FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - SONDAGGIO: The dreamers votabile come Miglior Film Italiano Si o No.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > SONDAGGIO: The dreamers votabile come Miglior Film Italiano Si o No.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore SONDAGGIO: The dreamers votabile come Miglior Film Italiano Si o No.
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 17:32  
no

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-03-2004 17:46  
NO

Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-03-2004 18:07  
si.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-03-2004 18:10  
SI

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 10-03-2004 18:13  
Siamo per ora.

SI 6

NO 5

Un voto di vantaggio per noi.VOTATEEEEEEEEE Siiiii.

P.S.Ho considerato il voto di Solid come SI.Quoto cio che ha scritto.

Quote:

Solidsnake scrive:
Ma la vittoria come miglior Film non premia i produttori??? Allora si che il film è italiano.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-03-2004 18:17  
quote:
In data 2004-03-10 18:13, arancino scrive:
Siamo per ora.

SI 6

NO 5

Un voto di vantaggio per noi.VOTATEEEEEEEEE Siiiii.

P.S.Ho considerato il voto di Solid come SI.Quoto cio che ha scritto.

Quote:

Solidsnake scrive:
Ma la vittoria come miglior Film non premia i produttori??? Allora si che il film è italiano.

In effetti, il premio come miglior film non premia la lingua in cui è recitato, ma la regia e produzione, quindi, voto:
SI'

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 10-03-2004 18:30  
SI 7

NO 5

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 18:50  
No, perchè fondamentalmente è Francese.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 10-03-2004 18:56  
Boh secondo me no.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-03-2004 19:23  
the dreamers è stato il mglior film che ho visto quest'anno dopo "la meglio gioventù",e sinceramente lo conisidero italiano;dopotutto il burratinaio in un film è il regista,e il regista in questione lo sppiamo un po' tutti chi è.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 10-03-2004 19:37  
i voti di aykroyd, mariano e stevie non contano in quanto non sono giurati IOMA

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-03-2004 19:50  
quote:
In data 2004-03-10 19:37, NancyBoy scrive:
i voti di aykroyd, mariano e stevie non contano in quanto non sono giurati IOMA

maledizione!!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 10-03-2004 19:57  
No.

E' una coproduzione (non è un film prodotto esclusivamente 'dall'Italia'), è girato in FR ed è recitato in una lingua staniera.Come ho gia detto anche agli oscar, per evitare casini come questi, la regola è semplice: miglior film straniero è il miglior film in lingua straniera (anche se prodotto da americani).Per gli IOMA non sarebbe male fare lo stesso: Film italiano è il film in lingua italiana.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2004 20:05  
Certo che si,
ma per film italiani voi intendete film a low-budget minimalisti?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 10-03-2004 20:14  
quote:
In data 2004-03-10 19:57, misaki84 scrive:
No.

E' una coproduzione (non è un film prodotto esclusivamente 'dall'Italia'), è girato in FR ed è recitato in una lingua staniera.Come ho gia detto anche agli oscar, per evitare casini come questi, la regola è semplice: miglior film straniero è il miglior film in lingua straniera (anche se prodotto da americani).Per gli IOMA non sarebbe male fare lo stesso: Film italiano è il film in lingua italiana.

concordo. se qualcuno vuole cambiare voto lo faccia pure. votate NO

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126169 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd