FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - RESIDENT EVIL 2 Apocalypse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > RESIDENT EVIL 2 Apocalypse   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore RESIDENT EVIL 2 Apocalypse
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 23-02-2004 13:06  
Opinioni

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 23-02-2004 13:10  
Giocateci...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Zeligg

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Cassino (FR)
Inviato: 23-02-2004 13:15  
quote:
In data 2004-02-23 13:10, simboy scrive:
Giocateci...

Visualizza il profilo di Zeligg  Invia un messaggio privato a Zeligg  Vai al sito web di Zeligg    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Inviato: 23-02-2004 13:16  
Beh, io mi riferivo al film in uscita a Settembre 2004.

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 23-02-2004 13:29  
quote:
In data 2004-02-23 13:16, Biohazard scrive:
Beh, io mi riferivo al film in uscita a Settembre 2004.

Pure io...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Inviato: 23-02-2004 13:40  
Avete qualche info sulla trama? Dopo il primo film, prologo della serie, le info scarseggiano ancora ma per quel che sò, gli eventi del film sono quelli già descritti nella prima parte del terzo capitolo del videogioco. Infatti nel film incontreremo oltre ad Alice (Milla Jovovic) Jill Valentine, Carlos e Nicolai. Non mancherà Nemesis! Finalmente si fa sul serio.

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-02-2004 15:09  
oddio oddio se continuamo così mi scappa un ditino sulla crocetta gialla....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2004 15:25  
Qui ci vuole un po' di parsimonia nell'aprire thread, cerchiamo di risparmiarci laconiche questioni tipo questa, o a causa di un impellente bisogno di conoscenza, cerchiamo almeno di espandere la discussione, partendo magari da una premessa un po' più eloquente e consistente...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 23-02-2004 alle 15:26 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-02-2004 15:31  
cazzooddiochepalleeeeeeeeeee!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-02-2004 15:35  
...e cerchiamo di risparmiarci anche certi sproloqui sul forum...
(io bestemmio in messenger, per esempio)

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-02-2004 15:39  
quote:
In data 2004-02-23 15:35, mallory scrive:
...e cerchiamo di risparmiarci anche certi sproloqui sul forum...
(io bestemmio in messenger, per esempio)

Oh my God...ho macchiato irrimediabilmente lo spirito esaltante di questo topic.
Me ne pentirò a vita....
cazzooddiochepalleeeeeeeee!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-02-2004 alle 15:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-02-2004 alle 15:50 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-02-2004 15:57  
RESIDENT EVIL è stato un film piuttosto divertente.
Adesso non so se per questo APOCALYPSE sarà confermato lo staff ( almeno la protagonista dovrebbe essere la stessa ) ma credo coumnque che non mancheranno gli spunti interessanti per parallelismi con saghe zombesche più o meno famose.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 23-02-2004 21:11  
mi incuriosisce... vedremo cosa verrà fuori... il primo non era male...

Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-02-2004 20:43  
Basta con i film tratti dai videogiochi. Semplicemente perchè hanno delle trame stupide,vanno bene per la playstation ma non per il cinema!!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-02-2004 00:12  
Io adoro il primo, l'ho visto un sacco di volte!

Ecco la trama:
Un virus letale è stato sguinzagliato sulla popolazione di Raccoon City. "Resident Evil: Apocalypse" è un’avventura terrificante. Milla Jovovich ritorna nei panni di Alice, una dei due soli sopravvissuti del disastro biochimico del primo "Resident Evil," che ha incassato $100 milioni e che è servito da prologo a questo nuovo film horror. Il film inizia dove avevamo lasciato Alice nel primo, nel cuore della morente e devastata Raccoon City. È stata sottoposta ad un esperimento biogenetico da parte della Umbrella Corporation ed è stata modificata nel suo DNA con una forza sovraumana, sensi e destrezza sviluppatissimi. Queste abilità, e anche altro, saranno fondamentali per rimanere vivi. A far compagnia ad Alice ci saranno anche Jill Valentine (Sienna Guillory ), un agente dei Servizi Speciali della Umbrella Corp.(S.T.A.R.S.), Terri Morales (Holt), Carlos Oliviera (Fehr), L.J. (Epps), e Nicholai (Ward) i quali devono sopravvivere e fuggire da quella che stà velocemente diventando una città di morte. Per fare tutto questo, avranno bisogno di combattere contro i morti viventi e le terribili armi biogenetiche della Umbrella, prima fra tutte il colossale, tremendamente pericoloso Nemesis.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123897 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd