FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SeVeN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SeVeN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore SeVeN
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-03-2005 22:47  

Ti sei dimenticato di Kevin Spacey...gli

bastano pochi minuti per conquistare la

scena....

persino Gweyneth Paltrow è accettabile in

questo film....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 04-03-2005 22:53  
Hai ragione ma vedi io non lo specificato ma stavo parlando di attori accreditati.
Spacey non è stato accreditato al film.
comunque sono d'accordo che fa un ottima parte

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2005 23:12  
Devo dire che non è che mi sia piaciuto un granchè, ma lo reputo pur sempre un buon film.

Da oscar l'interpretazione di Kevin Spacey.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 04-03-2005 23:17  
Concordo con tutto quello che è stato detto. Sicuramente il più bel Thriller degli anni 90, con un cast inimitabile e originale, Credo anche sia il miglior film di Fincher, che ammiro molto come regista.
E' vero, Pitt e Freeman formano una coppia perfetta,Kevin Spacey ha stregato il pubblico con la sua interpretazione breve ma intensa e memorabile.
Un vero capolavoro, intenso in tutto e per tutto. Fincher ha proprio fatto centro...
La regia è impeccabile, l'atmosfera creata anche e le interpretazioni formidabili...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 07-03-2005 14:14  
l'ho rivisto per l'ennesima volta l'altra sera e ogni volta lo apprezzo sempre di +: nel mia personalissima classifica è sicuramente nella top five.

se foste un personaggio di questo film, di che peccato capitale sareste morti?
io per l'accidia, voi?

Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-03-2005 19:28  
quote:
In data 2005-03-04 22:53, manson scrive:
Hai ragione ma vedi io non lo specificato ma stavo parlando di attori accreditati.
Spacey non è stato accreditato al film.
comunque sono d'accordo che fa un ottima parte

un'ottima parte? Spacey è la parte migliore del film!!!

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 07-03-2005 19:29  
molto bello!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-03-2005 19:59  
mi pare di aver scritto qualcosa in un 3d su seven...mmm...forse era in spoiler.
cmq a mio avviso uno dei film migliori di brad pitt e di kevin spacey.
devo dire che la scena finale (scatolo) è stata una trovata davvero interessante...bello davvero!!

p.s. deep, vedi di correggere in archivio, si scrive "se7en" e nn "seven"

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DFincher

Reg.: 07 Mar 2005
Da: Cella Dati (CR)
Inviato: 07-03-2005 20:54  
Nel suo genere forse è secondo solo al Silenzio Degli Innocenti!
Ottima prestazioni di tutti, specialmente quella di Fincher, anche se penso che in Fight Club abbia dato il meglio (forse merito di Cronenweth alla fotografia)!
Kevin Spacey e Pitt fenomenali!!

Visualizza il profilo di DFincher  Invia un messaggio privato a DFincher    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-03-2005 21:12  
E' uno dei pochi thriller veramente originali!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2005 12:19  

pensavo ci fossero fior fior di topiconi su questo film, ma comunque
E' da un bel pò che non lo vedo, percui le mie cazzate sono di antica data.
Film ovviamente bellissimo, a mio avviso, con un Brad pitt e un Freeman straordinari, il filale poi per me totalmente inaspettato
Oggi ho parlato male di dencer in the dark e bene di questo film, è la riprova che non capisco una cippa di cinema?
Dovrei comunque rivederlo...

Don't you know I feel the same

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ladyanne il 08-03-2005 alle 12:20 ]

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Roberto123

Reg.: 06 Dic 2004
Da: Brugherio (MI)
Inviato: 08-03-2005 12:24  
E' un bel po' che non lo vedo, ma da quanto mi ricordo è un bel film. Originale senza dubbio, e che sa anche colpire. La fine è davvero angosciante

Visualizza il profilo di Roberto123  Invia un messaggio privato a Roberto123  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DOME1982

Reg.: 08 Mar 2005
Da: BUSANO (TO)
Inviato: 08-03-2005 14:00  
ILMIGLIOR TRILLER è QUESTO OK! MA CE L'ENIGMISTA KE LO SUPERA BY DOME

Visualizza il profilo di DOME1982  Invia un messaggio privato a DOME1982  Email DOME1982    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-03-2005 14:03  

Ma lo supera a destra ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 15-10-2005 16:40  
quote:
In data 2001-12-23 01:18, Bubbachuck scrive:
Sono uscito dal cinema totalmente estasiato. Un capolavoro nel suo genere.

concordo

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.044980 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd