> > Cineclassifiche - Volete un film Epico, commuovente, dai grandi valori ARTISTICI e SPIRITUALI? |
Autore |
Volete un film Epico, commuovente, dai grandi valori ARTISTICI e SPIRITUALI? |
keroppi
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 267 Da: cuneo (CN)
| Inviato: 24-02-2004 23:42 |
|
Quest'anno, solo un film ha tutte le qualità sopra-elencate, la KEROPPI MAJOR vi invita perciò alla visione e alla votazione de L'ULTIMO SAMURAI di Edward Zwick
"Bellissime battaglie, anche quelle contro i Ninja. Bellissimo Tom Cruise con la barba e i capelli lunghi. Bellissima l'idea di comunicare attraverso la guerra idee di pace"
-LA STAMPA
"Se Tom Cruise si cala nella parte del tormentato capitano con atletico stoicismo, in quella del samurai ribelle il collega nipponico Ken Watanabe fa mostra di un carisma d'inferno"
-LA REPUBBLICA
"il film fonde trasparenza e grandiosità nell'evocare l'epopea di coloro che si lanciarono all'arma bianca nelle estreme cariche contro i cannoni"
-CORRIERE DELLA SERA
_________________ IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR |
|
keroppi
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 267 Da: cuneo (CN)
| Inviato: 24-02-2004 23:48 |
|
MIGLIOR FILM
MIGLIOR REGIA - Edward Zwick
MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA - Tom Cruise
MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA - Ken Watanabe
MIGLIOR CAST
MIGLIOR FOTOGRAFIA
MIGLIOR SCENOGRAFIA
MIGLIOR COSTUMI
MIGLIOR COLONNA SONORA ORIGINALE
_________________ IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-02-2004 11:03 |
|
A me è piaciuto molto ma piu di fotografia e costumi non penso che gli daro.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
|
|
 |
0.009189 seconds.
|