FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I SOGNI, a volte, si possono esaudire...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I SOGNI, a volte, si possono esaudire...   
Autore I SOGNI, a volte, si possono esaudire...
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 24-02-2004 23:10  
Credete nella possibilità che i sogni, anche quelli più improbabili, si possano esaudire?
In fondo non è proprio questo che i film ci insegnano? Che la vita è piena di sorprese, che non si sa mai ciò che il domani potrebbe portare.
Perciò, tenete duro ai vostri sogni, non rinunciate mai.

E per tutti coloro che credono nei loro sogni, la KEROPPI MAJOR vi invita a vedere e a votare SEABISCUIT di Gary Ross, la storia di un cavallo piccolo piccolo che non aveva speranze da nessuna parte del mondo... ma come si dice: "ANCHE UN PICCOLO UOMO PUò FARE GRANDI COSE", e così vale anche per questo piccolo cavallo, che con la sua volontà e il suo coraggio ha esaudito il sogno di un'intera nazione.

"Seabiscuit è realistico, poetico e sempre vivo ed emozionante"
-THE NEWYORKER

4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

[ Questo messaggio è stato modificato da: keroppi il 24-02-2004 alle 23:11 ]

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-02-2004 23:15  
che c'entra?
io credo nei sogni ma Seabiscuit mi ha fatto addormentare in sala.
per me non merita nemmeno un voto

e dire che tifavo molto per il film tanto sono amante dei cavalli e di Tobey Maguire. ma mi ha deluso da morire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 24-02-2004 alle 23:17 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 24-02-2004 23:32  
Si SEABISCUIT bello bello

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-02-2004 23:34  
quote:
In data 2004-02-24 23:32, NancyBoy scrive:
Si SEABISCUIT bello bello

Nancy tu puoi dire tutto
pazienza

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004134 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd