Autore |
BAD BOYS II |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 18-10-2003 13:39 |
|
Ritorna la premiata dittia Michael Bay e Jerry Bruckeimer e sfornano un altro film a grande budget. Ingredienti: 2 sbirri neri diversi fra loro, fuoriserie da urlo a cui fanno di tutto, ragazze lascive che lasciano vedere tette&culi, sparatorie alla "Matrix". Ecco a voi servita la pagnotta adatta per un venerdì sera di divertimento e spensieratezza. Ma non ditemi che questo è un vero film...
1bix8
[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 18-10-2003 alle 13:42 ] |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 18-10-2003 15:21 |
|
puoi suggerirmi come sottrarmi elegantemente alle pressanti richieste di un'amica di andare a vedere questo film...?
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 18-10-2003 alle 15:22 ] |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-10-2003 15:25 |
|
quote: In data 2003-10-18 15:21, MalloryK scrive:
puoi suggerirmi come sottrarmi elegantemente alle pressanti richieste di un'amica di andare a vedere questo film...?
[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 18-10-2003 alle 15:22 ]
|
dille che ti si è incastrato il gomito nel ginocchio...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 19-10-2003 10:14 |
|
Il film è davvero bello, magari con sparatorie un pelo eccessive, quello si, ma nel complesso è davvero piacevole.
Chiaro che nn vai a vede una pellicola impegnata, ma un action movie con battute geniali!
I gusti sono gusti, daccordo, ma ci sono in giro pellicole moooolto peggiori.
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 19-10-2003 15:00 |
|
quote: In data 2003-10-19 10:14, Natalie scrive:
Il film è davvero bello, magari con sparatorie un pelo eccessive, quello si, ma nel complesso è davvero piacevole.
Chiaro che nn vai a vede una pellicola impegnata, ma un action movie con battute geniali!
I gusti sono gusti, daccordo, ma ci sono in giro pellicole moooolto peggiori.
Natalie+Apocalypse
|
Per un film d'azione l'ho trovato noioso e per un film comico faceva ridere poco... in + secondo me è troooppo lungo!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Natalie
| Inviato: 19-10-2003 17:50 |
|
No dai, è comico al punto giusto e secondo me gli effetti speciali arricchiscono l'azione.
In effetti la pellicola è lunga, ma scorre via bene nnostante le sparatorie mumerose e forse eccessive.
Poi chiaramente sono gusti e io mi diverto con poco...
Ho trovato geniale otto anni fa il primo, e questo nn lo ritengo da meno..
Sinceramente nn mi viene in mente un'altro film, che di recente mi sia piaciuto cosi..
Natalie+Apocalypse
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 19-10-2003 21:22 |
|
A me è piaciuto.....due ore e mezzo mi sono volate.....magari durante l'inseguimenti e le sparatorie i cambi di scena erano troppo veloci e mi hanno fatto venire il mal di testa...
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
avvlost
 Reg.: 04 Ago 2002 Messaggi: 2 Da: torino (TO)
| Inviato: 20-10-2003 09:05 |
|
Il film di per se, si rifà al trend del precedente azione e battutone all'americana. E' esagerato nella distruzione di troppe macchine e lo sperpero di pallottole, ma uno se entra x vedere BAD BOYS, deve essere psycologicamente preparato. Il regista Bay è sempre bravo, forse il migliore nelle riprese di movieaction, le musiche trascinanti. X chi nn l'ha ancora visto consiglio di fare attenzione alle ottime scene dell'AUTOSTRADA, STANZA DEI JAMAICANI, MISSIONE CUBA. Rimarrà comunque secondo rispetto al primo. saluti
| Inviato: 20-10-2003 10:13 |
|
Io nn lo ritengo secondo al primo, perchè otto anni di distanza sono un abisso in capo cinematografico, è vero che il rpimo ha creato i personaggi, ma questo secondo li esalta tra sparatorie e inseguimenti.
Cmq la scena dell'autostarda è geniale, a parer mio molto meglio di quella di matrix reloaded, certo sono due film diversi ma credo che questa scena li possa accomunare
Natalie+Apocalypse
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-10-2003 11:28 |
|
Ho letto una recensione su un quotidiano che sembrava un attentato più che un giudizio.
Dopo aver massacrato tutto il film,a partire dal regista,gli attori,per finire a agli elettricisti a agli autisti di produzione,il critico proponeva una lista (molto completa in verità)di pub e pizzerie da sostituire al film....
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 20-10-2003 13:44 |
|
quote: In data 2003-10-19 17:50, Natalie scrive:
No dai, è comico al punto giusto e secondo me gli effetti speciali arricchiscono l'azione.
In effetti la pellicola è lunga, ma scorre via bene nnostante le sparatorie mumerose e forse eccessive.
Sinceramente nn mi viene in mente un'altro film, che di recente mi sia piaciuto cosi..
Natalie+Apocalypse
|
L'hai trovato geniale ?
Guarda che hanno fatto il seguito perchè dopo 10 anni hanno capito che will smith porta gente al cinema...
|
|
simboy
| Inviato: 20-10-2003 13:48 |
|
quote: In data 2003-10-20 10:13, Natalie scrive:
Io nn lo ritengo secondo al primo, perchè otto anni di distanza sono un abisso in capo cinematografico, è vero che il rpimo ha creato i personaggi, ma questo secondo li esalta tra sparatorie e inseguimenti.
Cmq la scena dell'autostarda è geniale, a parer mio molto meglio di quella di matrix reloaded, certo sono due film diversi ma credo che questa scena li possa accomunare
Natalie+Apocalypse
|
Eppure ti garantisco che purtroppo è secondo al primo... Non c'è niente da fare , incorruttibili leggi matematiche e temporali lo sentenziano... |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 20-10-2003 13:49 |
|
quote: In data 2003-10-20 11:28, ilNero scrive:
Ho letto una recensione su un quotidiano che sembrava un attentato più che un giudizio.
Dopo aver massacrato tutto il film,a partire dal regista,gli attori,per finire a agli elettricisti a agli autisti di produzione,il critico proponeva una lista (molto completa in verità)di pub e pizzerie da sostituire al film....
|
forse ero io...
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 20-10-2003 14:01 |
|
Natalie+Apocalypse
|
con il tempo che hai perso ad andare al cinema a vedere questi due film e con i soldi dei due biglietti, ci potevi comprare un DVD di qualche capolavoro del cinema e vedertelo due o tre volte... ho detto.
non hai visto niente di meglio 'di recente' ?????????? ma come li scegli i film ????????????????????????????? potresti per favore indicarmi il tuo metro di giudizio???????????? solo allora potrò comprendere le tue scelte...
| Inviato: 20-10-2003 14:03 |
|
quote: In data 2003-10-20 14:01, lilja4ever scrive:
Natalie+Apocalypse
|
con il tempo che hai perso ad andare al cinema a vedere questi due film e con i soldi dei due biglietti, ci potevi comprare un DVD di qualche capolavoro del cinema e vedertelo due o tre volte... ho detto.
non hai visto niente di meglio 'di recente' ?????????? ma come li scegli i film ????????????????????????????? potresti per favore indicarmi il tuo metro di giudizio???????????? solo allora potrò comprendere le tue scelte...
|
Il metro di giudizio è vedere solo film geniali , con scene geniali tipo quella dell'autostrada... |
|