FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - DOGVILLE: ALLORA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > DOGVILLE: ALLORA?   
Autore DOGVILLE: ALLORA?
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-11-2003 21:07  
chi ha visto sto film? allora? ditemi? kidman da IOMA?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-11-2003 21:22  
Assolutissimissimissimissimissimissimissimamente SI.
E' la più bella interpretazione che io abbia mai visto in un film.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-11-2003 21:24  
quote:
In data 2003-11-14 21:22, arancino scrive:

l'hai visto??
bellissimo film!!!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 14-11-2003 21:24  
quote:
In data 2003-11-14 21:22, arancino scrive:

addirittura. wow non vedo l'ora di vederlo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 14-11-2003 21:29  
e della Bacall che mi dite?

VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-11-2003 23:16  
Brava anche lei.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-11-2003 14:18  
cmq grande film!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 15-11-2003 18:50  
la Kidman è sicuramente molto brava e allo stato la vittoria se la contendono lei e Cate Blanchet x Veronica Guerin anche se credo che si scontreranno per la vittoria con altri due film: "cold mountain" e "The missing"
comunque lei è brava però non memorabile come in The hours.

Dogville nomination x

film
regia
attrice
sceneggiatura
fotografia
scenografia

Lauren Bacall è una presenza completamente inutile ( forse penalizzata dal montaggio)

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 15-11-2003 23:03  
e mr.Von Trier?

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 16-11-2003 22:44  
visto e odiato. credo che nemmeno nicole resisterà fino ad aprile

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-11-2003 16:19  
quote:
In data 2003-11-15 18:50, gbgbgb scrive:
la Kidman è sicuramente molto brava e allo stato la vittoria se la contendono lei e Cate Blanchet x Veronica Guerin anche se credo che si scontreranno per la vittoria con altri due film: "cold mountain" e "The missing"
comunque lei è brava però non memorabile come in The hours.

Dogville nomination x

film
regia
attrice
sceneggiatura
fotografia
scenografia

Ragazzi, qui si esagera.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128628 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd