FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Opinioni su Spider Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Opinioni su Spider Man   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Opinioni su Spider Man
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 16-07-2002 18:24  
già

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-07-2002 18:41  
perchè??

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-07-2002 18:46  
mèta forum("gli intellettuali") lo bollerà come filmaccio pieno di effettacci,la seconda,("gli sportivi e non solo")lo loderà o addirrittura lo mettere come pietra miliare per la rinascita del cinema(questo è mattia,la mia nemesi!...ma parlo piano sennò ci sente....)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-07-2002 18:47  
Si, davvero bella la Grafica.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 16-07-2002 20:22  

Praticamente un videogame.
P.S. ma a voi Kirsten Dunst piace? A me sembra tutto tranne che bella....

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2002 21:45  
per me è un ottimo film
ma le mie cose le ho già scritte...
devo riportarle??

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 17-07-2002 03:46  
secondo me è un bellissimo film.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-07-2002 09:50  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2002-07-16 20:22, Satine scrive:
Praticamente un videogame.

Ma che stai a di'?!

quote:
In data 2002-07-16 20:22, Satine scrive:
P.S. ma a voi Kirsten Dunst piace? A me sembra tutto tranne che bella....

Ma che stai a ri-di'?!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 18:12  
quote:
In data 2002-06-14 19:51, mallory scrive:
mmh...
Spiderman...
il personaggio,le scene in caduta libera tra un palazzo e l'altro,gli effetti speciali...tutto molto affascinante...
Tobey Maguire...adattissimo al ruolo...
magnifica anche l'interpretazione di W.Dafoe!
e voto 10 al costume di spiderman...

Magnifico, soprattuto l'inquadrature del fondoschiena di Tobey (quando scala la parete per testare i suoi poteri)...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 23:13  
io l'ho visto in inglese......bel film......dovrò andarlo a vedere in italiano perchè ovviamente in inglese nn ho capito tutto

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-12-2002 19:00  
Ho appena finito di vedere Spiderman di Raimi…
Giudizio critico: cazzo che botta!!
Mi ero rifiutato di vederlo al cinema per due motivi. L’uomo ragno è stato da sempre (dai primi fumetti editi in Italia, che ancora custodisco gelosamente) un mio idolo, non solo l’identità segreta di Peter Parker ma tutto il mondo che gira intorno a lui…ho passato parte della mia adolescenza a disegnare l’uomo ragno e goblin ovunque. Considero Raimi uno dei migliori registi viventi…forse il più grande. Avevo il terrore che due miei “miti” potessero cadere in un sol colpo, per questo avevo finora evitato di vederlo. Poi mi è stato vivamente consigliato da una persona che ritengo valida come consulente cinematografico…ed ho comprato il doppio dvd. Adesso avrei già voglia di rivederlo…il ricordo è ancora troppo vivo in me per stendere un “equilibrato” commento critico…per cui soprassiedo. Mi limito per adesso a fare due sole note. Raimi è riuscito in un’impresa impossibile…personalizzare la fiugra di spiderman senza snaturalizzarla.
Unica pecca del film: il costume di Goblin…avrei di gran lunga preferito il costume verde-fucsia da folletto, la sua mise originale, e le fatidiche zucche esplosive…solo una nota affettiva che altro.
Sono convinto che assisteremo a nuovi episodi cinematografici dell’arrampicamuri…e se sono di questa qualità che ben vengano…Attendo già con ansia l’arrivo (prospettato nel finale di questo film) di Hobgoblin…hehehe…
Cordialmente vostro Demone di quartiere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DemonSeth il 30-12-2002 alle 01:34 ]

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-12-2002 23:17  
Eh, ma Sam Raimi è insuperabile...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
archimede

Reg.: 13 Dic 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-12-2002 23:24  
Lo trovo un film eccellente anche se non doro spiderman nemmeno in fumetto ma il regista è un mito non si può far nulla ti fa piacere pure cio che non sopporti!!!

Visualizza il profilo di archimede  Invia un messaggio privato a archimede    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-12-2002 10:55  
Sam Raimi è il miglior amico di Joel Coen , ci sarà un motivo!!!!!!!!

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-12-2002 11:15  
quote:
In data 2002-12-29 19:00, DemonSeth scrive:
Raimi è riuscito in un’impresa impossibile…personalizzare la fiugra di spiderman senza snaturalizzarla.

Anch'io la penso proprio così.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009774 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd