FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Fucking Amal, notte martedì 10
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Fucking Amal, notte martedì 10   
Autore Fucking Amal, notte martedì 10
parret

Reg.: 14 Set 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2005 11:36  
Acclamato da pubblico e critica, penalizzato puntualmente dalla distribuzione italiana nei cinema e nell'homevideo: praticamente l'unico modo per reperirlo è registrarlo le poche volte che lo trasmettono di notte sulla rai.
Al centro tutta la fisicità, esaltante quanto dolorosa, di un innamoramento a 15 anni. Ma anche un'elegia struggente e delicata della diversità, sulla difficoltà di scegliersi ed opporsi a chiacchere e pregiudizi altrui. Trascinanti le interpretazioni delle due belle protagoniste

ore 2.55 raiuno, 11 Maggio

Visualizza il profilo di parret  Invia un messaggio privato a parret    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 06-05-2005 11:48  
Buono a sapersi, non l'ho mai visto...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-05-2005 12:51  
in realtà la piccola videoteca pubblica del mip paese ce l ha in vhs..
non l ho ancora visto ma mi ispira moltissimo, non solo per la trama ma per il regista, moodysson, che ha fatto poi anche lilya 4 ever, un film stupendo.
cercherò di guardarlo nonostante, come al solito, la qualità venga relegata a orari assurdi per premiare carabinieri e varie altre fiction di merda.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004916 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd