FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Italian Online Movie Awards 2004: E i premi alla carriera vanno a...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Italian Online Movie Awards 2004: E i premi alla carriera vanno a...   
Autore Italian Online Movie Awards 2004: E i premi alla carriera vanno a...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 08-11-2003 14:19  
A Marlon Brando, per aver cambiato il modo di recitare per sempre, presentando grande realismo e sensualità, perchè lui non interpretava i ruoli, lui li viveva.
Per aver fatto progredire l'arte della recitazone nel cinema influenzando molti colleghi (tra gli altri il grande Robert De Niro) attraverso memorabili e straordinarie interpretazioni.
é attore indelebile nelle nostre memorie , dal Terry Malloy di Fronte del porto al Don Vito Corleone di Il Padrino.

Ad Ennio Morricone, per la sua brillante arte nella creazione di musiche memorabili per il cinema, la superlativa creatività e il contributo ineguagliabile dato alla settima arte.
Per aver aiutato noi spettatori a immergerci meglio nelle immagini dei film, regalandoci emozioni ineguagliabili.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 08-11-2003 14:35  

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-11-2003 14:55  

non si può dire che non siano due colossi del cinema e due persone che ne hanno fatto la storia!
WIWA ENNIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 08-11-2003 14:58  
STANDING OVATION.
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 08-11-2003 14:59  
Ed ecco l'orchestra di Ennio Morricone
ennio si e' dato al new metal...

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 08-11-2003 15:10  
Ho appena saputo che il maestro Morricone compira' 75 anni fra poco. AUGURIIII

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 15:16  
Grande Ennio!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 22:37  
Sono contento che abbiano vinto due pezzi grossi!

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-11-2003 01:13  
Che tra l'altro sono i due del mio voto! Sarò stato un chiaroveggente???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-11-2003 11:14  
e vai!Anch'io li ho votati!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-11-2003 22:29  

aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 10-11-2003 14:26  
quote:
In data 2003-11-09 22:29, caiomario scrive:

un rapper in sala!!! arrestatelo!!!!

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-11-2003 08:53  
Sono contento x queste vittorie!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.130278 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd