FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - BAD BOYS II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > BAD BOYS II   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore BAD BOYS II
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-10-2003 13:39  
Ritorna la premiata dittia Michael Bay e Jerry Bruckeimer e sfornano un altro film a grande budget. Ingredienti: 2 sbirri neri diversi fra loro, fuoriserie da urlo a cui fanno di tutto, ragazze lascive che lasciano vedere tette&culi, sparatorie alla "Matrix". Ecco a voi servita la pagnotta adatta per un venerdì sera di divertimento e spensieratezza. Ma non ditemi che questo è un vero film...

1bix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 18-10-2003 alle 13:42 ]

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 18-10-2003 15:21  
puoi suggerirmi come sottrarmi elegantemente alle pressanti richieste di un'amica di andare a vedere questo film...?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 18-10-2003 alle 15:22 ]

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 15:25  
quote:
In data 2003-10-18 15:21, MalloryK scrive:
puoi suggerirmi come sottrarmi elegantemente alle pressanti richieste di un'amica di andare a vedere questo film...?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 18-10-2003 alle 15:22 ]

dille che ti si è incastrato il gomito nel ginocchio...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 19-10-2003 10:14  
Il film è davvero bello, magari con sparatorie un pelo eccessive, quello si, ma nel complesso è davvero piacevole.
Chiaro che nn vai a vede una pellicola impegnata, ma un action movie con battute geniali!
I gusti sono gusti, daccordo, ma ci sono in giro pellicole moooolto peggiori.

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-10-2003 15:00  
quote:
In data 2003-10-19 10:14, Natalie scrive:
Il film è davvero bello, magari con sparatorie un pelo eccessive, quello si, ma nel complesso è davvero piacevole.
Chiaro che nn vai a vede una pellicola impegnata, ma un action movie con battute geniali!
I gusti sono gusti, daccordo, ma ci sono in giro pellicole moooolto peggiori.

Natalie+Apocalypse

Per un film d'azione l'ho trovato noioso e per un film comico faceva ridere poco... in + secondo me è troooppo lungo!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 19-10-2003 17:50  
No dai, è comico al punto giusto e secondo me gli effetti speciali arricchiscono l'azione.
In effetti la pellicola è lunga, ma scorre via bene nnostante le sparatorie mumerose e forse eccessive.
Poi chiaramente sono gusti e io mi diverto con poco...
Ho trovato geniale otto anni fa il primo, e questo nn lo ritengo da meno..
Sinceramente nn mi viene in mente un'altro film, che di recente mi sia piaciuto cosi..

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-10-2003 21:22  
A me è piaciuto.....due ore e mezzo mi sono volate.....magari durante l'inseguimenti e le sparatorie i cambi di scena erano troppo veloci e mi hanno fatto venire il mal di testa...

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
avvlost

Reg.: 04 Ago 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 20-10-2003 09:05  
Il film di per se, si rifà al trend del precedente azione e battutone all'americana. E' esagerato nella distruzione di troppe macchine e lo sperpero di pallottole, ma uno se entra x vedere BAD BOYS, deve essere psycologicamente preparato. Il regista Bay è sempre bravo, forse il migliore nelle riprese di movieaction, le musiche trascinanti. X chi nn l'ha ancora visto consiglio di fare attenzione alle ottime scene dell'AUTOSTRADA, STANZA DEI JAMAICANI, MISSIONE CUBA. Rimarrà comunque secondo rispetto al primo. saluti

Visualizza il profilo di avvlost  Invia un messaggio privato a avvlost    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Inviato: 20-10-2003 10:13  
Io nn lo ritengo secondo al primo, perchè otto anni di distanza sono un abisso in capo cinematografico, è vero che il rpimo ha creato i personaggi, ma questo secondo li esalta tra sparatorie e inseguimenti.
Cmq la scena dell'autostarda è geniale, a parer mio molto meglio di quella di matrix reloaded, certo sono due film diversi ma credo che questa scena li possa accomunare

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 11:28  
Ho letto una recensione su un quotidiano che sembrava un attentato più che un giudizio.

Dopo aver massacrato tutto il film,a partire dal regista,gli attori,per finire a agli elettricisti a agli autisti di produzione,il critico proponeva una lista (molto completa in verità)di pub e pizzerie da sostituire al film....

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-10-2003 13:44  
quote:
In data 2003-10-19 17:50, Natalie scrive:
No dai, è comico al punto giusto e secondo me gli effetti speciali arricchiscono l'azione.
In effetti la pellicola è lunga, ma scorre via bene nnostante le sparatorie mumerose e forse eccessive.
Sinceramente nn mi viene in mente un'altro film, che di recente mi sia piaciuto cosi..

Natalie+Apocalypse

L'hai trovato geniale ?
Guarda che hanno fatto il seguito perchè dopo 10 anni hanno capito che will smith porta gente al cinema...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 20-10-2003 13:48  
quote:
In data 2003-10-20 10:13, Natalie scrive:
Io nn lo ritengo secondo al primo, perchè otto anni di distanza sono un abisso in capo cinematografico, è vero che il rpimo ha creato i personaggi, ma questo secondo li esalta tra sparatorie e inseguimenti.
Cmq la scena dell'autostarda è geniale, a parer mio molto meglio di quella di matrix reloaded, certo sono due film diversi ma credo che questa scena li possa accomunare

Natalie+Apocalypse

Eppure ti garantisco che purtroppo è secondo al primo... Non c'è niente da fare , incorruttibili leggi matematiche e temporali lo sentenziano...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-10-2003 13:49  
quote:
In data 2003-10-20 11:28, ilNero scrive:
Ho letto una recensione su un quotidiano che sembrava un attentato più che un giudizio.

Dopo aver massacrato tutto il film,a partire dal regista,gli attori,per finire a agli elettricisti a agli autisti di produzione,il critico proponeva una lista (molto completa in verità)di pub e pizzerie da sostituire al film....

forse ero io...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-10-2003 14:01  
quote:

Natalie+Apocalypse

con il tempo che hai perso ad andare al cinema a vedere questi due film e con i soldi dei due biglietti, ci potevi comprare un DVD di qualche capolavoro del cinema e vedertelo due o tre volte... ho detto.

non hai visto niente di meglio 'di recente' ?????????? ma come li scegli i film ????????????????????????????? potresti per favore indicarmi il tuo metro di giudizio???????????? solo allora potrò comprendere le tue scelte...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 20-10-2003 14:03  
quote:
In data 2003-10-20 14:01, lilja4ever scrive:
quote:

Natalie+Apocalypse

con il tempo che hai perso ad andare al cinema a vedere questi due film e con i soldi dei due biglietti, ci potevi comprare un DVD di qualche capolavoro del cinema e vedertelo due o tre volte... ho detto.

non hai visto niente di meglio 'di recente' ?????????? ma come li scegli i film ????????????????????????????? potresti per favore indicarmi il tuo metro di giudizio???????????? solo allora potrò comprendere le tue scelte...

Il metro di giudizio è vedere solo film geniali , con scene geniali tipo quella dell'autostrada...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.129361 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd