Autore |
l'attore con più karisma |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 11-10-2002 22:34 |
|
vi avrei scommesso che nessuno avrebbe citato tom hanks,anche se è indubbia la sua totale presenza. così come ra ovvio,e secondo me ancora non ben comprensibile,l'amore per ed norton,certo un discreto attore,ma da qui a dire che è il nuovo de niro...
dopotutto,ha fatto solo intravedere le sue capacità,a sprazzi,in american history x,e vagamente in keeping the faith.non che non mi piaccia,ma non vorrei fosse troppo idolatrato.comunque,lo aspetto nel prossimo di spike lee.la 25esima ora,dove pare sia,di nuoco,da oscar.e se dimostra carisma lui,tra i nuovi allora lo dimostran pure che so,tobey maguire e lo stesso di caprio,quando si degna di fare film buoni,cosa che gli è capitata credo non più di due,forse tre volte se contiamo pure romeo e giulietta.
quanto a robin williams,spero che i due prossimi noir che ha girato lo aiutino ad uscire dall'imbarazzante vuoto interpretativo in cui è caduto negli ultimi anni,toccando punti di melassa e lacrimosità che molto spesso lo han portato oltre la soglia del ridicolo involontario,basti vedere patch adams e al di la dei sogni.in più poveretto,il fatto che sia doppiato gli toglie anche quel tocco geniale che ha la sua voce originale,penalizzandolo quasi come steve martin,che mai potrà aver successo da noi.
ciao |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 12-10-2002 12:14 |
|
quote: In data 2002-10-11 22:34, badlands scrive:
vi avrei scommesso che nessuno avrebbe citato tom hanks,anche se è indubbia la sua totale presenza. così come ra ovvio,e secondo me ancora non ben comprensibile,l'amore per ed norton,certo un discreto attore,ma da qui a dire che è il nuovo de niro...
dopotutto,ha fatto solo intravedere le sue capacità,a sprazzi,in american history x,e vagamente in keeping the faith.non che non mi piaccia,ma non vorrei fosse troppo idolatrato.comunque,lo aspetto nel prossimo di spike lee.la 25esima ora,dove pare sia,di nuoco,da oscar.e se dimostra carisma lui,tra i nuovi allora lo dimostran pure che so,tobey maguire e lo stesso di caprio,quando si degna di fare film buoni,cosa che gli è capitata credo non più di due,forse tre volte se contiamo pure romeo e giulietta.
quanto a robin williams,spero che i due prossimi noir che ha girato lo aiutino ad uscire dall'imbarazzante vuoto interpretativo in cui è caduto negli ultimi anni,toccando punti di melassa e lacrimosità che molto spesso lo han portato oltre la soglia del ridicolo involontario,basti vedere patch adams e al di la dei sogni.in più poveretto,il fatto che sia doppiato gli toglie anche quel tocco geniale che ha la sua voce originale,penalizzandolo quasi come steve martin,che mai potrà aver successo da noi.
ciao
| nn per essere pedante,ma credo che il buon Valli sia perfetto per Robin Williams:ha una comicità innata!quando doppia certi piccoli personaggi ti fa spisciare,e nn credo che gli attori USA in questione siano tutti al livello comico di Williams...
Pensiamo al Rufus di Train de Vie:nelle parti doppiate fa ridere,nelle parti coi sottotitoli fa quasi pena.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
badlands
| Inviato: 13-10-2002 13:52 |
|
io non metto in dubbio le buone qualità di valli,dico solo che,a volte,se non sempre doppiare un attore è di per se uno scempio,e una mancanza di rispetto verso quello che l'attore stesso ha creato con la sua voce,privandolo di punti a suo favore.valga per tutti il doppiaggio di good morning vietnam,che fa miracoli per stargi dietro,ma non può certo rendergli giustizia.
detto questo,ciao. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 13-10-2002 18:09 |
|
quote: In data 2002-10-13 13:52, badlands scrive:
io non metto in dubbio le buone qualità di valli,dico solo che,a volte,se non sempre doppiare un attore è di per se uno scempio,e una mancanza di rispetto verso quello che l'attore stesso ha creato con la sua voce,privandolo di punti a suo favore.valga per tutti il doppiaggio di good morning vietnam,che fa miracoli per stargi dietro,ma non può certo rendergli giustizia.
detto questo,ciao.
| anche questo è vero.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
badlands
| Inviato: 14-10-2002 17:01 |
|
comunque,resta il fatto che le mie riserve son su robin williams,non tanto sul doppiatore.
non penso che la versione originale di jakob il bugiardo sia così travolgentemente migliore di quella vista da noi...
ciao
|
|
legsweaver
 Reg.: 13 Set 2002 Messaggi: 13 Da: collegno (TO)
| Inviato: 15-10-2002 10:40 |
|
Jeremy Irons
_________________ Lupo ululì, castello ululà! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-10-2002 17:27 |
|
quote: In data 2002-10-15 10:40, legsweaver scrive:
Jeremy Irons
|
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-10-2002 14:54 |
|
Kevin Spacey, sicuramente.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 18-10-2002 12:28 |
|
assolutamente e senza ombra di dubbio il grandissimo clint eastwood |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-10-2002 17:50 |
|
quote: In data 2002-10-18 12:28, xander77 scrive:
assolutamente e senza ombra di dubbio il grandissimo clint eastwood
|
|
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-10-2002 19:28 |
|
...e aggiungo Gerard Depardieu...persino su un film della Disney riesce a distinguersi. Lui appare sullo schermo ed è cinema.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 18-10-2002 23:21 |
|
ciao
|
Quando sento il nome di Robin Williams,chissà perchè,mi viene sempre in mente "L'Uomo Bicentenario",una delle più grandi c....e che mente umana abbia mai partorito...
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
SimeOne

| Inviato: 18-10-2002 23:21 |
|
ciao
|
Quando sento il nome di Robin Williams,chissà perchè,mi viene sempre in mente "L'Uomo Bicentenario",una delle più grandi c....e che mente umana abbia mai partorito...
|
SimeOne

| Inviato: 18-10-2002 23:24 |
|
Bruce Willis
Jack Nicholson
Jhonny Depp
Billy Bob Torthon
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 20-10-2002 19:09 |
|
dopo aver visto "pulp fiction" dico
JOHN TRAVOLTA
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
|