FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - van helsing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > van helsing   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore van helsing
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-10-2004 18:53  
Il fatto è che la maggior parte dei film di adesso si basano solo su forti colpi di scena... che li rendono praticamente tutti uguali... e poi è vergognoso come in Van Helsing abbiano rappresentato le "creature" più famose del mondo... davvero orribile
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-10-2004 21:59  
Film di puro intrattenimento....tutta forma e niente sostanza.
Ciò non è detto che sia un difetto in quanto è un OTTIMO prodotto da multisala, giusto per passare due ore. Io, infatti, me lo sono gustato per quello che è....senza aspettarmi capolavori o trovate geniali.
Gli effetti speciali sono divertentissimi e anche se i vampiri sono pocò vampireggianti mi sono veramento divertito con questo dvd.
Oltre ai veri horror classici mi è sembrato di rivedere James Bond nella scena, classica degli 007 movie, in cui il frate ingegnere del vaticano illustra a VH tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia per distruggere il male.
Matrix....c'è! Dunque mi ci hanno fatto pensare tutti quei bozzoli "coltivati" che custodivano i figli del conte.
Gustosissimo il duello finale.

Stasere dovevo scegliere tra VH, Big Fish e I diari della motocicletta.
Ho scelto il primo...e non me ne sono pentito.

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 10-10-2004 23:24  
Non sono d'accordo, oronzocana..

Io non sono certo il tipo che non si gode un film da pop corn e grandi incassi, quando è comunque divertente..

Il fatto è che questo film è anche palloso come pochi, mai divertente, banalissimo, con un protagonista dal carisma d'accatto di Wolverine, di cui non sappiamo nulla, e di cui alla fine ne sappiamo tanto uguale..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 13-10-2004 18:47  
quote:
In data 2004-10-08 21:59, oronzocana scrive:
Ciò non è detto che sia un difetto in quanto è un OTTIMO prodotto da multisala, giusto per passare due ore. Io, infatti, me lo sono gustato per quello che è....senza aspettarmi capolavori o trovate geniali.
Gli effetti speciali sono divertentissimi e anche se i vampiri sono pocò vampireggianti mi sono veramento divertito con questo dvd.
Oltre ai veri horror classici mi è sembrato di rivedere James Bond nella scena, classica degli 007 movie, in cui il frate ingegnere del vaticano illustra a VH tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia per distruggere il male.
Matrix....c'è! Dunque mi ci hanno fatto pensare tutti quei bozzoli "coltivati" che custodivano i figli del conte.

oro'....ti assicuro che sarebbe andata meglio se avessi scelto gli altri 2!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 13-10-2004 19:58  
quote:
In data 2004-10-13 18:47, Cheyenne scrive:
quote:
In data 2004-10-08 21:59, oronzocana scrive:

oro'....ti assicuro che sarebbe andata meglio se avessi scelto gli altri 2!

non te preoccupà...li ho visti i giorni dopo!
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 13-10-2004 20:00  
quote:
In data 2004-10-10 23:24, Hiyuga scrive:
Non sono d'accordo, oronzocana..

Io non sono certo il tipo che non si gode un film da pop corn e grandi incassi, quando è comunque divertente..

Il fatto è che questo film è anche palloso come pochi, mai divertente, banalissimo, con un protagonista dal carisma d'accatto di Wolverine, di cui non sappiamo nulla, e di cui alla fine ne sappiamo tanto uguale..

liberissimo di non essere d'accordo quando si tratta di un opinione!
cmq a me è piaciuto....
Blog

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-10-2004 22:05  
quote:
In data 2004-10-13 20:00, oronzocana scrive:

liberissimo di non essere d'accordo quando si tratta di un opinione!
cmq a me è piaciuto....

Ovvio!

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-02-2005 00:29  
Non so se è stato detto, però in questa vaccata immensa c'è Dracula che è uguale a Renato Zero! Mi sono messo a ridere come un pazza al cinema

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-02-2005 13:52  
quote:
In data 2005-02-01 00:29, DottorDio scrive:
Non so se è stato detto, però in questa vaccata immensa c'è Dracula che è uguale a Renato Zero! Mi sono messo a ridere come un pazza al cinema

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-02-2005 17:19  
Mi aspettavo qualcosa di più da questo film.
Certo la sceneggiatura non è male e il cast è convincente. Ma purtroppo è un po' il destino di questi film: troppi effetti speciali, poca sostanza.
Ideale per una srata con gli amici.

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2005 14:53  
quote:

Sarà per moda diffusa o per coincidenza ma anche in Harry Potter uno dei maghi docenti è molto somigliante a R. Zero.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 03-02-2005 14:56  
quote:
In data 2005-02-02 17:19, Starsky scrive:
Mi aspettavo qualcosa di più da questo film.
Certo la sceneggiatura non è male e il cast è convincente. Ma purtroppo è un po' il destino di questi film: troppi effetti speciali, poca sostanza.
Ideale per una srata con gli amici.

Di certo, se fossi un tuo amico, ti ucciderei.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2005 14:59  
uno dei film più belli che non ho mai visto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-02-2005 15:40  
quote:

Merda, ho scritto pazza, ma io sono un uomo!
Che gaffe!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2005 23:29  
quote:
In data 2005-02-03 15:40, DottorDio scrive:
quote:

Merda, ho scritto pazza, ma io sono un uomo!
Che gaffe!

E' per aver citato R. Zero ....

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008243 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd