FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - l'attore con più karisma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > l'attore con più karisma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore l'attore con più karisma
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-10-2002 22:34  
vi avrei scommesso che nessuno avrebbe citato tom hanks,anche se è indubbia la sua totale presenza. così come ra ovvio,e secondo me ancora non ben comprensibile,l'amore per ed norton,certo un discreto attore,ma da qui a dire che è il nuovo de niro...
dopotutto,ha fatto solo intravedere le sue capacità,a sprazzi,in american history x,e vagamente in keeping the faith.non che non mi piaccia,ma non vorrei fosse troppo idolatrato.comunque,lo aspetto nel prossimo di spike lee.la 25esima ora,dove pare sia,di nuoco,da oscar.e se dimostra carisma lui,tra i nuovi allora lo dimostran pure che so,tobey maguire e lo stesso di caprio,quando si degna di fare film buoni,cosa che gli è capitata credo non più di due,forse tre volte se contiamo pure romeo e giulietta.
quanto a robin williams,spero che i due prossimi noir che ha girato lo aiutino ad uscire dall'imbarazzante vuoto interpretativo in cui è caduto negli ultimi anni,toccando punti di melassa e lacrimosità che molto spesso lo han portato oltre la soglia del ridicolo involontario,basti vedere patch adams e al di la dei sogni.in più poveretto,il fatto che sia doppiato gli toglie anche quel tocco geniale che ha la sua voce originale,penalizzandolo quasi come steve martin,che mai potrà aver successo da noi.
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-10-2002 12:14  
quote:
In data 2002-10-11 22:34, badlands scrive:
vi avrei scommesso che nessuno avrebbe citato tom hanks,anche se è indubbia la sua totale presenza. così come ra ovvio,e secondo me ancora non ben comprensibile,l'amore per ed norton,certo un discreto attore,ma da qui a dire che è il nuovo de niro...
dopotutto,ha fatto solo intravedere le sue capacità,a sprazzi,in american history x,e vagamente in keeping the faith.non che non mi piaccia,ma non vorrei fosse troppo idolatrato.comunque,lo aspetto nel prossimo di spike lee.la 25esima ora,dove pare sia,di nuoco,da oscar.e se dimostra carisma lui,tra i nuovi allora lo dimostran pure che so,tobey maguire e lo stesso di caprio,quando si degna di fare film buoni,cosa che gli è capitata credo non più di due,forse tre volte se contiamo pure romeo e giulietta.
quanto a robin williams,spero che i due prossimi noir che ha girato lo aiutino ad uscire dall'imbarazzante vuoto interpretativo in cui è caduto negli ultimi anni,toccando punti di melassa e lacrimosità che molto spesso lo han portato oltre la soglia del ridicolo involontario,basti vedere patch adams e al di la dei sogni.in più poveretto,il fatto che sia doppiato gli toglie anche quel tocco geniale che ha la sua voce originale,penalizzandolo quasi come steve martin,che mai potrà aver successo da noi.
ciao

nn per essere pedante,ma credo che il buon Valli sia perfetto per Robin Williams:ha una comicità innata!quando doppia certi piccoli personaggi ti fa spisciare,e nn credo che gli attori USA in questione siano tutti al livello comico di Williams...
Pensiamo al Rufus di Train de Vie:nelle parti doppiate fa ridere,nelle parti coi sottotitoli fa quasi pena.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-10-2002 13:52  
io non metto in dubbio le buone qualità di valli,dico solo che,a volte,se non sempre doppiare un attore è di per se uno scempio,e una mancanza di rispetto verso quello che l'attore stesso ha creato con la sua voce,privandolo di punti a suo favore.valga per tutti il doppiaggio di good morning vietnam,che fa miracoli per stargi dietro,ma non può certo rendergli giustizia.
detto questo,ciao.

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-10-2002 18:09  
quote:
In data 2002-10-13 13:52, badlands scrive:
io non metto in dubbio le buone qualità di valli,dico solo che,a volte,se non sempre doppiare un attore è di per se uno scempio,e una mancanza di rispetto verso quello che l'attore stesso ha creato con la sua voce,privandolo di punti a suo favore.valga per tutti il doppiaggio di good morning vietnam,che fa miracoli per stargi dietro,ma non può certo rendergli giustizia.
detto questo,ciao.

anche questo è vero.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 14-10-2002 17:01  
comunque,resta il fatto che le mie riserve son su robin williams,non tanto sul doppiatore.
non penso che la versione originale di jakob il bugiardo sia così travolgentemente migliore di quella vista da noi...
ciao

legsweaver

Reg.: 13 Set 2002
Da: collegno (TO)
Inviato: 15-10-2002 10:40  
Jeremy Irons

Visualizza il profilo di legsweaver  Invia un messaggio privato a legsweaver  Email legsweaver    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-10-2002 17:27  
quote:
In data 2002-10-15 10:40, legsweaver scrive:
Jeremy Irons

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2002 14:54  
Kevin Spacey, sicuramente.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 18-10-2002 12:28  
assolutamente e senza ombra di dubbio il grandissimo clint eastwood

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-10-2002 17:50  
quote:
In data 2002-10-18 12:28, xander77 scrive:
assolutamente e senza ombra di dubbio il grandissimo clint eastwood

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2002 19:28  
...e aggiungo Gerard Depardieu...persino su un film della Disney riesce a distinguersi. Lui appare sullo schermo ed è cinema.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-10-2002 23:21  
quote:
ciao

Quando sento il nome di Robin Williams,chissà perchè,mi viene sempre in mente "L'Uomo Bicentenario",una delle più grandi c....e che mente umana abbia mai partorito...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 18-10-2002 23:21  
quote:
ciao

Quando sento il nome di Robin Williams,chissà perchè,mi viene sempre in mente "L'Uomo Bicentenario",una delle più grandi c....e che mente umana abbia mai partorito...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 18-10-2002 23:24  
Bruce Willis
Jack Nicholson
Jhonny Depp
Billy Bob Torthon

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-10-2002 19:09  
dopo aver visto "pulp fiction" dico
JOHN TRAVOLTA
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.019976 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd