FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Excelsior IOMA -
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Excelsior IOMA -   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Excelsior IOMA -
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2004 00:37  
un avagosta pvego...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 24-04-2004 00:47  
Sapete se Quentin Tarantino e Peter Jackson vogliono prendersi a calci in culo?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2004 00:50  
quote:
In data 2004-04-24 00:47, NancyBoy scrive:
Sapete se Quentin Tarantino e Peter Jackson vogliono prendersi a calci in culo?

no, ma d'altro canto Clint Eastwood sta applicando la dottrina della pistolettata preventiva

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2004 12:35  
Verrò con la mia cravattina di pelle anni '50! Sadomaso! Sadomaso!!! ihihihihi

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-04-2004 12:41  
Ragazzi, scusate, ma la coca chi la porta???

COCA... che?
COCACOLA!!!!! Quella di Vasco, no?

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 24-04-2004 12:58  
quote:
In data 2004-04-24 12:41, andros scrive:
Ragazzi, scusate, ma la coca chi la porta???

COCA... che?
COCACOLA!!!!! Quella di Vasco, no?

Sean Penn è un cocainomane nato, aspettiamo lui e siamo a posto, e dato che ha doppia nomination, doppia razione a tutti.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 24-04-2004 12:59  
Ho appena incrociato Bill Murray fuori.
Mi ha detto:
"Bevete Santori!"

keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Da: cuneo (CN)
Inviato: 24-04-2004 15:11  
prima ho visto Marlon Brando che piangeva abbracciato a Francis Ford Coppola. Erano commoventi
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-04-2004 15:28  
quote:
In data 2004-04-24 15:11, keroppi scrive:
prima ho visto Marlon Brando che piangeva abbracciato a Francis Ford Coppola. Erano commoventi

UN TOPIC VERAMENTE S....TUPENDO.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 24-04-2004 16:05  
Cambiando argomento, ho sentito voci in giro che la Coppolona la dava in giro per comprare i voti dei giurati, è forse vero? da me non è passata cazzo!

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-04-2004 16:40  
sei fortunato, Sofia è un vero cesso!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-04-2004 16:45  
sto cercando di vedere se è arrivato Depp...mmmhhh magari lo convinco a passare la notte con me

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-04-2004 18:43  
quote:
In data 2004-04-24 16:05, NancyBoy scrive:
Cambiando argomento, ho sentito voci in giro che la Coppolona la dava in giro per comprare i voti dei giurati, è forse vero? da me non è passata cazzo!

ecco chi era quel rutto che qualche giorno fa ha suonato alla mia porta..non ho aperto pensando fosse un testimone di geova.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-04-2004 18:43  
piuttosto se vedeta Uma ditegli che la sto cercando

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 24-04-2004 18:49  
quote:
In data 2004-04-24 16:45, Leonardo scrive:
sto cercando di vedere se è arrivato Depp...mmmhhh magari lo convinco a passare la notte con me

Depp l'ho visto, è con la bella Vanessa Paradis. Pero puoi sempre andare con Peter Jackson, mi pare cercasse un compagno con cui passare la serata

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.120303 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd