FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IOMA 2004: PREMI ALLA CARRIERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IOMA 2004: PREMI ALLA CARRIERA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore IOMA 2004: PREMI ALLA CARRIERA
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 09-10-2003 14:42  
gbgbgb gongolante gatsby solidsnake e altri non volete proporre dei nomi e valide motivazioni?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-10-2003 16:53  
Ennio Morricone
Woody Allen
Giancarlo Giannini

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-10-2003 18:36  
Se si parla di Carriera,non premiare Marlon sarebbe un insulto...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 10-10-2003 18:36  
quote:
In data 2003-10-09 16:53, madymask scrive:
Ennio Morricone
Woody Allen
Giancarlo Giannini

beh mi ha tolto le parole di bocca!
credo che Woody allen meriti davvero un bel premione a una carriera UNICA

e poi Moricone...... non facci che scaricare da internet le sue musiche e diciamoglielo a quei bastardi dell'oscar che non i talenti veri li sappiamo premiare

vai enniooooooooooo

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-10-2003 18:38  
per il secondo direi Martin Scorsese.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 10-10-2003 18:41  
quote:
In data 2003-10-10 18:36, seanma scrive:

e' verissimo me lo sono completamente scordatooooooo. per scorsese credo che si possa ancora aspettare. MA BRANDO VA ASSOLUTAMENTE PREMIATOOOOOOO

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-10-2003 18:44  
quote:
In data 2003-10-10 18:41, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-10-10 18:36, seanma scrive:

e' verissimo me lo sono completamente scordatooooooo. per scorsese credo che si possa ancora aspettare. MA BRANDO VA ASSOLUTAMENTE PREMIATOOOOOOO

scorsese fa cinema dal 68...cosa diavolo vuoi aspettare?che muoia???

gbgbgb

Inviato: 10-10-2003 18:54  
non sono molto daccordo ne con scorsese ne con brando

Per Scorsese mi sembra ancora presto è ancora nel pieno, ha appena sfornato uno dei suoi capolavori, sta girando un altro film che promette bene. non si premia un cineasta a due terzi di carriera. dai aspettiamo ancora un po'

Per Brando sono contrario perchè cinematograficamente ok è stato un grande ma se lui si è rifiutato di premiare Kazan che è stato un altro grandissimo, per quella sua vigliaccata ai tempi del maccartismo (orrendo si, ma se uno non è capace di perdono nemmeno dopo 50 per una cosa fatta in un momento di grande paura e confusione, voglio dire non ha mica incenerito degli ebrei) non vedo perchè dovremmo premiare un noto mafioso. che per di più si permette di giudicare la moralità altrui.

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 10-10-2003 19:01  
quote:
In data 2003-10-10 18:54, gbgbgb scrive:
non sono molto daccordo ne con scorsese ne con brando

Per Scorsese mi sembra ancora presto è ancora nel pieno, ha appena sfornato uno dei suoi capolavori, sta girando un altro film che promette bene. non si premia un cineasta a due terzi di carriera. dai aspettiamo ancora un po'

Per Brando sono contrario perchè cinematograficamente ok è stato un grande ma se lui si è rifiutato di premiare Kazan che è stato un altro grandissimo, per quella sua vigliaccata ai tempi del maccartismo (orrendo si, ma se uno non è capace di perdono nemmeno dopo 50 per una cosa fatta in un momento di grande paura e confusione, voglio dire non ha mica incenerito degli ebrei) non vedo perchè dovremmo premiare un noto mafioso. che per di più si permette di giudicare la moralità altrui.

ma dai...qui mica si giudica l'uomo,si giudica l'artista,iil camaleonte del cinema mondiale...
ripeto,non premiarlo sarebbe un atto di ingratitudine.....

gbgbgb

Inviato: 10-10-2003 19:12  
eh lo so uno dei miei film preferiti è un tram che si chiama desiderio figurati.
ma che devo fà? non mi viene.

mi spremo mi sforzo ma proprio non mi viene.
no io il premio alla carriera non glielo dò
oh oh oh

( direi che nessuno può obbiettare alla maturità delle mie argomentazioni testè esposte... )

madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-10-2003 15:27  
Forza Woody e Ennio

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 11-10-2003 15:44  
sono d'accordo con seanma, va premiato l'artista e la sua carriera da attore. la sua vita personale e' un altro conto.

Pero' non sono d'accordo col premiare Woody Allen, perche' anche lui e' ancora in pieno lavoro col cinema, fa quasi un film all' anno, e' troppo presto.

Anche Martin Scorsese, poi lui ha appena vinto come Miglior Regista l'anno scorso, dargli un premio alla carriera quest'anno e' troppo.

Altre alternative potrebbero essere DEBORAH KERR, e come non citare INGMAAAARRRRR BERGMANNNNNN

seanma

Inviato: 11-10-2003 16:01  
quote:
In data 2003-10-11 15:44, NancyBoy scrive:
e come non citare INGMAAAARRRRR BERGMANNNNNN

MA io pensavo fosse schiattato!!!!Sono d'accordo!!!!!!!

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 11-10-2003 16:09  
quote:
In data 2003-10-11 16:01, seanma scrive:
quote:
In data 2003-10-11 15:44, NancyBoy scrive:
e come non citare INGMAAAARRRRR BERGMANNNNNN

MA io pensavo fosse schiattato!!!!Sono d'accordo!!!!!!!

Ora il signor Bergman ha 85 anni
!!! e proprio quest'anno ha lavorato nella post produzione di un film tv chiamato Saraband.
Insomma il vecchio leone ruggisce ancora, per favore, premiamolo perche' temo che entro un paio di anni morira'...

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 11-10-2003 18:34  
ennio moricone è una splendida idea!
tra le dive anni 50 è ancora viva kim novak vero?
però forse non si può dire che abbia fatto una grande carriera. pochi i suoi film memorabili

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007641 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.