FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Il pistolero- domenica 19
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Il pistolero- domenica 19   
Autore Il pistolero- domenica 19
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 11:13  
John Bernard Brooks, celebre pistolero ormai vecchio e gravemente ammalato, prima di morire decide di affrontare un'ultima volta tre suoi acerrimi nemici. Torna quindi a Carson City per attuare il suo disegno, ma deve fare i conti con lo sceriffo del luogo che gli è apertamente ostile. John avrà il suo ultimo duello: uccisi i rivali, ma ferito a sua volta a tradimento, muore perpetuando la propria leggenda. Wayne dimesso e anch'egli debilitato dalla malattia nei panni del pistolero stanco e prossimo alla fine per celebrare il mito del West - e il film western - e insieme il suo tramonto. È l'ultimo film interpretato dall'attore.
Regia di Don Siegel

domenica 19
ore 1.10
rai3

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 19-12-2004 20:50  
questo pure vorrei registrarlo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 18:19  
Il PISTOLERO.......

ROLAND!?!?

No credo di no!

Ok, mi banno da sola!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 21-12-2004 10:23  
(a proposito, io non riesco a trovare La chiamata dei tre)

zagofra

Inviato: 21-12-2004 15:16  
quote:
In data 2004-12-21 10:23, Petrus scrive:
(a proposito, io non riesco a trovare La chiamata dei tre)

No!! E' uno dei più belli del "Ciclo della Torre Nera", non puoi perderlo! Anche perchè ti mancherebbero un sacco di dettagli!

Prova qui !

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 21-12-2004 15:19  
Inserisci anche solamente il titolo e ti proporrà tutte e tre le edizioni pubblicate in Italia del romanzo.

Uma Thurman

0.020110 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: