FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Cate Blanchet in Coffee and Cigarettes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Cate Blanchet in Coffee and Cigarettes   
Autore Cate Blanchet in Coffee and Cigarettes
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2004 13:03  
ragazzi volevo sapere da voi se qualcuno ha visto questo film

Io non ancora, ed ho il terrore di non riuscire a vederlo in tempo (ma forse si) comunque tardi per promuovere la bellissima e bravissima Cate come migliore attrice non-protagonista.

Ho visto il trailer e da quei tre secondi in cui l'ho vista mi è sembrata strepitosa.
troppo poco per giudicare certo. ma abbastanza per segnalarla e spingervi a vedere questo film (così come l'amore ritorna per la Mezzogiorno) in tempo per votare agli IOMA

chi lo ha già visto mi faccia sapere di Cate.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 27-03-2004 alle 13:03 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2004 14:22  
Con ogni probabilità neanch'io riuscirò a vederlo (al cinema l'hanno proiettato per circa una settimana nella mia città!). Anch'io ho visto il trailer, ma purtroppo sono convinto che non ci sono speranze per questo film che mi sembra una forma di arte pura!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004443 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: