FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Fratelli d'Italia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Fratelli d'Italia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Fratelli d'Italia
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 12-06-2004 13:22  
quote:
In data 2004-06-12 12:18, gbgbgb scrive:
devo dire che non amo molto maya sansa.
non che non la trovi una discreta attrice ma ritengo sia sopravvalutata (forse molto "spinta") ma comunque una discreta attrice. (anzi in buongiorno notte l'ho trovata discreta ma nella "meglio gioventù" davvero mediocre.

Detto ciò non mi sarebbe dispiacuito vederla tra le nominate agli IOMA per buongiorno notte ma, capirai, non ci hanno messo nemmeno Herlitzka, che li si è una indecenza!

quanto ai giornali americani basta ricordare che ogni 2 o 3 anni una attrice italiana viene paragonata alla Loren o alla Magnani (persino la Cucinotta per la quale il termine attrice è veramente una presa in giro) quindi...
e quanto ad "italian icon"...beh...sono di quelle cazzate retoriche che solo gli americani sanno affibiare con tale facilità...meglio sorvolare

però tra le attrici italiane forse va coltivata e tu fai bene ad essere un suo fan se ti piace e ti emoziona

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 12-06-2004 alle 12:21 ]

Io posso essere d'accordissimo con tutte le tue obbiezioni, ma se altre attrici (tipo la Cucinotta) avevano certi 'argomenti' per piacere agli americani e per essere 'spinte', come dici tu; Maya Sansa certi argomenti non li ha (anche se io la trovo eccezionalemnte affascinante, so che non è una bellezza riconosciuta da tutti).Sono convintissimo che le critiche positive che riceve sono esclusivamente derivanti dal suo talento.Alla fine non ha mai fatto film da botteghino (i vari Pieraccioni ecc...) né si è fatta 'vedere' in televisione per poter far strada nel mondo del cinema, ma è venuta fuori grazie alle sue straordinarie prove d'attrice.Tra l'altro ha una grandissima capacità: anche se il film è mediocre (il suo ultimo:il vestito da sposa) lei riesce a fare cose straordinarie e tenere in piedi un film solo con la sua forza espressiva, cosa che sono in grado di fare solo i grandi.E lei lo è.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.008508 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: