FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Io direi J. Depp e Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Io direi J. Depp e Jim Carrey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Io direi J. Depp e Jim Carrey
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-10-2008 19:39  
1) Metto in CineClassifiche;

2) modifico il cognome;

3) tornare in topic!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-10-2008 10:21  
quote:
In data 2008-10-22 19:39, utopia scrive:
2) modifico il cognome;

nooooooo!!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-10-2008 11:25  
quote:
In data 2008-10-22 19:39, utopia scrive:

3) tornare in topic!!!

Presente.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-10-2008 11:57  
Ahahah... eccomi.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Matte90

Reg.: 22 Gen 2009
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2009 15:27  
quote:
In data 2008-10-22 17:24, Calpurnia scrive:
Deep un tempo era eccezionale, ora si sta riciclando.
Scadente la sua prova nei panni di Jack Sparrow, poco più che sufficiente in Neverland, appena accettabile ne "La Fabbrica di cioccolato".
E poi non ho mai sopportato quella sorta di fanatismo che aleggia sulla sua persona...è bravo ma per fortuna non è l'unico a esserlo.

Jim Carrey è straordinario nei ruoli drammatici, fastidioso(almeno per me) nei ruoli comici.

Non sono d'accordo... Per me Johnny Depp è troppo bravo! Non mi è piaciuto nella 'Nona porta', 'La moglie dell'astronauta' e 'La fabbrica di cioccolato', ma tra Pirati, agenti corrotti in Messico, androidi, barbieri svalvolati e compagia bella di roba memorabile ne ha fatta...

Ma nessuno si accorge che si scrive 'Depp' e non 'Deep'?

Visualizza il profilo di Matte90  Invia un messaggio privato a Matte90     Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 23-06-2009 15:08  
Mi prendete in giro???? con tutto il rispetto N-E-S-S-U-N-O può essre paragonato a Depp!!!!

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 26-06-2009 17:50  
quote:
In data 2008-10-20 11:20, Nello82 scrive:
Per me Deep è bravo in tutte le situazioni che gli propongono.E anche Carrey è bravo sia serio che non.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 22-10-2008 alle 19:39 ]

penso k si somigliano
in lemony snicket... avrei messo johnny depp al posto di jim carrey

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Da: PARMA (PR)
Inviato: 28-06-2009 00:20  
Depp è scarso nei ruoli drammatici e in generale è molto sopravvalutato,Carrey invece sa far ridere e funziona discretamente anche nel dramma

[ Questo messaggio è stato modificato da: DavidLucke il 28-06-2009 alle 00:20 ]

Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 30-06-2009 15:46  
quote:
In data 2009-01-22 15:27, Matte90 scrive:
quote:
In data 2008-10-22 17:24, Calpurnia scrive:
Deep un tempo era eccezionale, ora si sta riciclando.
Scadente la sua prova nei panni di Jack Sparrow, poco più che sufficiente in Neverland, appena accettabile ne "La Fabbrica di cioccolato".
E poi non ho mai sopportato quella sorta di fanatismo che aleggia sulla sua persona...è bravo ma per fortuna non è l'unico a esserlo.

Jim Carrey è straordinario nei ruoli drammatici, fastidioso(almeno per me) nei ruoli comici.

Non sono d'accordo... Per me Johnny Depp è troppo bravo! Non mi è piaciuto nella 'Nona porta', 'La moglie dell'astronauta' e 'La fabbrica di cioccolato', ma tra Pirati, agenti corrotti in Messico, androidi, barbieri svalvolati e compagia bella di roba memorabile ne ha fatta...

Ma nessuno si accorge che si scrive 'Depp' e non 'Deep'?

sono perfettamente d'accordo cn te
(anke per il nome)

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124637 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd