FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - EVERYBODY LOVES SOFIA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > EVERYBODY LOVES SOFIA...   
Autore EVERYBODY LOVES SOFIA...
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 22-02-2004 22:17  
E tutto il forum è impazzito per LOST IN TRANSLATION!!!

"Un bellissimo film sia per l’ottima sceneggiatura e la regia delicata entrambe di Sofia Coppola"
-SUPERZEBE

"Lost in translation è raffinatissimo, Lo consiglio...da vedere assolutamente"
-gmgregori

" Un film sorretto da un grande attore che si fa leggere dentro come pochi e da un'attrice efficace per la sua fisicità azzeccata"
-gongolante

"Un film piacevole(soddisfazione visibile anche dagli occhi delle persone uscite dal cinema)"
-83alo83

"è entrato nella cerchia dei film che ho più amato in tutta la mia vita
splendide immagini, attori perfetti, musica stupenda"
-Tenenbaum

La KEROPPI MAJOR ringrazia tutti gli utenti di Filmup per le belle parole al film

4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 22-02-2004 22:25  
E anche il PRESIDENTEdegli IOMA lo ama...

"La sceneggiatura (sempre della Coppola, si, è anche una bravissima sceneggiatrice), mescola commedia, amarezza e drammaticità in una maniera stupefacente"
- NancyBoy, Presidente IOMA

4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

[ Questo messaggio è stato modificato da: keroppi il 22-02-2004 alle 22:37 ]

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 22-02-2004 22:48  
quote:
In data 2004-02-22 22:25, keroppi scrive:
E anche il PRESIDENTEdegli IOMA lo ama...

"La sceneggiatura (sempre della Coppola, si, è anche una bravissima sceneggiatrice), mescola commedia, amarezza e drammaticità in una maniera stupefacente"
- NancyBoy, Presidente IOMA

4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

[ Questo messaggio è stato modificato da: keroppi il 22-02-2004 alle 22:37 ]

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-02-2004 14:04  
E che palle con sto LOST IN TRANSALATION

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-02-2004 21:50  
mi associo ad Arancino
nemmeno io sono impazzito per questo film che ho trovato, anzi, un tantino ruffiano e ipocrita.
Mi è piaciuto ma nulla di più.
per lui ho da parte pochissime nomination agli IOMA e nessuna vittoria

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004170 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd