| Autore | 
	Film sconsigliati.......Come risparmiare 6 euro!!! | 
POT666

Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 59 Da: albi (CZ)
  |  Inviato: 21-01-2005 11:18   |  
  |   
 Il cartaio, duplex, troy, the day after tomorrow, harry potter 3, la maledizione della prima luna, jesus crhist superstar.....continuate voi!

| 
Noodly ex "Noodless"
   Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
  |  Inviato: 21-01-2005 11:30   |  
  |   
 quote: In data 2005-01-21 11:18, POT666 scrive:
 Il cartaio, duplex, troy, the day after tomorrow, harry potter 3, la maledizione della prima luna, jesus crhist superstar.....continuate voi!

|   

Beh perchè sei andato/a a vedere un film come duplex al cinema??? E' tipicamente film da cassetta.
 Harry potter 3 l'ho visto in dvd con mio nipote e non è affatto brutto.
 La maledizione della prima luna vale il prezzo del biglietto solo per Johnny Depp...
 Ma Jesus Christ Super Star??? Boh secondo me è un gran film...

Comunque per gli altri ti condivido e aggiungo The Unbreakble, Signs, They, Tre metri sopra il cielo (che per fortuna non ho visto al cinema), Che ne sarà di noi (che purtroppo l'ho visto al cinema) e Ovunque sei (INGUARDABILE) ah anche Catwoman e Starsky ed Hutch non valgono il prezzo del biglietto
 _________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
 In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |  

| 
Ninjino
   Reg.: 06 Dic 2004 Messaggi: 55 Da: Milano (MI)
  |  Inviato: 21-01-2005 12:10   |  
  |   
 Bhe per dire che un film non vale la pena guardarlo secondo me bisogna distinguere film che non ci sono piaciuti per i più giusti e svariati motivi è una cosa, ma per esempio Il Cartaio è un film che direi che veramente buti i soldi perchè è un film da cui ti aspetti qualcosa e poi ne hai un'altra, ossia ti aspetti un horror e ti ritrovi a vedere un comico/demenziale... 
 Ma un film come the day after tomorrow secondo me ti da quello che ti aspetti ossia effetti speciali e suoni molto forti e una nonstoria e quindi se questo è quello che ti piace allora vale anche la pena vederlo(a me personalmente non è piaciuto, ma a molti altri si)

quindi conclludo dicendo che sono pienamente daccordo a metà    
 _________________ Che te lo dico a fare... |  

| 
simboy
   Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
  |  Inviato: 21-01-2005 12:28   |  
  |   

Sinceramente non capisco la faccenda dei 6 euro...
 _________________ Qualunque impressione faccia su di noi , egli è un servo della legge , quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano. |  

| 
remedios
   Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
  |  Inviato: 21-01-2005 13:08   |  
  |   

|   
 JESUS CHRIST SUPERSTAR????
 _________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
 Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |  

| 
follettina
   Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
  |  Inviato: 21-01-2005 13:43   |  
  |   
 assolutamente no.

non ascoltate sto tizio!!!

affittate i film, non spendete 6 euro (nessuno di loro è al cinema ormai)
 e poi i gusti sono gusti...
 tipo a me quelli che lui ha sconziagliato piacciono, non tutti, ma alcuni si

| 
Lilluz
   Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
  |  Inviato: 21-01-2005 13:49   |  
  |   

| 
Hellboy
   Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
  |  Inviato: 21-01-2005 13:57   |  
  |   
 non toccatemi JCS!!!   

| 
klaus85
   Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
  |  Inviato: 21-01-2005 14:38   |  
  |   
 secondo me the fay after tomorrow non è affatto un film da evitare! io l'ho visto al cinema e ho comprato anke il dvd, di solito guardo solo film d'autore e ke mi interessano particolarmente, ma vuoi mettere gli effetti speciali di un film del genere? quando lo vedo con l'home theatre è da paura! 
 _________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction |  

| 
liliangish
   Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
  |  Inviato: 21-01-2005 18:08   |  
  |   
 quote: In data 2005-01-21 13:08, remedios scrive:

|   

|   

perché invece quello che ha messo Signs...

ma cosa andate a fare al cinema????
 _________________ ...You could be the next. |  

| 
Noodly ex "Noodless"
   Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
  |  Inviato: 21-01-2005 19:33   |  
  |   
 quote: In data 2005-01-21 18:08, liliangish scrive:
 quote: In data 2005-01-21 13:08, remedios scrive:

|   

|   

perché invece quello che ha messo Signs...

ma cosa andate a fare al cinema????

|   

Sono io QUELLO che ha messo Signs e ho messo pure The Unbreakable...Intanto voglio precisare che vado al cinema per vedere un film che all'apparenza mi interessa...Per questi due film in particolare penso di aver buttato i soldi perchè dopo l'exploit di Il sesto senso mi aspettavo Mooolto di più dal signor M. Night Shyamalan...che diciamolo ha talento per i finali (oddio per Signs neanche più di tanto) e ha la fortuna di trovare buoni attori che recitano per lui...leggere Joaquim Phoenix!
 Comunque è solo un'opinione e va rispettata...anche se non la condividi...ma ho già visto nel forum che c'è chi questa forma di rispetto non la pratica e si getta con isteria e poco garbo a criticare le altrui opinioni senza peraltro darne una minima motivazione. Non pretendo critica da cinefili d'Essai ma certo non accetto risposte vaghe e per lo più sibilline del tipo Quello che ha detto Signs...Comunque grazie per la considerazione! Ciao
 _________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
 In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |  

| 
8ghtBall
   Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
  |  Inviato: 22-01-2005 15:07   |  
  |   
 C'è simpatiaaa nel forum. cmq neanche io mi spieago la storia dei 6 euro . da me costa 7,qualcosa tranne al mercoledì che costa 5.     cmq sia di film che non valgono il biglietto ancora non li ho sentiti , mi pare . potrei dire : American Pie 2 e 3 , Troy , AlienVSPredator , FreddyVSJason , Ballistic , e altri 
 ma non dico che non siano apprezzabili da qualche punto di vista ... dico solo che 7 euro sò troppi per sta roba!!   
 _________________ Altri spazi di cinema:
 CineOcchio Forum
 CineOcchio MagAzine Info e News |  

| 
Buttercup
   Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
  |  Inviato: 23-01-2005 01:48   |  
  |   

| 
Mizar81
   Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
  |  Inviato: 23-01-2005 11:56   |  
  |   
 quote: In data 2005-01-22 15:07, 8ghtBall scrive:
 C'è simpatiaaa nel forum. cmq neanche io mi spieago la storia dei 6 euro . da me costa 7,qualcosa tranne al mercoledì che costa 5.     cmq sia di film che non valgono il biglietto ancora non li ho sentiti , mi pare . potrei dire : American Pie 2 e 3 , Troy , AlienVSPredator , FreddyVSJason , Ballistic , e altri 
 ma non dico che non siano apprezzabili da qualche punto di vista ... dico solo che 7 euro sò troppi per sta roba!!   

|   

tzt, 4 euro con sconto per gli studenti dell'ateneo di Udine, nei cinema della città, sennò al cinema non vado! (o gratis -sempre per studenti- al Ferroviario, dove proiettano rassegne o film che non vedresti mai in giro...   )

Tornando al tema del topic, io andrei per categorie:
 - film apocalittici, esplosioni, guerre => al cinema;
 - commedie, film romantici => al cinema se sei col moroso, sennò a casa, alla grande con divano, popcorn e beveraggio vario;  

Poi chiaramente dipende dalla qualità del film, dai presupposti, dai commenti su FilmUP... da quanto costa da voi il biglietto... 
 E' un parere personale, anch'io spesso non seguo questo schema...

| 
Hawke84
   Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
  |  Inviato: 23-01-2005 11:59   |  
  |   
 Ray
 _________________   perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares] |  

|