FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'attore con più karisma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'attore con più karisma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore l'attore con più karisma
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2002 12:48  
secondo voi qual è l'attore (magari non bello) che ha più karisma?
io dico russell crowe, non è bello secondo me, ma credo che sia un uomo molto interessante
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-08-2002 12:49  
DE NIRO E PACINO
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-08-2002 13:03  
Di tutti tempi Paul Newman
Di oggi Al Pacino
Di domani Edward Norton & Benicio del Toro
e anche ... ... bè sorvoliamo ... ...

"Che te lo dico a fare?" from Donnie Brasco

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 09-08-2002 alle 13:04 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2002 13:22  
quote:
In data 2002-08-09 12:49, sebastian scrive:
DE NIRO E PACINO

sono d'accordo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 09-08-2002 13:41  
Di ieri Paul Newman, Bogey, Olivier.

Di oggi Hopkins, De Niro, Spacey

Di domani Norton per il momento.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2002 14:33  
Un solo nome: Sean Connery.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 09-08-2002 15:04  
De Niro su tutti.
Una menzione particolare però anche per John Malkovich,il mio preferito in assoluto
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-08-2002 15:12  
Jack Nicholson!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-08-2002 15:16  
quote:
In data 2002-08-09 15:12, gongolante scrive:
Jack Nicholson!
Ho detto.

LO AGGIUNGO ANCH'IO AI 2 GIA' CITATI
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-08-2002 16:39  
Anche io come Lolly dico Russell Crowe a mio parere ha carisma..beh poi anche De Niro ne ha e a mio parere anche Denzel Washington eh...Joaquin Phoenix! ....

"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 09-08-2002 alle 16:42 ]

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-08-2002 19:41  
Gene Hackman.
Rod Steiger (sich!).
Antony Hopkins.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 09-08-2002 20:04  
al pacino e denzel

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-08-2002 21:28  
quote:
In data 2002-08-09 12:48, lolly16 scrive:
secondo voi qual è l'attore (magari non bello) che ha più karisma?
io dico russell crowe, non è bello secondo me, ma credo che sia un uomo molto interessante

Io adoro Russell (vedere avatar) ma definirlo carismatico mi sembra un po' troppo...
Io dico Robin Williams

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 09-08-2002 21:34  
pacino...che attore!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-08-2002 19:04  
Concordo pienamente con alcuni di voi, soprattutto Gene Hackman!
E' fantastico e ha dato spessore a molti personaggi che, con l'interpretazione di altri attori, sarebbero risultati banali...

Poi come già citato Sean Connery... che ovunque stia è un personaggio... pure nella pubblicità!

Hanno anche già menzionato Robin Williams quindi arrivo tardi mi sà...

Nonostante io sia un pò incerta a inserirlo in questa lista oserei dire che pure Tom Cruise e Morgan Freeman non scherzano...

Ma sento di aver dimenticato qualcuno, anche se, sinceramente, devo dire che l'unico che mi è venuto in mente subito è Hackman!

Ah ecco si... ne aggiungo altri tre... Sean Penn, Walter Matthau e Bruce Willis... questi secondo me sono dei gran personaggi... nonostante abbia ancora qualche incertezza su Willis e Cruise...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008547 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd