Autore |
Nirvana |
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-11-2003 13:32 |
|
Sabato 6 Dicembre
01:55, Italia 1
:: Christopher Lambert
:: Diego Abatantuono
:: Sergio Rubini
:: Stefania Rocca
Genere: Fantascienza
Durata: 119'
Trama:
Agglomerato del Nord, anno 2005. Mancano solo tre giorni a Natale, la neve cade e Jimi (Lambert) è solo. La sua donna lo ha lasciato da un anno ed è sparita. Jimi è uno dei più quotati creatori di videogiochi e lavora per una multinazionale. Ma un virus elettronico ha fatto impazzire il programma Nirvana e Solo (Abatantuono), il protagonista del videogioco, ha preso coscienza di essere solo un personaggio virtuale.
RICONOSCIMENTI:
David di Donatello: Miglior fonico di presa diretta a TULLIO MORGANTI. (vincitore)
[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 27-11-2003 alle 13:32 ] |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 27-11-2003 14:10 |
|
Christopher Lambert è doppiato da Roberto Pedicini
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
RickBlaine
Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 02-12-2003 20:16 |
|
A me non è piaciuto molto questo film. L'ho trovato piuttosto banale. L'unico personaggio interessante di questo film è Solo, il personaggio del videogioco che si rende conto di essere tale e di rivivere sempre le stesse situazioni. Il resto è noia.
_________________ Best Always, John Landis |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 07-12-2003 09:33 |
|
l'ho registrato
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
andros
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-12-2003 23:37 |
|
E' un vero capolavoro, perfetto in tutte le atmosfere e le situazioni che vi si vengono a creare! Considerando l'argomento trattato, lo metto sullo stesso piano di
-matrix
-existenz
-il tredicesimo piano
Trattano tutti "la stessa storia", ma da punti di vista diversi!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|