FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ho visto La fabbrica di cioccolato!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ho visto La fabbrica di cioccolato!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ho visto La fabbrica di cioccolato!!!
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 04-10-2005 20:46  
quote:
In data 2005-10-03 19:32, ZoraGhost scrive:
Facciamo un cast:
Violet Beauregards: Valy
Verruca: Ayrtonit
Augustus: Meskal
Mike Tivu: Zenzero.
Charlie Buckett: sandrix

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 03-10-2005 alle 19:33 ]

Grazie Zora

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 05-10-2005 01:10  
quote:
In data 2005-10-04 00:19, AlZayd scrive:
quote:
In data 2005-10-03 23:57, paolo14 scrive:

Il film vuole anche far riflettere sui valori della famiglia, della coerenza, dell'arrivismo, e critica in maniera edulcarata ma aspra il consumismo americano, il progresso tecnologico-mediatico, la società occidentale.
Questo, da ricordare, più di quarant'anni fa.

A mio avviso non critica quei valori, li riafferma. Vedi il finale.

Potresti spiegarti meglio?

http://arteonline.blog.excite.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: paolo14 il 05-10-2005 alle 01:14 ]

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2005 17:35  
Sono rimasto un pò deluso...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-10-2005 20:30  
quote:
In data 2005-10-09 17:35, Marxetto scrive:
Sono rimasto un pò deluso...

in effetti anche io..
domani scrivo un commento.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
luck91

Reg.: 09 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-10-2005 22:43  
Spero che qualkuno di voi come me abbia capito che Willy wonka sapeva gia tutto... sAPEVA CHE CHARLIE SAREBBE DIVENTATO IL SUO EREDE... IL FILM LO FA CAPIRE DA MOLTI COMPORTAMENTI STRANI CHE ADOTTA WILLY... INOLTRE NNE SEMBRATO ANKE A VOI CHE ASSOMIGLI MOLTO AL GENERE DI LEMONY SNIKET: UNA SERIE DI FORTUNATI EVENTI??? E MALIZIOSO COME QUELLO.... MISSA CHE QUESTO FILM ALLA FINE NN PUO ESSERE DEFINI TO COME PER BAMBINI MA PER GENITORI DEI BAMBINI.... AD ESEMPIO A MIO CUGINETTO GLI E VENUTA LA FOBIA DEGLI SCOIATTOLI!!! RISP IN MOLTI... SE VOLETE ESSERE SICURI CHE IO LEGGA LE VOSTRE RECENSIONI MI TROVATE FACILMENTE IN CHAT SU MSN MESSENGER CON IL CONTATTO LUKGAMBERINI@HOTMAIL.IT OPPURE A QUESTO INDIRIZZO LU.GAMBERINI@LIBERO.IT

Visualizza il profilo di luck91  Invia un messaggio privato a luck91  Email luck91    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2005 15:52  
quote:
In data 2005-10-09 22:43, luck91 scrive:
Spero che qualkuno di voi come me abbia capito che Willy wonka sapeva gia tutto... sAPEVA CHE CHARLIE SAREBBE DIVENTATO IL SUO EREDE... IL FILM LO FA CAPIRE DA MOLTI COMPORTAMENTI STRANI CHE ADOTTA WILLY... INOLTRE NNE SEMBRATO ANKE A VOI CHE ASSOMIGLI MOLTO AL GENERE DI LEMONY SNIKET: UNA SERIE DI FORTUNATI EVENTI??? E MALIZIOSO COME QUELLO.... MISSA CHE QUESTO FILM ALLA FINE NN PUO ESSERE DEFINI TO COME PER BAMBINI MA PER GENITORI DEI BAMBINI.... AD ESEMPIO A MIO CUGINETTO GLI E VENUTA LA FOBIA DEGLI SCOIATTOLI!!! RISP IN MOLTI... SE VOLETE ESSERE SICURI CHE IO LEGGA LE VOSTRE RECENSIONI MI TROVATE FACILMENTE IN CHAT SU MSN MESSENGER CON IL CONTATTO LUKGAMBERINI@HOTMAIL.IT OPPURE A QUESTO INDIRIZZO LU.GAMBERINI@LIBERO.IT

A cos'è che dobbiamo rispondere?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2005 05:31  
quote:
In data 2005-10-10 15:52, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-10-09 22:43, luck91 scrive:

A cos'è che dobbiamo rispondere?

... per un attimo ho creduto che mi avessero rubato la password di Tamarro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-10-2005 00:46  
Obbiettivamente, non mi è sembrato un granchè, poi tutti quei balletti degli oompa loompa erano irritanti e quell' uomo orribile...invece mi è piaciuto molto johnny depp, erotico come sempre..

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 14-10-2005 00:51  
quote:
In data 2005-10-03 19:32, ZoraGhost scrive:
Facciamo un cast:
Violet Beauregards: Valy
Verruca: Ayrtonit
Augustus: Meskal
Mike Tivu: Zenzero.
Charlie Buckett: sandrix

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraGhost il 03-10-2005 alle 19:33 ]

Verruca: antheras (nn mi ricordo come si scrive)

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-10-2005 01:07  
no, ci vedo di + lilian

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 10-12-2005 17:58  
beh...sicuramente è un bel film, ci si aspettava di piu ma le uniche cose veramente ottime sono jonny depp,e gli umpa lumpa!!

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
spongy

Reg.: 08 Dic 2005
Da: lt (LT)
Inviato: 10-12-2005 19:12  
YO YO FUCKING EMOTION...YEAH I LIKE THIS FUCKING FILM...YO JONNY THE REAL BO$$...HE'S THE FUCKING BEST...YO,YO CAN YOU HEAR ME? YOU KNOW WHAT I'M SAYING? I TALK BOUT FILMS AROUND ME...I'M TIRED WATCHING SHITS LIKE: COSTANTINO E DANIELE THE FAG FALLONS...MAAAN IT'S SO EMBARAZZING...NOW I'M STUFF...YO IF DON'T LIKE IT YOU CAN FUCKING GO IN HELL...BITCH...DIE...FUCKING CRAZY...VOTE:8 APPETITOSO

Visualizza il profilo di spongy  Invia un messaggio privato a spongy    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 12-12-2005 17:51  
una delusione grandissima per un fan di tim burton come me. ha toppato clamorosamente. l'originale di mel stuart non viene neanche scalfito da questo remake. rimane su un altro livello.

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-03-2006 12:29  

Le differenze col primo non sono assolutamente così evidenti dal punto di vista della trama...escludendo le trovate di Burton e il logico aggiornamento degli effetti speciali.

La critica al consumismo appare evidente..e il finale non la scalfisce affatto..anzi..la citazione a Quarto potere è stata assolutamente fantastica e azzeccatissima..così come tutte le altre sparse per il film.

Ovviamente Burton cerca di andare a parare altrove..ma anche il carattere di Depp paragonato a quello di Wilder nel primo film non è assolutamente così diverso..tranne che per un diverso stile di recitazione.

Insomma le critiche sono assolutamente fuori luogo..è un film godibile..che non annoia e in perfetto stile Burton..divertente e ricco di trovate...che poi si preferisca il Burton più cattivo e graffiante questo è un altro discorso

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 04-03-2006 16:10  
bel film
bella colonna sonora

qualcosa che vale la pena di andare a vedere

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008316 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd