Autore |
GUARDATE UTENTI DI FILMUP |
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-03-2004 19:16 |
|
Come volevasi dimostrare nel mio post appena sono stato offensivo allo stesso livello di Nancy lui ha chiuso il topic in IOMA.Che dubbio c'era?
L'ONNIPOTENTE HA DECISO.
Leggetevi il topic e capirete.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 23-03-2004 19:17 |
|
Ha avuto l'ultima parola usando la sua potenza.
BRINDIAMO
Patetico.
CHIUDIMI ANCHE QUESTO SE VUOI.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 23-03-2004 19:22 |
|
Ancora una volta, il caro arancino dimostra la sua grande immaturità aprendo questo topic. Il vero applauso lo meriti tu caro mio...
_________________ eh? |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 23-03-2004 19:24 |
|
Sono meravigliato.
Non sono stato ne bannato dal forum, ne dagli IOMA, ne hai chiuso il topic.
E che cos'è??
Sarà l'influenza buona di MISTERX.
Io amo Ingmar Bergman
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-03-2004 19:54 |
|
arancino non voglio entrare in merito alla discussione che è stata chiusa, forse perché sono solo andros e non sono in grado di dire chi ha ragione, o forse perché non mi interessa dirlo. Solo una cosa, però. Voi due ci rappresentate, in un modo o nell'altro. Questo battibecco inutile è davvero fastidioso e non da' una bella immagine agli IOMA! Quindi, chiudiamola qui, per favore.
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
keroppi
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 267 Da: cuneo (CN)
| Inviato: 23-03-2004 19:56 |
|
quote: In data 2004-03-23 19:54, andros scrive:
arancino non voglio entrare in merito alla discussione che è stata chiusa, forse perché sono solo andros e non sono in grado di dire chi ha ragione, o forse perché non mi interessa dirlo. Solo una cosa, però. Voi due ci rappresentate, in un modo o nell'altro. Questo battibecco inutile è davvero fastidioso e non da' una bella immagine agli IOMA! Quindi, chiudiamola qui, per favore.
|
Infatti Nancy aveva chiuso. Ma arancino, come dice Nancy, non perde occasione per dimostrare la sua infantilità così ha aperto un altro thread. ARANCINO CI HAI ROTTO LE PALLE
_________________ IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 23-03-2004 19:59 |
|
quote: In data 2004-03-23 19:17, arancino scrive:
|
Mi vuoi in azione?
ECCOTI ACCONTENTATO. au revoir
_________________ eh? |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 23-03-2004 20:04 |
|
quote: In data 2004-03-23 19:59, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-03-23 19:17, arancino scrive:
|
Mi vuoi in azione?
ECCOTI ACCONTENTATO. au revoir
|
Randyna mi ha chiesto di riaprire il thread così la riapro...
_________________ eh? |
|
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 23-03-2004 20:10 |
|
Cazzo finitela tutti e due!!!
Ma a che serve litigare così? se avete qualcosa da chiarire fatelo in pvt.
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 23-03-2004 20:12 |
|
quote: In data 2004-03-23 19:56, keroppi scrive:
|
Infatti Nancy aveva chiuso. Ma arancino, come dice Nancy, non perde occasione per dimostrare la sua infantilità così ha aperto un altro thread. ARANCINO CI HAI ROTTO LE PALLE
|
Giusto mi devo far sfottere in pubblica piazza, sentite voi non vi accorgete che qui dentro uno una cosa l'aveva detta giusta e noi l'abbiamo mandato a farsi fottere.
E QUALCUNO HA CAPITO A CHI MI RIFERISCO.
Io amo Ingmar Bergman
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 23-03-2004 20:13 |
|
Allora, premetto che non sono nessuno in questo Forum (e in questa sezione) per esprimere giudizi valutativi... Credo solo che non ci fosse bisogno di aprire un altro Thread per continuare, in qualche modo, quello in cui Nancy e arancino si sono scontrati... Nancy ha avuto il buon senso e la concretezza di chiudere un Topic in cui il vero argomento era andato un pò a quel paese... Che bisogno c'era di riaprirne uno nuovo per fargli pubblicità sporca? Sono d'accordissimo quando sento parlare di confronti, ma non concordo con le sfide e l'arroganza...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 23-03-2004 20:14 |
|
Ringrazio Nancy per aver riaperto questo Topic in modo da farmi postare...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-03-2004 20:15 |
|
allora ragazzi, io nn sono della sezione, ma francamente questi litigi stupidi hanno rotto! x litigare esistono i pvt!! mi pare da idioti buttare fango sugli ioma per cazzate....
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 23-03-2004 20:17 |
|
quote: In data 2004-03-23 20:15, mulaky scrive:
allora ragazzi, io nn sono della sezione, ma francamente questi litigi stupidi hanno rotto! x litigare esistono i pvt!! mi pare da idioti buttare fango sugli ioma per cazzate....
|
Oh non sono stato io ad aprire questo thread eh. Anzi l'altro thread l'avevo chiuso...
_________________ eh? |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 23-03-2004 20:19 |
|
quote: In data 2004-03-23 20:12, arancino scrive:
quote: In data 2004-03-23 19:56, keroppi scrive:
|
|
Giusto mi devo far sfottere in pubblica piazza
|
Ognuno si deve assumere le responsabilità delle proprie azioni.
Non volevi che la questione fosse chiusa? Allora ne hai riaperto un altro. Ma ora subisci le critiche che ti sei meritato...
_________________ eh? |
|