Autore |
Il ritorno del re |
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 02-03-2004 20:30 |
|
ragą nn facciamo l'errore dell'academy di considerare all'oscar tuta la trilogia, cosideriamo solo l'ultimo capitolo,
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 02-03-2004 20:48 |
|
anche perchč l'anno scorso č come se avessimo gią premiato una parte della trilogia. Meditate...
_________________ eh? |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-03-2004 20:53 |
|
quote: In data 2004-03-02 20:48, NancyBoy scrive:
anche perchč l'anno scorso č come se avessimo gią premiato una parte della trilogia. Meditate...
|
Invece, io dico: ragazzi, sia che facciamo "l'errore", sia che non facciamo "l'errore", votiamo come c***o ci pare! Se qualcuno ci tiene a votare per questo film, che lo faccia tranquillamente, se qualcuno non ci tiene, non lo voti, ma il vero appello da fare, secondo me e per quanto possiamo capirne noi (almeno io che non sono certo un critico), č semplicemente: VINCA LA QUALITA' su ogni punto di vista e per ogni categoria!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 02-03-2004 20:56 |
|
quote: In data 2004-03-02 20:53, andros scrive:
quote: In data 2004-03-02 20:48, NancyBoy scrive:
|
Invece, io dico: ragazzi, sia che facciamo "l'errore", sia che non facciamo "l'errore", votiamo come c***o ci pare! Se qualcuno ci tiene a votare per questo film, che lo faccia tranquillamente, se qualcuno non ci tiene, non lo voti, ma il vero appello da fare, secondo me e per quanto possiamo capirne noi (almeno io che non sono certo un critico), č semplicemente: VINCA LA QUALITA' su ogni punto di vista e per ogni categoria!
|
Infatti. Sto solo cercando di invitare i giurati a non precipitarsi coi voti presi dalla corrente Oscar. Dico solo: Meditate. tenete in considerazione che il Bel IOMA di ISDA l'ha gią vinto l'anno scorso...
_________________ eh? |
|
|