FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - il culo piu bello di holliwod di maschi e femmine?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > il culo piu bello di holliwod di maschi e femmine?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore il culo piu bello di holliwod di maschi e femmine?
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-10-2003 16:03  
quote:
In data 2003-10-21 14:04, MRSSTEELE scrive:
concordo con rosy mel gibson in arma letale aveva un gran bel culo digiamolo, e per le donne beh, dicamo charlize theron

ogni volta che lo vedo quel film, blocco tutto e tutti non appena inquandrano il camper
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 21-10-2003 19:06  
quote:
In data 2003-10-21 15:41, silvped scrive:
il ragazzo con i rasta in ovosodo

Marco Cocci... bel figliolo davvero e con un'ottima voce! Ma se parliamo di bei sederi direi che nella top list ci vanno quelli di George Clooney e Brad Pitt: intramontabili!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-10-2003 20:00  
Dunque sarò l'unica in questo forum che pensa che il sedere sia l'ultima cosa attraente in un uomo (cioè è l'ultima cosa che guardo )
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 21-10-2003 21:46  
avete tutti dimenticato lo stupendo popo di ryan philippe in cruel intentions... come si fa???
ryan,non prendertela,ci penso io a consolarti...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-10-2003 18:31  
quote:
In data 2003-10-21 21:46, stefy12 scrive:
avete tutti dimenticato lo stupendo popo di ryan philippe in cruel intentions... come si fa???
ryan,non prendertela,ci penso io a consolarti...

E' veramente un gran bel culo!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-10-2003 20:25  
Tra i completini neri attillati di Matrix non si può fare a meno di notare quello di Carrie Anne...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-10-2003 13:30  
Per quello di Charlize direi che non ci sono dubbi... già la pubblicità del Martini parlava da sola...

Se parliamo di Charlie's Angels come si fa a non citare quello di Lucy Liu? Sia quando aggiusta, in auto, il citofono delle ordinazioni, sia quando mette la gonna di pelle nera... dimostra di essere dotata!

Ryan Phillips non scherza e sottoscrivo Mel Gibson...

Il più brutto è, ahimè, quello di Bennuzzo: inesistente!

No comment per la Lopez

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 13:54  
quote:
In data 2003-10-24 13:30, denisuccia scrive:
Per quello di Charlize direi che non ci sono dubbi... già la pubblicità del Martini parlava da sola...

sisi,parlava eccome...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-10-2003 14:08  
Uno dei più bei culi di Hollywood è sicuramente quello di Mark Wahlberg è non è partigianeria la mia , guardare per credere!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 24-10-2003 14:43  
quote:
In data 2003-10-24 14:08, MikesAngel scrive:
Uno dei più bei culi di Hollywood è sicuramente quello di Mark Wahlberg è non è partigianeria la mia , guardare per credere!!

se,effettivamente non è male....
ma hai visto ryan in cruel intentions??
perfino quello di mark sfigura...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-10-2003 14:47  
L'ho visto, l'ho visto sono una cultrice di bei culi, non me ne sfugge uno. Ti dirò di più che mi soffermo a guardare anche i culi dei ragazzi per la strada e un ragazzo pur bello che sia, ma senza culo, mi perde parecchi punti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-10-2003 14:51  
monica tu mi hai mentito.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-10-2003 16:27  
quote:

bel culetto in effetti!
certo nemmeno QUESTO è da buttare....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-10-2003 16:46  
Ho trovato questo topic per caso.
Che culo !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 24-10-2003 22:14  
quote:
In data 2003-10-24 16:27, Dubliner scrive:
quote:

bel culetto in effetti!
certo nemmeno QUESTO è da buttare....

si,anche se un po'stagionato veramente niente male. ma rimango sul più giovine ryan.
cmq anche io mi giro ad osservare il didietro dei bei ragazzi... d'accordo con te!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129322 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd