FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Chi è il migliore attore degli anni '80
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Chi è il migliore attore degli anni '80   
Autore Chi è il migliore attore degli anni '80
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 03-08-2006 17:15  
Degli anni '80, anni che hanno visto un buonissimo cinema diretto da quel gruppo celebre di registi, che continuavano con la loro carriera a stare in competizione l'un l'altro, chi potrebbe essere definito il migliore attore?
-De Niro?
-Al Pacino?
-S. Connery?
-A. Garcia?
-K. Costner?
o qalcuno che mi sfugge?

comunque io credo proprio che il re nel campo, è il grande maestro Robert De Niro.

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 03-08-2006 20:07  
armando, se posso darti un consiglio..un topic del genere faresti meglio ad aprirlo nella sezione sondaggi...avrebbe molta più visibilità...fidati di me
ad ogni modo..dico al pacino
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Paky90

Reg.: 31 Lug 2006
Messaggi: 136
Da: trento (TN)
Inviato: 03-08-2006 20:11  
Secondo me invece è S.Connery!

_________________
..I just want to be ALIVE!!..

  Visualizza il profilo di Paky90  Invia un messaggio privato a Paky90    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-08-2006 20:34  
de niro
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 08-03-2008 14:29  
Scelta difficile ma dico De niro.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Messaggi: 84
Da: noale (VE)
Inviato: 24-06-2009 15:12  
Sean Connery perchè è stupendo anche ad 70 anni suonati ed è molto bravo...
_________________
Sono un fantasma...

  Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 26-06-2009 18:01  
Io vorrei un attimini discostrarmi dagli attori premessi, peraltro scelta indiscutibile, per dire che mi piacevano un sacco attori sottovalutati come Steve Guttemberg, Mattew Broderick o Robert Downey Jr, ma secondo me di gran talento.

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 28-06-2009 00:54  
de Niro e Connery sono due grandi e sono cosi diversi che mi è difficile scegliere

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2009 15:48  
De Niro è il re del cinema anni 80, ma secondo me se la contende con Jack Nicholson.
Però azzarderei anche John Belushi.
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2009 13:42  
Forse Pacino ha dato il meglio negli anni '90, quindi dico Nicholson.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 02-07-2009 11:48  
A mio modo di vedere nè Andy Garcia nè tantomeno Kostner sono paragonabili ad Harrison Ford degli anni '80...
Forse alla pari dei migliori...
Facciamo qualche nome di film?
Witness
Frantic
Indiana Jones
Guerre stellari
Una donna in carriera

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-07-2009 12:29  
sicuramente william hurt

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 02-07-2009 14:00  
Che poi pensandoci bene Al Pacino negli anni '80 se escludiamo il gran capolavoro Scarface, ha fatto poco e nulla...
Su Sean Connery si può dire che ha vissuto una seconda giovinezza con film come il nome della rosa, gli intoccabili e Highlander, ma non sono certo gli anni '80 che l'anno consacrato...
Sicuramente i migliori erano Nicholson e De Niro...
Con Mission De Niro mi ha fatto impazzire quindi una mia classifica sarebbe:
1 De Niro
2 Nicholson
3 Harrison Ford

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-07-2009 14:46  
Matthew Broderick
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nonilove

Reg.: 15 Mag 2009
Messaggi: 32
Da: Ancona (AN)
Inviato: 02-07-2009 18:00  
Robert De Niro è probabilmente il più grande attore degli ultmini 30 anni. Ma solo negli anni 80 ha fatto questi films:
Toro scatenato (Raging Bull) (1980)
L'assoluzione (True Confessions) (1981)
Re per una notte (The King of Comedy) (1983)
C'era una volta in America (1984)
Innamorarsi (Falling in Love) (1984)
Brazil (1985)
Mission (The Mission) (1986)
Angel Heart - Ascensore per l'inferno (Angel Heart) (1987)
Gli intoccabili (The Untouchables) (1987)
Prima di mezzanotte (Midnight Run) (1988)
Jacknife - Jack il coltello (Jacknife) (1989)
Non siamo angeli (We're No Angels) (1989)

Per me la classifica inizia e finisce solo con il primo posto.

MISTER ROBERT DE NIRO
_________________
..tabagista, isterica, depressa, cleptomane, promiscua..
DIO COME AMO QUESTA DONNA!!

  Visualizza il profilo di Nonilove  Invia un messaggio privato a Nonilove    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.139212 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: