FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il miglior sequel! (improbabile ma vero)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il miglior sequel! (improbabile ma vero)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il miglior sequel! (improbabile ma vero)
Faith82

Reg.: 15 Mag 2005
Da: San Giorgio (MI)
Inviato: 17-05-2005 21:36  
Ma fa niente dai....

Io dico la Fammiglia Addams II

Visualizza il profilo di Faith82  Invia un messaggio privato a Faith82    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 01-08-2005 13:50  
il Padrino Parte secondo sotto alcuni punti è superiore al primo

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 01-08-2005 16:17  
X-men 2
Spiderman 2
il signore degli anelli 3
Shrek 2

<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-08-2005 21:00  
Spiderman 2 è molto meglio del primo episodio!
Aggiungerei anche A Better Tomorrow II che è notevolmente superiore al primo

Tra i primi due padrini invece...ma sono entrambi bellissimi, difficile dire qual'è il migliore, anche se opterei per il 2

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-08-2005 21:31  
quote:
In data 2005-05-17 19:08, VictimDown scrive:
X-men 2, davvero un bel film in confronto col noioso e lento primo episodio.

Sono perlomeno pari,anzi forse ho preferito il primo.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Assisi (PG)
Inviato: 01-08-2005 21:35  
Anche per me Shrek 2!!!!

Lory

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-08-2005 13:11  
Shrek 2, Spiderman 2, Terminator 2, La famiglia Addams 2 secondo me sono tutti meglio dei primi episodi

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-08-2005 13:53  
quote:
In data 2005-08-02 13:11, millio scrive:
Shrek 2, Spiderman 2, Terminator 2, La famiglia Addams 2 secondo me sono tutti meglio dei primi episodi

Su Terminator e Spiderman non sono d'accordo.
E' vero che le sequenze d'azione di Spiderman 2, viste in una buona sala cinematografica, sono una delle più eccezionali esperienze audiovisive che il cinema sia stato in grado di produrre, però i dialoghi in quel film sono noiosi e banali, mentre il primo era un film praticamente perfetto.
Terminator 2 è effettivamente un gran film, ma preferisco comunque il primo, più "compatto" e più dark.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005728 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd