FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Phenomena
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Phenomena   
Autore Phenomena
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 14-02-2005 11:58  
Quando in tv:
dom, 20/2 - 02:05, RaiUno

--------------------------------------------
La trama:

Una adolescente americana di nome Jennifer viene affidata a un collegio svizzero e per lei iniziano alcune disavventure legate al suo sonnambulismo ma anche a un misterioso assassino di bambine scomparse nei pressi del collegio. Viene aiutata da un anziano entomologo che le consegna in una gabbietta la "mosca sarcofaga" che dovrebbe aiutarla a trovare l'omicida.

---------------------------------------------

Thriller paranormale tra in più tesi e visionari del regista, sospeso tra gusto dell'artigianato e piacere del cinema. Bellissima e inquietante la Connelly.

Buona visione (o meglio, buona registrazione) a tutti.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 13:02  
Grazie per la segnalazione.
fu questo film ad avvicinarmi tempo fa al genere horror.. dopo Profondo Rosso, penso sia il più bel film di Dario Argento.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 14-02-2005 13:46  
quote:
In data 2005-02-14 13:02, joeblack scrive:
Grazie per la segnalazione.
fu questo film ad avvicinarmi tempo fa al genere horror.. dopo Profondo Rosso, penso sia il più bel film di Dario Argento.

Anche per me è stato il primo film di Dario Argento nonchè il primo vero horror che io abbia visto. Per cui ho un affetto particolare per questo film, e mi addolora molto il fatto che domenica non potrò vederlo nè registrarlo. Per fortuna che uscirà in dvd con la De Agostini tra qualche settimana, così me lo potrò comprare...

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 15:12  
Ma e' tardi.........io dormo a quell'ora..... Va be lo registrero' anche se n riesco piu' a vedere i film in vhs ma x Dario faro' uno sforzino

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Inviato: 14-02-2005 15:38  
quote:
In data 2005-02-14 15:12, samara scrive:
Ma e' tardi.........io dormo a quell'ora..... Va be lo registrero' anche se n riesco piu' a vedere i film in vhs ma x Dario faro' uno sforzino

Brava, fai bene

0.005618 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd