FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Josh Hartnett o Orlando Bloom?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Josh Hartnett o Orlando Bloom?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Josh Hartnett o Orlando Bloom?
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 26-02-2004 10:09  
Ne parlano troppodi questi due qui i giornali,per quello che hanno fatto...Josh Hartnett è tropo sopravvalutato,a me sembra solo il classico belloccio...preferisco Orlando Bloom,mi sembra meno un ragazzo copertina e più un attore.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 27-02-2004 17:48  
Forza Orlando bloom

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 27-02-2004 17:49  
quote:
In data 2004-02-27 17:48, LothLaurel scrive:
Forza Orlando Bloom

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Camilla

Reg.: 19 Set 2003
Da: Cattolica (RN)
Inviato: 29-02-2004 14:09  
Io preferisco Orlando...sia come attore sia x aspetto fisico!!!!

Visualizza il profilo di Camilla  Invia un messaggio privato a Camilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Camilla

Reg.: 19 Set 2003
Da: Cattolica (RN)
Inviato: 29-02-2004 14:14  
PS:MATRIXFAN aspettami vengo con te!!!xò io sono della romagna...faccio un pò + fatica

Visualizza il profilo di Camilla  Invia un messaggio privato a Camilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyangel

Reg.: 07 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2005 01:04  
Dal punto di vista estetico, Josh sicuramente, orlando bloom mi sembra tanto un sorcio.... dal punto di vista interpretativo, posso dire nessuno? No, vabbè, se si prende in considerazione la recitazione orlando bloom, ma non è che siano molto espressivi...

Visualizza il profilo di Ladyangel  Invia un messaggio privato a Ladyangel     Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 04-08-2005 11:48  
Io penso che tra i due Orlando avra' piu' successo per due motivi: innanzitutto perche' ha piu' talento di Josh e in secondo luogo perche' ha saputo scegliere i "film giusti" ovvero quei film che gli hanno assicurato un grande successo in tutto il mondo.
Per quanto riguarda l'aspetto fisico, be', la cosa e' soggettiva.
Io trovo che Hartnett si piu' "perfetto" ma che non abbia la stessa carica sensuale di Bloom.

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 04-08-2005 14:06  
Mi sfugge il film in cui Orlando Bloom abbia dimostrato le sue qualità...
I film dove orlando interpretava ruoli "complessi", hanno sempre dimostrato la sua incapacità. Sempre interpretazioni leggere e molto discutibili.
Josh H. non ne discuto perchè mi sembrerebbe eccessivo.

Penso che nessuno dei due sia destinato a un radioso futuro, resteranno sulle scene perchè sono essenzialmente belli.

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2005 15:43  
Perdonate..ma almeno,visto che quà non si parla di grandi attori..Bloom certe perversioni a me personalmente (e lo sottolineo)le suscita.Hartnett sembra il pizzaiolo sotto casa,è opaco, grossolano,con un taglio di capelli quasi sempre così irritante che mi chiedo chi cacchio lo consigli..qualcuno che in segreto,sicuramente lo odia.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-08-2005 16:01  
Josh Hartnett

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
maria89

Reg.: 15 Lug 2004
Da: frattamaggiore (NA)
Inviato: 04-08-2005 16:48  
hanno entrambi buone possibilità 2me anke se orlando ha preso parte a film + impegnativi. ma, sinceramente, josh ce l'ho "nel cuore" xkè con PEARL HARBOR mi ha stregato!! 2me è davvero un GRANDE FILM e mi da fastidio quando sent dire il contrario, anke se ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni!

Visualizza il profilo di maria89  Invia un messaggio privato a maria89    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-08-2005 11:45  
quote:
In data 2005-08-04 16:48, maria89 scrive:
PEARL HARBOR ... 2me è davvero un GRANDE FILM

Brrr... certi nuovi acquisti del forum mi fanno proprio paura!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-08-2005 16:39  
A livello di recitazione,sebbene li consideri entrambi abbastanza mediocri,salvo Hartnett.
Per quanto riguarda la bellezza,salvo Bloom.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Mondepp

Reg.: 20 Lug 2005
Da: SELVAZZANO DENTRO (PD)
Inviato: 05-08-2005 17:13  
quote:
In data 2004-02-29 14:09, Camilla scrive:
Io preferisco Orlando...sia come attore sia x aspetto fisico!!!!

Beh visto il tuo avatar direi che preferisci Depp..........lol

Visualizza il profilo di Mondepp  Invia un messaggio privato a Mondepp    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Reg.: 05 Dic 2004
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 15-08-2005 10:03  
Mr Bloom è stato una rivelazione nel signore degli anelli...Hartnett con Pearl Harbur...insomma non sono due attori che tu puoi notare semplicemnte anche con piccole particine in film semisconosciuti...saranno sicuramente bravi eh ma non si allontanano poi tanto dal personaggio"Leonardo di caprio" che non ha caso ebbe successo solo dopo un colossal come Titanic...

J'aurai du soleil dans les cheveux, J'aurai des nuages dans les yeux...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 15-08-2005 alle 10:05 ]

Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127228 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd