FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - TOP 5
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > TOP 5   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore TOP 5
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-11-2002 21:56  
ah,e per le donne

katharine hepburn
meryl streep
anna magnani
kati outinen
jodie foster

ri ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 22:07  
quote:
In data 2002-11-20 21:56, badlands scrive:
ah,e per le donne

katharine hepburn

Esiste? O volevi dire Audrey?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 20-11-2002 22:28  
ti prego dimmi che scherzi...scherzi vero,di di si ti prego!!!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-11-2002 23:12  
quote:
In data 2002-11-20 22:28, badlands scrive:
ti prego dimmi che scherzi...scherzi vero,di di si ti prego!!!
ciao!

Mi dispiace per te ma non ricordo i nomi delle attrici nate nel 1907.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 20-11-2002 23:45  
primo,non credo audrey hepburn sia tanto piu giovane,secondo,non so quando sia nata katharine,terzo,è la piu grande attrice di sempre,quarto se non la conosci ti perdi un gran bel pezzo di cinema,specie se si considera che lavorava spessissimo con spencer tracy
ciao!

Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-11-2002 00:27  
in ordine molto casuale:

Vittorio Gassman
Ugo Tognazzi
Totò (un mito)
Billy Bob Thorton (forse un giorno lo scriverò giusto )
Al Pacino
-------------------------

Cate Blanchet
Uma Thurman
Michelle Pfeiffer
Gwyneth Paltrow
...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-11-2002 12:58  
attori:
1)russell crowe
2)kevin costner
3)mel gibson
4)robert de niro
5)john malcovich

attrici:
1)julia roberts
(l'unica in particolare)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 22-11-2002 02:34  

1) Dustin Hoffman
2) Anthony Hopkins
3) Robert De Niro
4) Tom Cruise
5) Silvester Stallone

1) Sandra Bullock
2) Sally Field
3) Linda Fiorentino
4) Debra Winger
5)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-11-2002 08:51  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-08-2009 alle 20:31 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
verkulla

Reg.: 07 Mag 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 22-11-2002 21:09  
ATTORI:
1. EDWARD NORTON
2. KEVIN SPACEY
3. ANTHONY HOPKINS
4. CHRISTIAN BALE
5. JOSH HARTNETT, GUY PEARCE, SAMUEL L. JACKSON E TANTI ALTRI...

ATTRICI:
1. JULIANNE MOORE
2. JODIE FOSTER
3. NICOLE KIDMAN
4. GWINETH PALTROW
...BOH NON SAPREI

CIAO CIAO
ROSY

Visualizza il profilo di verkulla  Invia un messaggio privato a verkulla  Vai al sito web di verkulla  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 22-11-2002 21:26  
ATTORI:
1. Tom Hanks
2. Al Pacino
3. RObert De Niro
4. Keanu Reeves
5. BRuce Wills

ATTrici:
1. Julia ROberts
2. Michelle Pfeiffer
3. Julianne Moore
4. Carrie Anne-Moss
5.

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 23-11-2002 00:20  
ROBERT DE NIRO
SEAN CONNERY
ANTONY HOPKINS
HALEY JOEL OSMENT
JAMIE BELL

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-11-2002 13:46  
ma come cavolo ci fa a non mettere manco un attore italiano! va beh che si parla di gusti personali,e che rispetto totalmente i gusti appunto,ma cavolo,preferire due bambini (passi per il medium,ma il ballerino cavolo,ha fatto un solo film!!! come fa ad essere tra i proprio beniamini!)
poi oh,ognuno ha i suoi gusti,ci mancherebbe
ciao!

Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2002 03:01  
quote:
In data 2002-11-27 13:46, badlands scrive:
ma come cavolo ci fa a non mettere manco un attore italiano! va beh che si parla di gusti personali,e che rispetto totalmente i gusti appunto,ma cavolo,preferire due bambini (passi per il medium,ma il ballerino cavolo,ha fatto un solo film!!! come fa ad essere tra i proprio beniamini!)
poi oh,ognuno ha i suoi gusti,ci mancherebbe
ciao!

lo stavo per dire io...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-11-2002 10:42  
Io non ho messo nessun attore italiano perchè quei pochi (veramente pochi) che sanno recitare non mi piacciono per altre ragioni. D'altro canto non ho nemmeno messo dei bambini. E poi, se non ho capito male, si parla di attori preferiti, non di quelli che giudichiamo i più bravi. Io ho messo anche nomi di attrici che mi piacciono più per bellezza che per bravura. A meno che non abbia capito male io...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.025394 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd