FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'interpretazione piu' sensuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'interpretazione piu' sensuale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L'interpretazione piu' sensuale
qbRagazzo

Reg.: 02 Gen 2002
Da: senago (MI)
Inviato: 01-02-2002 10:32  
la Kidman in Eyes e' effettivamente sensuale ... la Stone in Basic era troppo aggressiva per i miei gusti !

quote:
In data 2002-01-31 19:35, Bafalo82 scrive:
La Gellar in Cruel Intentions è talmente fig.. che è l'unico motivo per vedere il film
Poi dico la Kidman all'inizio di Eyes wide shut,Sharon Stone in Basic Instinct,la Pfeiffer e UMa Thrman nei film di BAtman
mamma mia che gnocche!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-02-2002 11:57  
ne "Il giardino delle vergini suicide" Kirsten Dunst è sensualissima.. puro stile "lolita".. mi pare doveroso citare quindi anche Dominique Swain..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 03-02-2002 12:19  
quote:
In data 2002-02-03 11:57, placid scrive:
ne "Il giardino delle vergini suicide" Kirsten Dunst è sensualissima.. puro stile "lolita".. mi pare doveroso citare quindi anche Dominique Swain..

Giusto...una vera lolita! Poi, valutando che l'altro era Josh Hartnett...mh!
La scena in cui lei gli entra in macchina per pochi secondi e poi se ne va dicendo "devo tornare prima del controllo" è veramente notevole.

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 03-02-2002 18:27  
quote:
In data 2002-02-03 12:19, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-02-03 11:57, placid scrive:

Giusto...una vera lolita! Poi, valutando che l'altro era Josh Hartnett...mh!
La scena in cui lei gli entra in macchina per pochi secondi e poi se ne va dicendo "devo tornare prima del controllo" è veramente notevole.

tutto quel film è molto "emozionale" (non emozionante, EMOZIONALE)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2002 21:33  
Kim Bassinger in 9 settimane e mezzo quando guarda le diapositive e guardando l'orologio si ricorda dell'appuntamento erotico a distanza e quindi procede...............

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 04-02-2002 17:49  
emanuele beart in un cuore d'inverno. e la psicologa in basic instint

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 22:36  
Helena Bohanm Carter in FIGHT CLUB

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-06-2002 22:54  
quote:
In data 2002-06-10 22:36, Hollyanne scrive:

brava si, ma sensuale no!!!!!xkè,x un po di fumo ke esce dalla bocca?
se penso ad una scena sensuale(+sessuale ke sensuale forse)è quella di sharon stone in basic instinct(esatto quella delle coscie ke si allargano!!!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2002 22:56  
in assoluto(concordo con placid)la sensualissima Dominique Swain in Lolita (di Adrian Lyne)...

Juliette Lewis in Strange Days...

la "nostra" Monica Bellucci in Malena...

Angelina Jolie in Ragazze interrotte...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-06-2002 23:03  
quote:
In data 2002-06-10 22:54, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2002-06-10 22:36, Hollyanne scrive:

brava si, ma sensuale no!!!!!xkè,x un po di fumo ke esce dalla bocca?
se penso ad una scena sensuale(+sessuale ke sensuale forse)è quella di sharon stone in basic instinct(esatto quella delle coscie ke si allargano!!!

sensuale per come parla, per ciò che dice, per come si atteggia..x come si muove...
A me ispira molta sensualità.

Per non parlare della Zeta-Jones ne "La Machera di zorro",
e come già citata dalla nostra Mallory, la Jolie in "Ragazze Interrotte"

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 10-06-2002 23:13  
Indipendentemente dall'interpretazione.. in entrambi i film che ho visto di SHANNYN SASSOMON.. bhè.. che dire.. dimostro la mia vulnerabilità.. non mi ricordo NIENTE dei due film.. mi ricordo solo di lei..

..una creatura meravigliosa.. una di quelle creature per cui si può desiderare la morte guardandole pur di avere la loro immagine impressa per l'eternità come ultimo istante di vita..

..non so se ho reso l'idea..

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 23:29  
Michelle Rodriguez in Fight Girl, ma pure in Fast & Furoius

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-06-2002 11:48  
quote:
In data 2002-01-28 23:05, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-01-28 19:33, MrWolf scrive:
Oltre la già citata nicole in "eyes wide shut", in questo momento mi viene in mente anche la jennifer lopez di "U-TURN" di Oliver Stone...a proposito di U-TURN, è piaciuto a qualcuno?? A me si

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 28-01-2002 alle 19:34 ]

A me è piaciuto U-turn considero Jennifer Lopez una delle donne + sensuali del pianeta e poi c'è Sean Penn anche lui mi garba un sacco!

e c'è anke Joaquin Phoenix ke mi garba tantissimissimo!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 11-06-2002 12:50  
E Keanu Reeves con Charlize Theron ne "l'avvocato del diavolo"? Per me era un film (e una coppia) super sensuale!! Con molta perversione, pero' !!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nefertiti il 11-06-2002 alle 12:50 ]

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-06-2002 13:19  
quote:
In data 2002-06-11 12:50, Nefertiti scrive:
E Keanu Reeves con Charlize Theron ne "l'avvocato del diavolo"? Per me era un film (e una coppia) super sensuale!! Con molta perversione, pero' !!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nefertiti il 11-06-2002 alle 12:50 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd