FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - qual'è il film TRASH per eccelenza! B-MOVIE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > qual'è il film TRASH per eccelenza! B-MOVIE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore qual'è il film TRASH per eccelenza! B-MOVIE
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 15:15  
Secondo la vostra esperienza qual'è in assoluto l'icona di un film TRASH. Astenersi dai film italiani, sarebbe troppo facile!
L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI!!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-01-2003 17:38  
B-movie per eccellenza direi L'armata delle tenebre.
Perchè l'invasione degli ultracorpi?

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 18-01-2003 17:41  
non è un B-movie ma secondo me è molto trash: Austin Power.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-01-2003 17:45  
quote:
In data 2003-01-18 17:38, Darlene scrive:
B-movie per eccellenza direi L'armata delle tenebre.
Perchè l'invasione degli ultracorpi?

Non saprei dirtelo, forse è più B-Movie che trash, poi aggiungerei i primi film di jhon Woo degli anni 80' primi 90'.

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 18-01-2003 17:49  
ah dimenticavo di dire che secondo me il RE del trash è Zeffirelli!!
"Il giovane Toscanini" trashissimo!

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 18-01-2003 18:28  
Su l'armata delle tenebre posso essere d'accordo però a me piace lo stesso!
Ne ho visto uno di Tinto Brass a inizio carriera ahime il titolo non lo ricordo però vi basti sapere che si girava tra le discariche....se posso vi apporterò più notizie

Natalie+Apocalypse

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 18-01-2003 20:04  
tutta la produzione della Troma ed in particolare la saga di the TOXIC AVANGER.
vera spazzatura di nome e di fatto...ma da vedere assolutamente!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 18-01-2003 20:07  
ma B-movie e trash sono due cose differenti.
la domanda e' duplice?
l'aggiunta finale nel titolo confonde le idee.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-01-2003 21:52  
quote:
In data 2003-01-18 20:07, GREEDO scrive:
ma B-movie e trash sono due cose differenti.
la domanda e' duplice?
l'aggiunta finale nel titolo confonde le idee.

Se vuoi vedi le due cosi come differenti, se vuoi come la stessa cosa!

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2003 22:13  
si esatto Greedo. i due termini non sono conciliabili.
nella prima categoria stanno quei film realizzati volutamente con mezzi poveri, spesso rivolti allo splatter, spesso fatti da registi alle prime armi.
i B-movie sono quei film il cui badget di produzione risultava inferiore rispetto a alle produzioni di maggiore spicco.
il migliore e più famoso Bmovie è Cat People di Tourneur.
non capisco come "l'invasione degli ultracorpi" possa essere trash se è un capolavoro degli anni 50, tra il noir e la fantascienza, realizzato da uno dei più grandi registi di tutti i tempi: Don Siegel.
Che film hai visto scusa?
forse il remake?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2003 10:58  
son daccordissimo con mattia,c'è una nettissima differenza,in tutto,tra trash e serie b,anche se,secondo me,il più grande film di serie b è detour di ulmer,che forse ha ancora piu caratteristiche de l'invasione degli ultracorpi per primeggiare (comunque anch'esso film grandissimo).e neppure woo penso affatto sia trash,specie in quella fase,dove era di un lirismo e di una violenza coreografica accecante.
trash è di certo austin powers,o american pie,anche se solo falsamente,oppure i vary porkys,o che so,tutte quelle serie di horror,da venedri 13 in poi,che non han nulla ne di horror ne di spaltter.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-01-2003 12:58  
"L'armata delle tenebre", "Killer klowns from outer space", "La macchina nera", "Brivido", i vari "La bambola assassina", "Morte a 33 giri", e tanti altri...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 19-01-2003 14:58  
L'invasione degli ultracorpi è unico è insuperabile in questo genere.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 20-01-2003 13:51  
HOT SHOT. Un vero capolavoro.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 01:59  
Se desiderate guardare un bellissimo e superbo Trashazzo vi suggerisco..."la vendetta dei morti Viventi"...ma guardatelo solo se siete in compagnia per farvi delle grasse risate...se siete soli non provate neanke ad accendere il videoregistratore...vi addormentereste
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007930 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd