Autore |
NOTTE OSCAR **LIVE** |
misterx76
 Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 01-03-2004 06:18 |
|
quote: In data 2004-03-01 06:15, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-03-01 06:14, misterx76 scrive:
E già
Sei stato bravissimo Nancy davvero! BRAVISSIMO
|
sembravo venet0?
|
Bè anche se sono abruzzese mia madre è nata a Mirandola e mi sembra che gli Emiliani non hanno quell'accento, ma posso benissimo sbagliarmi...Cmq ancora i miei complimenti!
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
misterx76
| Inviato: 01-03-2004 06:19 |
|
quote: In data 2004-03-01 06:16, arancino scrive:
COME SONO ANDATO IO CON LE PREVISIONI???
|
Sei un Mago!!!
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
misterx76
| Inviato: 01-03-2004 06:19 |
|
Complimenti anche ad Andros per la sua puntualità, a proposito chi fa un riepilogo?
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 01-03-2004 06:21 |
|
W IL CINEMA, ANCHE QUANDO VA TUTTO COSI MALE COME OGGI.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 01-03-2004 06:26 |
|
E chi se lo aspettava!!!!!!!!!!!!
11 OSCAR!!!!!!!!!!!!!!!! Record!!!!
Wow! Son davvero contenta (anche se forse 11 son leggermente troppi ), soprattutto per Sean Penn e Lost in traslation...li avete visti gli hobbit tutti commossi?!
Per il resto un'edizione prevedibilissima, l'unica sorpresa è stata la sceneggiatura al Signore....e complimenti al grande Billy Cristal!
Buonanotte!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
misterx76
| Inviato: 01-03-2004 06:28 |
|
Ed ora 12 ore di sonno non me le toglie nessuno Buona notte ragazzi.
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 01-03-2004 07:22 |
|
Che dire? Bella serata! Billy Crystal ottimo padrone di casa (bellissima la battuta "quest'anno saremo doppiati anche in aramaico"!) e gli attori in gran forma. Felicità per le 11 (11!!!) statuette di LOTR. Mi è spiaciuto per Bill Murray anche se tifavo per Penn (e anche gli altri vista la standing ovation inaspettata!). Attrice la Theron... non posso giudicarla non avendo visto il film ma io tifavo disperatamente per i "21 Grammi" di Naomi Watts. Per quanto riguarda i non protagonisti d'accordissimo sulla Zwelleger e contenta per Tim Robbins... era + emozionata la Susan di lui! La regia meritata a Peter Jackson (anche se la Coppola c'è rimasta maluccio) per il lungo e laborioso lavoro. Film: LOTR. Scontato ma comunque benvoluto. Infine una piccola vittoria personale con il miglior film straniero a "Le invasioni barbariche": un piccolo capolavoro!
E ora al lavoro! Evviva! Neppure un'ora di riposo!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
silver

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 21 Da: Pesaro (PS)
| Inviato: 01-03-2004 12:06 |
|
Sapete se stasera faranno una replica e se ci sarà in che canale la trasmetteranno? |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 01-03-2004 13:24 |
|
quote: In data 2004-03-01 12:06, silver scrive:
Sapete se stasera faranno una replica e se ci sarà in che canale la trasmetteranno?
|
Guarda sulla sezione TUTTO TV
_________________ eh? |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-03-2004 14:10 |
|
Sperando che gli IOMA vadano diversamente....
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-03-2004 14:58 |
|
Torno ora reduce da 7 ore di sonno appagato e un pranzo da re!
Ho letto la recensione della serata sullo speciale di Filmup e mi sono trovato completamente d'accordo sulla piattezza della cerimonia! Non c'è stato niente di esilarante, nessuna gag particolarmente brillante, tutto sembrava messo lì solo per ragioni di circostanza! Billy Cristal molto divertente, sì, ma il doppiatore ogni tanto traduceva e ogni tanto faceva un po' i c***i suoi!
Non resta che concentrare l'attenzione sui premi:
11 statuette per "THE LORD OF THE RINGS", tante quante ne hanno ottenute solo film come "BEN HUR" e "TITANIC", un successo clamoroso che, a mio avviso, non va visto solo come riconoscimento per l'ultimo film, ma per l'intero progetto. Jakson ha consentito al suo film di battere un altro record: ha vinto, infatti, in tutte le undici categorie in cui era stato candidato: FILM, REGIA, COLONNA SONORA, CANZONE, SCENEGGIATURA NON ORIGINALE, MONTAGGIO, TRUCCO, SUONO, EFFETTI VISIVI, DIREZIONE ARTISTICA, COSTUMI.
Sono convinto del fatto che questa trilogia possa non piacere (i gusti sono soggettivi), ma bisogna riconoscere la portata del progetto, la difficoltà della sua realizzazione, il modo in cui è stato poi effettivamente realizzato e la bravura di tutti coloro i quali ne hanno preso parte!
2 statuette meritatissime, secondo me, quelle vinte da "MYSTIC RIVER", per MIGLIOR ATTORE, SEAN PENN, e MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA, TIM ROBBINS.
2 anche per "MASTER AND COMMANDER", per EFFETTI SONORI e FOTOGRAFIA.
Infine, CHARLIZE THERON è la MIGLIORE ATTRICE PROTAGONISTA, RENEE ZELLWEGER è la MIGLIORE NON PROTAGONISTA;
SOFIA COPPOLA vince per la MIGLIORE SCENEGGIATURA ORIGNINALE, "FINDING NEMO" è il MIGLIOR FILM D'ANIMAZIONE e "LE INVASIONI BARBARICHE" è il MIGLIOR FILM STRANIERO (si fa per dire, dato che si tratta di una produzione canadese!).
E adesso, tocca agli IOMA! Non vedo l'ora che arrivi il momento di stabilire chi saranno i candidati!
Faccio i miei complimenti a Nancy, il quale è riuscito a mettersi in contatto telefonico con "RADIOEXPLORA" per buona parte della cerimonia, la scorsa notte e l'ha praticamente fatta da padrone, dimostrando grandi conoscenze cinematografiche e capacità critica. Inoltre, quel furbacchione è riuscito anche a pubblicizzare gli IOMA in diretta! Questo mi rende tanto felice...
W IL CINEMA!
"Cold Mountain" di Anthony Minghella
[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 01-03-2004 alle 15:03 ] |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 01-03-2004 15:03 |
|
quote: In data 2004-03-01 14:58, andros scrive:
Faccio i miei complimenti a Nancy, il quale è riuscito a mettersi in contatto telefonica con RADIOEXPLORA per buona parte della cerimonia, la scorsa notte e l'ha praticamente fatta da padrone, dimostrando grandi conoscenze cinematografiche e capacità critica. Inoltre, quel furbacchione è riuscito anche a pubblicizzare gli IOMA in diretta! Questo mi rende tanto felice...
W IL CINEMA!
|
Ma se balbettavo e basta
_________________ eh? |
|
andros
| Inviato: 01-03-2004 15:06 |
|
quote: In data 2004-03-01 15:03, NancyBoy scrive:
Ma se balbettavo e basta
|
Dai, Nancy, non fare il modesto! Praticamente, lo speaker pendeva dalle tue labbra! |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 01-03-2004 15:08 |
|
quote: In data 2004-03-01 15:06, andros scrive:
quote: In data 2004-03-01 15:03, NancyBoy scrive:
Ma se balbettavo e basta
|
Dai, Nancy, non fare il modesto! Praticamente, lo speaker pendeva dalle tue labbra!
|
Cmq è quasi sicuro che sarò di nuovo "ospite" di radioexplora il 4 aprile nella serata di annuncio delle nominations degli IOMA
_________________ eh? |
|
andros
| Inviato: 01-03-2004 15:09 |
|
Evviva, evviva, gli IOMA crescono!!! |
|