FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Selena con Jennifer Lopez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Selena con Jennifer Lopez   
Autore Selena con Jennifer Lopez
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-11-2003 23:26  
Giovedì 13 Novembre
16:50, Rete4

-------------------------------------

Anno:
1997
Regia: Gregory Nava
(TV MOVIE)

Interpreti:
:: Jennifer Lopez
:: Edward James Olmos
:: Jon Seda
:: Rebecca Lee Meeza
:: Jacob Vargas

Genere: Biografico
Durata: 127'

Trama: (da una storia vera)

La favola breve di una cantante uccisa all'apice del successo senza un perché.
Selena Quintanilla (Lopez) è una giovane e affascinante cantante Tejano. Tutto va per il meglio: ha l'affetto di suo padre e di sua sorella inoltre conosce un ragazzo che presto diventerà suo marito: l'affettuoso Chris. La sua musica conquista i mercati ma il successo attira l'attenzione di un misterioso omicida che la uccide. Senza che sia chiaro il perché.
Curiosità:
-Film fortemente voluto dal padre di Selena, Abraham Quintanilla.
-Film realizzato solo per la televisione
-Primo ruolo importante per Jennifer Lopez.

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 09-11-2003 alle 23:28 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 11:19  
E io che pensavo che mandassero in onda Jennifer Lopez con Selen in uno dei sogni preferiti da Joey Tribbiani....

Avevo già preparato il videoregistratore

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-11-2003 15:24  
Mannaggia! E io quel giorno non ci sto!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 11-11-2003 18:00  
quote:
In data 2003-11-11 11:19, gatsby scrive:
E io che pensavo che mandassero in onda Jennifer Lopez con Selen in uno dei sogni preferiti da Joey Tribbiani....

EH EH bella, bravo

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 11-11-2003 18:49  
quote:
In data 2003-11-11 11:19, gatsby scrive:

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-11-2003 00:26  
Alle 16.50??

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-11-2003 13:25  
si prefigura un capolavoro trash... quasi quasi me lo vedo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008363 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd