confermare...
Luhrmann non lo conosco,voglio dire che non ho mai visto i suoi film(Romeo + Giulietta e un altro..).
[/quote]
Il mio riferimento era al fatto che tu hai scritto che sono stati menzionati solo dei registi lecchini, mentre tra le mie scelte c'erano quei 3. Luhrmann è l'autore di "Moulin Rouge" .
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 31-01-2002 13:41 |
|
|
Condivido la seconda parte della tua opinione. Kubrick non ha mai vinto un Oscar alla regia, sebbene fosse il migliore...
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
Quilty
| Inviato: 31-01-2002 15:05 |
|
quote: In data 2002-01-31 12:00, Bubbachuck scrive:
|
Il mio riferimento era al fatto che tu hai scritto che sono stati menzionati solo dei registi lecchini, mentre tra le mie scelte c'erano quei 3. Luhrmann è l'autore di "Moulin Rouge" .
[/quote]
Azz..scusa ..c'è stato un fraintendimento...in realtà io non mi riferivo alle tue scelte-o a quelle di altri-ma al fatto che i migliori non l'hanno mai vista quella ridicola statuetta!
Lynch e Altman non vinceranno niente anche quest'anno...ci puoi giurare le palle...come quando diedero 7 nomination a La Sottile linea Rossa del grande Malick(altro bistrattato) e non ricevette nemmeno un Oscar... ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
lolita
| Inviato: 31-01-2002 16:41 |
|
quote: In data 2002-01-31 15:05, Quilty scrive:
quote: In data 2002-01-31 12:00, Bubbachuck scrive:
|
|
Azz..scusa ..c'è stato un fraintendimento...in realtà io non mi riferivo alle tue scelte-o a quelle di altri-ma al fatto che i migliori non l'hanno mai vista quella ridicola statuetta!
Lynch e Altman non vinceranno niente anche quest'anno...ci puoi giurare le palle...come quando diedero 7 nomination a La Sottile linea Rossa del grande Malick(altro bistrattato) e non ricevette nemmeno un Oscar... ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzz
[/quote]Quilty...era proprio per questo che avevo proposto il topic!Io rimango a bocca aperta ogni anno,quando vedo con quanto poco coraggio e quanto perbenismo e conservatorismo vengono dati gli Oscar...e vedo che non sono la sola!
|
|
Quilty
| Inviato: 31-01-2002 18:44 |
|
Cara mia amante segreta..eh eh...
come non darti ragione...
..gli Oscar sono come quelli che sono nella musica gli MTV Music Awards,vincono Brintey Spears,i Back Street Boys...è solo un'operazione commerciale purtroppo.
Scusa se non partecipo al tuo sondaggio ma per me è difficile fare previsioni su film che non ho ancora visto.
|
|
Morgan
 Reg.: 31 Gen 2002 Messaggi: 32 Da: Massa Lubrenze (NA)
| Inviato: 31-01-2002 18:48 |
|
Bisogna aspettare le nomination, ma posso solo dirti che dò come favorito straniero "il favoloso mondo di Amelie"
_________________ "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
è da sempre così e così sarà per sempre" |
|
lolita
| Inviato: 31-01-2002 18:56 |
|
quote: In data 2002-01-31 18:44, Quilty scrive:
Cara mia amante segreta..eh eh...
come non darti ragione...
..gli Oscar sono come quelli che sono nella musica gli MTV Music Awards,vincono Brintey Spears,i Back Street Boys...è solo un'operazione commerciale purtroppo.
Scusa se non partecipo al tuo sondaggio ma per me è difficile fare previsioni su film che non ho ancora visto.
| Ti perdono... in nome dell'insano nodo che ci lega |
|
Quilty
| Inviato: 31-01-2002 19:19 |
|
|
WolfDavide
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 205 Da: Missaglia (LC)
| Inviato: 01-02-2002 17:15 |
|
proprio perche' e' un prodotto piu'ì commerciale che critico ... non penso che i vincitori siano quelli del golden globe ....
Film puo' darsi a Beautiful Mind .. ma regia se la giocano Jackson e Lurhman ....
Attore e' Crowe .. ma attrice e' Kidman .... e non spacek .... poi il signore degli anelli prendera' oscar tipo scenografia ... effetti visivi ... costumi ....
montaggio sicuramente andra' a memento ....
l'anno scorso tifai per Gladiator .. quest'anno saro' li .. alle 4 del mattino .. a tifare Frodo!!! |
|