FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Eyes wide shut. Lunedi 7 marzo 21.10 Canale 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Eyes wide shut. Lunedi 7 marzo 21.10 Canale 5   
Autore Eyes wide shut. Lunedi 7 marzo 21.10 Canale 5
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-03-2005 17:36  
Speriamo questa volta di riuscire a vederlo

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkiara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2005 12:41  
La prima volta che l'hanno trasmesso io non ero a casa e l'ho registrato, mia mamma l'ha visto e ha deciso che non era film per me(avevo 20 anni...)ed ha buttato la videocassetta...Solo che ora Lunedì danno anche Harry Potter ed io non l'ho mai visto...
_________________
ki@r@

  Visualizza il profilo di pkiara  Invia un messaggio privato a pkiara    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-03-2005 15:11  
quote:
In data 2005-03-05 12:41, pkiara scrive:
La prima volta che l'hanno trasmesso io non ero a casa e l'ho registrato, mia mamma l'ha visto e ha deciso che non era film per me(avevo 20 anni...)ed ha buttato la videocassetta...Solo che ora Lunedì danno anche Harry Potter ed io non l'ho mai visto...



Fortunata te che non l'hai mai visto Harry Potter!
Guardati quel capolavoro di eyes wide shut
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
eternal

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 58
Da: roma (RM)
Inviato: 05-03-2005 16:28  
mi sa ke per trasmetterlo in prima serata sarà profondamente cut

  Visualizza il profilo di eternal  Invia un messaggio privato a eternal    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 05-03-2005 16:48  
quote:
In data 2005-03-05 16:28, eternal scrive:
mi sa ke per trasmetterlo in prima serata sarà profondamente cut


Purtroppo penso di sì
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pkiara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 06-03-2005 18:14  
allora registro harry potter e vedo eyes wide shut perchè s'è tagliato non vale la pena registrarlo
_________________
ki@r@

  Visualizza il profilo di pkiara  Invia un messaggio privato a pkiara    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-03-2005 18:17  
Si ma la prima volta che l'hanno dato (in prima serata mi pare) non c'era nulla di tagliato.

(io credevo che Pkiara fosse la sorella di Pk)
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2005 20:10  
quote:
In data 2005-03-06 18:17, cosTruman scrive:

(io credevo che Pkiara fosse la sorella di Pk)





riunioni di famiglia a parte, forse è giunta l'ora che dia a questo film una seconda opportunità.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 07-03-2005 21:20  
Sta cominaciandooooooooo.....ciao
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 07-03-2005 23:17  
Ma non finisce più...forse era meglio Harry Potter!!!
_________________
"teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..."

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 07-03-2005 23:51  
quote:
In data 2005-03-07 23:17, ranocchia scrive:
Ma non finisce più...forse era meglio Harry Potter!!!




Io ho il dvd e non mi son preoccupato di guardarlo con la pubblicità!

Cmq se non sbaglio anche Harry Potter dura un due ore e mezzo, ma soprattutto è un cesso clamoroso
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2005 01:00  
quote:
In data 2005-03-07 23:17, ranocchia scrive:
Ma non finisce più...forse era meglio Harry Potter!!!




non scherzare..è un grande film che molti non hanno capito...ed è proprio questo il pregio dei film di kubrick...ogni volta che li rivedi ci trovi cose nuove..ma se si parte prevenuti..allora è meglio guardare Harry Potter

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.122322 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: