FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'attore con più karisma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'attore con più karisma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore l'attore con più karisma
REIHINO

Reg.: 23 Ott 2002
Da: S.MARINELLA (RM)
Inviato: 23-10-2002 18:56  
TOMMY LEE JONES!!!!

Visualizza il profilo di REIHINO  Invia un messaggio privato a REIHINO    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-10-2002 18:22  
beh...direi che un gradino sopra tutti ci sono CONNERY quando si presenta come "My name is Bond, James Bond" e al PACINO quando s'incazza per un qualsiasi motivo...sono sicuro che se dovesse mettersi ad inveire contro un muro scrosterebbe l'intonaco, da tanta grinta che ha.

Le facce che Gigion-George CLOONEY riesce a fare ad una donna però, credo siano impareggiabili (ma riuscirò ad imparare anch'io un giorno! se...sogna sogna...).

Il sorriso di Tom CRUISE d'altra parte è decisamente magnetico, magnetico quasi quanto la classe di Johnny DEPP quando si cala nella parte del bello & dannato (cioè praticamente sempre...).

Poi ci sono quelli dalle prestazioni altalenanti...PITT per esempio...quando ho visto "vi presnto joe black" ho pensato:"ma va questo che cretino...".
Dopo fight club invece, l'unica cosa che pensavo era " voglio diventare anch'io tyler durden!!!!!".

Anche Bruce WILLIS va un po' su e giu... ma quando tira palline da golf sulle navi di greenpeace o quando sbadiglia girado per harlem con attaccato al collo un cartello "I hate niggers" è veramente un'istituzione...

Mah...in conclusione penso che i grandi attori abbiano tutti un'incredibile personalità...il punto è riuscire a metterla in risalto!

ciao ciao

Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 29-10-2002 18:35  
CARISMA CINEMATOGRAFICO=ROBERT DE NIRO!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-10-2002 18:37  
quote:
In data 2002-10-29 18:22, wheeling scrive:

Le facce che Gigion-George CLOONEY riesce a fare ad una donna però, credo siano impareggiabili (ma riuscirò ad imparare anch'io un giorno! se...sogna sogna...).

parole sante

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
85sissi

Reg.: 27 Set 2002
Da: Siena (SI)
Inviato: 03-11-2002 00:16  
GEORGE CLOONEY straccia tutti sul piano del carisma!!

Visualizza il profilo di 85sissi  Invia un messaggio privato a 85sissi    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-11-2002 09:05  
quote:
In data 2002-08-10 19:04, denisuccia scrive:
Concordo pienamente con alcuni di voi, soprattutto Gene Hackman!
E' fantastico e ha dato spessore a molti personaggi che, con l'interpretazione di altri attori, sarebbero risultati banali...

Poi come già citato Sean Connery... che ovunque stia è un personaggio... pure nella pubblicità!

Hanno anche già menzionato Robin Williams quindi arrivo tardi mi sà...

Nonostante io sia un pò incerta a inserirlo in questa lista oserei dire che pure Tom Cruise e Morgan Freeman non scherzano...

Ma sento di aver dimenticato qualcuno, anche se, sinceramente, devo dire che l'unico che mi è venuto in mente subito è Hackman!

Ah ecco si... ne aggiungo altri tre... Sean Penn, Walter Matthau e Bruce Willis... questi secondo me sono dei gran personaggi... nonostante abbia ancora qualche incertezza su Willis e Cruise...

Ma scherziamo!! Sean Connery forever anche se può essere mio nonno. Gronda fascino e determinazione e okkio,che non è più 007,quello è un altro beh lassamo perde va

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 11-11-2002 16:53  
quote:
In data 2002-11-11 09:05, MRSSTEELE scrive:
Ma scherziamo!! Sean Connery forever anche se può essere mio nonno. Gronda fascino e determinazione e okkio,che non è più 007,quello è un altro beh lassamo perde va

Aspetta che ti illumino ABBIAMO DETTO LA STESSA COSA: LEGGI MEGLIO

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-11-2002 13:45  
Denisuccia , tu rubi sapendo di rubare Lo sai benissimo che la frase su Connery è mia e ci mancherebbe altro che ci fose un'altra che la pensa come me D'altronde a te il nuovo 007 fa schifo... o no?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
valemela

Reg.: 12 Nov 2002
Da: dolceacqua (IM)
Inviato: 13-11-2002 01:01  
SICURAMENTE KEVIN SPACEY E JOHN MALKOVICH...
NON BELLISSIMI, MA MOLTO KARISMATICI...
SARA' ANCHE PER LA BELLISSIMA VOCE DEI DOPPIATORI CHE SENZA DUBBIO LE TROVO AVVOLGENTI!!!

Visualizza il profilo di valemela  Invia un messaggio privato a valemela  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FrauBlugen

Reg.: 14 Set 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2002 01:32  
Il più bello? George Clooney - faccetta irresistibile; sex appeal da vendere in confezione spray -
Il più carismatico? Kevin Spacey - elegante; raffinato;, praticamente gay -
Il più vanesio? Kenneth Branagh - il piccolo uomo dal talento teatrale e dall'eclettico genio espressivo; Shakespeare lo avrebbe odiato, ne sono certa -
Il più completo? Gerard Depardieu - unico; irresistibile; riuscirebbe a riportare in vita una mummia -

[ Questo messaggio è stato modificato da: FrauBlugen il 13-11-2002 alle 01:37 ]

Visualizza il profilo di FrauBlugen  Invia un messaggio privato a FrauBlugen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-11-2002 13:43  
secondo me sean connery è più karismatico adesso che nei tempi di 007
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 13-11-2002 18:26  
quote:
In data 2002-11-13 01:01, valemela scrive:
SICURAMENTE KEVIN SPACEY E JOHN MALKOVICH...
NON BELLISSIMI, MA MOLTO KARISMATICI...
SARA' ANCHE PER LA BELLISSIMA VOCE DEI DOPPIATORI CHE SENZA DUBBIO LE TROVO AVVOLGENTI!!!

Spacey e Malkivich scuotono le anime

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Pat1974

Reg.: 13 Nov 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2002 19:11  
Se si parla di carisma, per me Robert De Niro ha pochi rivali. Però penso che dipenda molto dai ruoli (Es. Jim Carrey in "Man the Moon").

Visualizza il profilo di Pat1974  Invia un messaggio privato a Pat1974    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 14-11-2002 00:51  
Non capisco perchè questo msg sia arrivato ad un altro topic di questa stanza.
COmunque: Penso anch'io a DeNiro. Ma anche a Pacino, o Brando; e James Dean (forse non tutti saranno d'accordo), che amo moltissimo.
Tra i nostri, meraviglioso perchè sincero il carisma di Giancarlo Giannini, serioso e goliardico a un tempo quello di Gassman.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 15-11-2002 19:00  
quote:
In data 2002-11-13 13:43, lolly16 scrive:
secondo me sean connery è più karismatico adesso che nei tempi di 007

come hai ragione. certi uomini nn invecchiano mai,Beh in senso anagrafico certo ma che conta lui ha gli stessi occhi di quando diceva sono bond james boe nessuno me lo diceva come lui neanche il mio pierce che in qualche modo gli fa il verso... devo essere sincera!! L'altro evergreen secondo me è
DENIRO lo trovo sempre ok chissà perchè...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.020605 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd