FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SeVeN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SeVeN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore SeVeN
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2005 17:06  
quote:
In data 2001-12-24 11:13, OneDas scrive:
E' un buon film, anche se personalmente non parlerei di capolavoro.
Ricordo che mentre lo vedevo ho sperato fino all'ultimo che Pitte non si facesse fregare dalla trappola di Spacey, ed invece....

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 15-10-2005 17:08  
quote:
In data 2005-10-15 17:06, sgamp2003 scrive:
Ricordo che mentre lo vedevo ho sperato fino all'ultimo che Pitte non si facesse fregare dalla trappola di Spacey, ed invece....

[/quote]

in questo hai ragione

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 13-01-2006 11:12  
La pietra miliare di tutti i Thriller!
Personalmente io avevo capito cosa sarebbe successo appena ho visto la scatola, ma è perchè io sono un genio...
A parte gli scherzi prima di sto film non reputavo il bel biondo un buon attore.
Comunque se vi piacciono i colpi di scena, guardate "I soliti sospetti"
Poi ne riparliamo.

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 17-01-2006 20:27  
beh, seven è veramente un capolavoro. anch'io ho apprezzato molto Spacey... lo vedi e sembra veramente un pazzoide appena uscito da un manicomio. Decisamente uno dei più bei thriller mai girati...

Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Da: gessate (MI)
Inviato: 17-01-2006 22:43  
un film superbo senza sbavature, apripista a film posteriori piu' o meno validi che da li' hanno usato la tecnica della fotografia sporca e hanno incentrato senza piu' tante remore e problemi il tema poliziesco nella follia e nella malattia mentale estrema dei vari serial killer.
come blade runner rendette meno pulita la fantascienza, seven fa lo stesso con il genere poliziesco.

Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 18-01-2006 18:26  
Comunque I Soliti sospetti è più bellohttp://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_biggrin.gif
Molto felice

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 27-03-2006 11:50  
quote:
In data 2005-03-08 14:03, simboy scrive:

Ma lo supera a destra ?

no contromano

[ Questo messaggio è stato modificato da: squatt il 27-03-2006 alle 11:50 ]

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 27-03-2006 18:02  
Molto bello davvero. Fra i thriller/gialli sui serial killer è senz'altro il migliore.

Ma il miglior film di Fincher resta Fight Club, anche se non grazie a lui: ha fatto praticamente tutto Palahniuk: il film è tale e quale al libro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 27-03-2006 alle 18:06 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2006 21:41  
Bravissimo David Fincher un ottimo regista, molto bello è anche fight club.
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 28-03-2006 00:18  
quote:
In data 2005-03-04 22:47, Onceupon scrive:

Ti sei dimenticato di Kevin Spacey...gli

bastano pochi minuti per conquistare la

scena....

persino Gweyneth Paltrow è accettabile in

questo film....

Ti quoto decisamente.....

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 01-04-2006 10:49  
quote:
In data 2005-03-07 19:59, mulaky scrive:
mi pare di aver scritto qualcosa in un 3d su seven...mmm...forse era in spoiler.
cmq a mio avviso uno dei film migliori di brad pitt e di kevin spacey.
devo dire che la scena finale (scatolo) è stata una trovata davvero interessante...bello davvero!!

quoto in pieno!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
trelkowski

Reg.: 09 Mar 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-04-2006 16:40  
VOTO 8

Visualizza il profilo di trelkowski  Invia un messaggio privato a trelkowski    Rispondi riportando il messaggio originario
ilconte86

Reg.: 07 Ago 2006
Da: Vetralla (VT)
Inviato: 10-08-2006 19:27  
quote:
In data 2001-12-24 11:18, Quilty scrive:
E' un bellisssimo film ,mi è piaciuta molto la storia dei sette peccati capitali,del piano per portarli a termine. Un ottimo thriller.

Concordo.
L'idea è brillante e, anche se l'ho visto un bel po di tempo fa, ho il ricordo di un finale, secondo me , fuori dai canoni...
Io personalmente mi aspettavo che terminasse con il "solito" trionfo della razionalità, e invece, per una volta, ha vinto la passionalità...
Più che altro mi è sembrato più reale...

Visualizza il profilo di ilconte86  Invia un messaggio privato a ilconte86  Vai al sito web di ilconte86     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 10-08-2006 19:55  
quote:
In data 2006-08-10 19:27, ilconte86 scrive:
quote:
In data 2001-12-24 11:18, Quilty scrive:
E' un bellisssimo film ,mi è piaciuta molto la storia dei sette peccati capitali,del piano per portarli a termine. Un ottimo thriller.

Concordo.
L'idea è brillante e, anche se l'ho visto un bel po di tempo fa, ho il ricordo di un finale, secondo me , fuori dai canoni...
Io personalmente mi aspettavo che terminasse con il "solito" trionfo della razionalità, e invece, per una volta, ha vinto la passionalità...
Più che altro mi è sembrato più reale...

vabbè che seven credo l'abbiano visto tutti ma non si dice il finale di un film...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2006 21:41  
Anche a me è piaciuto tantissimo soprattutto per il finale!

*SPOILER* (così kermapaolo non mi dice niente ) Mi è piaciuto troppo che non sia finito "bene", con il buono che vince perchè è giusto che vinca (almeno nei film)...anche se in fondo devo dire che fino alla fine un pò c'ho sperato che Pitt non cedesse al gioco di Spacey...

Voto: 8.5

[ Questo messaggio è stato modificato da: cassiopea il 11-08-2006 alle 21:41 ]

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008587 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd