FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - VON TRIER unico vero genio del cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > VON TRIER unico vero genio del cinema...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore VON TRIER unico vero genio del cinema...
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-05-2003 12:25  

Lars von Trier si appresta a vincere l'ennesima Palma d'Oro a Cannes con il suo nuovo grandissimo e sconvolgente DOGVILLE...dopo lo struggente DANCER IN THE DARK vincitore nel 2000 e LE ONDE DEL DESTINO, gran premio della giuria qualche anno prima.....assieme a IDIOTI e alla serie THE KINGDOM costituiscono un repertorio eccezionale che lo rendono uno dei maestri più validi del cinema di oggi....altro che Matrix e tutte quelle vaccate....viva Lars e viva la nuova sconvolgente visione di Dogville con la solita grande Nicole Kidman!!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-05-2003 12:32  
Scusa Quilty ma secondo me c'è spazio per tutti nel cinema. Non è bello poter vedere anche film di solo intrattenmento come ad esempio Matrix?
E' giusto guardare film che ti possano far riflettere e che dicano qualcosa ma a volte si può anche godere dello spettacolo fine a se stesso.
In ogni caso mi interssa molto vedere Dogville, quando uscirà in Italia?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 21-05-2003 12:34  
Il cinema per me non è intrattenimento, piuttosto vado al Luna Park! Ciao

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2003 13:09  
e mannaggia Quilty...
sto scrivendo un thread sulla filmografia completa di Trier, che faccio ora?aspetto di vedere Dogville?
...
cmq, Von Trier

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-05-2003 13:12  
quote:
In data 2003-05-21 12:32, Dubliner scrive:
Scusa Quilty ma secondo me c'è spazio per tutti nel cinema. Non è bello poter vedere anche film di solo intrattenmento come ad esempio Matrix?
E' giusto guardare film che ti possano far riflettere e che dicano qualcosa ma a volte si può anche godere dello spettacolo fine a se stesso.
In ogni caso mi interssa molto vedere Dogville, quando uscirà in Italia?

Assolutamente d'accordo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-05-2003 13:22  
Sono d'accordo anch'io con la Dubli,però Matrix non è tra i film di puro intrattenimento che mi siano piaciuti,anzi... Vabeh,già dissi...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 21-05-2003 13:28  
Scrivi mellori scrivi...che poi si aggiorna a settembre/ottobre quando esce Dogville...

mallory

Inviato: 21-05-2003 13:30  
...cmq ricordo che andai a vedere Matrix al cinema con Quilty, e che si divertì come un pazzo! sono anni che attende con trepidazione questo secondo capitolo....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 21-05-2003 13:35  
quote:
In data 2003-05-21 13:28, Quilty scrive:
Scrivi mellori scrivi...che poi si aggiorna a settembre/ottobre quando esce Dogville...

sono solo a metà, mi ci vorrà ancora un po'...
appena terminato lo posterò, anche nel caso fosse una merda...tanto si sa che lo leggeranno in pochi...

nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 21-05-2003 13:48  
E' semplicemente un genio! Io lo adoro.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2003 14:15  
[quote]In data 2003-05-21 12:25, Quilty scrive:

Lars von Trier si appresta a vincere l'ennesima Palma d'Oro a Cannes con il suo nuovo grandissimo e sconvolgente DOGVILLE...dopo lo struggente DANCER IN THE DARK vincitore nel 2000 e LE ONDE DEL DESTINO, gran premio della giuria qualche anno prima.....assieme a IDIOTI e alla serie THE KINGDOM costituiscono un repertorio eccezionale che lo rendono uno dei maestri più validi del cinema di oggi....altro che Matrix e tutte quelle vaccate....viva Lars e viva la nuova sconvolgente visione di Dogville con la solita grande Nicole Kidman!!

mi hai tolto le parole di bocca...

per curiosità,hai già visto il film che ne sei tanto entusiasta?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 21-05-2003 14:52  
io me lo aspettavo l'intervento di Badlands ....
quando legge "Lars Von Trier", si precipita nei topic, perchè in fondo lo ama...

SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 21-05-2003 15:41  
Cito Farinotti.
Von Trier "l'autore troppo cattivo con i suoi personaggi e con il genere umano e che se ne compiace",fondatore dell'inutile Dogma,dove tutto è faticoso e sgradevole in nome dell'essenza del cinema (niente doppiaggio,buona la prima,macchina a mano,non importa se non è a fuoco).Il regista vorrebbe mostrare il dolore estremo,senza neppure la speranza di una speranza,come esempio e didattica "buoni".Visitate "Dancer in the Dark".Lars Von Trier è solo il più furbo,malignetto e sopravvalutato autore del cinema contemporaneo.La sua dotazione artistica è discreta,ma male applicata:però la saputa rivenderla bene ai soliti che poi l'hanno rivenduta al pubblico con un sovrapprezzo sproporzionato e fastidioso.

Parole sante.Il cinema è qualche cosa che sta a metà tra la tetraggine delle pellicole di Quilty e il paese dei balocchi di Mengo.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 21-05-2003 18:06  
La tetraggine delle mie pellicole?
questa è davvero buona...certo che troppi psicofarmaci fanno male.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-05-2003 18:38  
sopattutto per le H....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123929 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd