Autore |
La tempesta perfetta-giovedì 30 |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-12-2004 19:35 |
|
Il capitano Bill Tyne, a bordo dell'Andrea Gail, parte per una partita di pesca pericolosa. L'impresa riesce, ma sulla via del ritorno l'imbarcazione resta coinvolta in un uragano di drammatiche proporzioni.
Recuperando un po' svogliatamente stereotipi da "mucchio" western, Petersen racconta l'amicizia virile tra rudi uomini del mare. Cosa salva "La tempesta perfetta" dal naufragio totale? Due spettacolari sequenze, Springsteen in colonna sonora, la presenza di Karen Allen e il respiro vagamente demodé dell'avventura.
giovedì 30
ore 21.00
canale 5
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 30-12-2004 20:51 |
|
Lo sai che è una storia vera? Vidi un documentario su Sky, impressionante un bel po'.
peccato che esco, se mia sorella mi lascia in pace il vcr lo registro
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 30-12-2004 21:02 |
|
ne ho visto solo un pezzo.
odio non vedere i film dall inizio alla fine, capita raramente che abbandoni per disperazione (intervista col vampiro) o addirittura mi addormenti davanti alla tv (meet joe black) o voglia scappare dal cinema (pinocchio).
ma la tempesta perfetta rientrò clamorosamente nella prima categoria, se non sbaglio.
non ho voglia di riprovarci stasera..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 30-12-2004 21:19 |
|
è bellissimo..
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 30-12-2004 21:19 |
|
l'hanno soppresso e sostituito con uno speciale sulla tragedia asiatica...
fatto bene
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|