FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IOMA 2004: PREMI ALLA CARRIERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IOMA 2004: PREMI ALLA CARRIERA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore IOMA 2004: PREMI ALLA CARRIERA
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 03-11-2003 12:13  
absolutely Ennio! Lo abbiamo citato quasi tutti e se lo merita più di tutti!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2003 18:56  
Votate Milos Forman e Nicholson.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-11-2003 15:47  
E Marlon?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-11-2003 15:56  
Ragazzi, sono nuovo. Fatemi capire bene: io do due nomi per la carriera nella scheda di nancyBoy. Poi che si fa? si effettua un conteggio e i primi cinque diventano i nominati da cui poi ognuno ne scieglie uno?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 05-11-2003 16:06  
quote:
In data 2003-11-05 15:56, SolidSnake scrive:
Ragazzi, sono nuovo. Fatemi capire bene: io do due nomi per la carriera nella scheda di nancyBoy. Poi che si fa? si effettua un conteggio e i primi cinque diventano i nominati da cui poi ognuno ne scieglie uno?

no tu dai due nomi. e o primi 2 classificati (ovvero i piu' votati) riceveranno il premio alla carriera.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 05-11-2003 16:09  
quote:
In data 2003-11-05 15:56, SolidSnake scrive:

no. tu dai due nomi. poi alla fine del conteggio i due piu' votati verranno premiati

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 07-11-2003 15:10  
VOTAZIONI CHIUSE. I RISULTATI DOMANI, 08 NOVEMBRE 2003.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006852 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.